T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionVan Damme Professional Studio Blue

more_horiz
Volendo acquistare un cavo di potenza entry level ma di buona qualità per il mio sistema desktop mi sono imbattuto in questo Van Damme da 2.5, che vanta ottime recensioni sul web:

http://www.amazon.it/Van-Damme-Professional-Studio-Grade/dp/B0030C1MNY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1427141047&sr=1-1&keywords=Van+Damme+Professional+Blue+2.5+4m

Il prezzo mi sembra davvero ottimo, ma qualcuno lo conosce? Lo consigliereste o è meglio indirizzarsi sul classico tnt star (o su altro ancora, tenendo conto del budget ridotto)?

descriptionRe: Van Damme Professional Studio Blue

more_horiz
Io vado di TNT Star e sono contento.
Quanti metri hai tra ampli e diffusori?
E' per il tuo TPA3116?

more_horiz
Esatto, per il TPA. La distanza in linea d'aria non sarebbe troppa, ma dovendo "circumnavigare" la scrivania sono necessari cavi da 2 metri almeno Very Happy...vediamo se riesco a recuperare il quadripolare appena ho un po' di tempo allora, tanto per quello che costa... Ok

more_horiz
Soluzione molto economica è utilizzare cavi da antenne rg58 o 59 collegando solo i poli caldi.
Quindi per ogni cassa utilizzi 2 cavi collegando solo il filo interno. L'esterno resta scollegato da ambo le parti.
Per potenze non esagerate e tratte corte vanno bene e costano poco.
Insomma, dipende da cosa trovi a costo 0euro...

more_horiz
@Zio ha scritto:
Soluzione molto economica è utilizzare cavi da antenne rg58 o 59 collegando solo i poli caldi.
Quindi per ogni cassa utilizzi 2 cavi collegando solo il filo interno. L'esterno resta scollegato da ambo le parti.
Per potenze non esagerate e tratte corte vanno bene e costano poco.
Insomma, dipende da cosa trovi a costo 0euro...

Ottimo, grazie mille per il consiglio! Ok

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: