T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Upgrade del Giradischi Pro-ject Debut III e una nuova Mc

3 partecipanti

Andare in basso

Il Upgrade del Giradischi Pro-ject Debut III e una nuova Mc Empty Il Upgrade del Giradischi Pro-ject Debut III e una nuova Mc

Messaggio Da Pino Scrivanelli Gio 19 Mar 2015 - 19:36



Ciao ragazzi audiofili,

Sono Pino, un nuovo tipo nel Vs gruppo, sono musicista e gradirei un upgrade del mio amabile e modesto Giradischi Debut III/la bobbina Ortofon 2M Red.(x avere un suono piu' dettagliato)con una Mc Ortofon Samba(la sostituirei) o qualcosa di simile?
x favore mi potete dare un buon consiglio se questa "operazione" e' fattibile? Dovrei cambiare pure la tonearm-magari con una in Al? Dovrei aggiungere pure un buon preamplificatore, i miei favoriti sono Cambridge Azur 651 P oppure Pro-ject phono box S.
Cosa mi consigliate? Certi mi dicono di vendere il Giradischi..Ho fatto dei conti, siccome sono adesso a budget ..direi che non mi conviene.
Buona sera e ringrazio a ogni buon advice, salutoni da Zagreb, Pino

Pino Scrivanelli
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 33
Località : Zagreb, di origine istro-dalma
Provincia : Zagreb-Croazia
Occupazione/Hobby : info operatore/ciclismo/musica-canto lirico/poesia
Impianto : (Amplificatore Fase, casse Monitor audio Gold, phono-giradischi Pro-ject Debut III, testina Ortofon 10 super, in cerca di un preamp phono :-))