T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 €

Andare in basso

[Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 € Empty [Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 €

Messaggio Da sh4d3 Lun 9 Mar 2015 - 11:06

Ciao a tutti.
Come da titolo vendo le mie IEM Phonak Audéo  PFE 112.

[Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 € If8nzd [Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 € 246mkjd

[Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 € Zvbjp5 [Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 € Illpq9

Colore nero e grigio, versione senza microfono e comandi.
Non ho tenuto il conto ma facendo un calcolo veloce dovrebbero essere a cavallo delle 100h di utilizzo.
Vendo perché non hanno incontrato i miei gusti musicali: tra quelle che ho sono quelle che uso e mi piacciono meno. Purtroppo sono state le prime
IEM che ho acquistato, di un certo livello..e non sapevo ancora cosa mi piacesse.
Tenute in condizioni invidiabili, nessun problema. Dotazione con astuccio protettivo,
silicone tips medi
(ad un parco ho perso il kit di pulizia, i filtrini e i tips, che erano dentro l'astuccio..le cuffiette le avevo addosso.
Ho ricomprato a parte i filtri e mi è stato gentilmente spedito dalla Phonak un astuccio di ricambio. Inutile dire che tornato al parco non
c'era più niente Sad ) ma posso eventualmente aggiungerne di terze parti, con misure diverse, manualistica e il kit di filtri (neri e grigi),
col suo cacciavitino per la customizzazione. Presenti anche le guide in silicone. Cavo anti-aggrovigliamento e jack dritto (forse purtroppo).
Dettaglio e qualità audio ai massimi livelli, non hanno bisogno di presentazioni. Se le cercate sapete di che parliamo (a listino costavano 169.99$).
Hanno poco più di 2 anni, per la cronaca. Usate comunque molto poco, sono un appassionato e ne ho parecchie.

Vendo @55 euro più spese (ed eventuali commissioni PayPal).
Ho c/c, PayPal e PostePay..come preferite.
Sempre preferito ritiro a mano per la prova (GE città), ma disponibile anche a spedire.

Per qualsiasi altra foto/info contattatemi pure Wink

P.S. i pochi puntini bianchi delle foto vi assicuro che sono granelli di polvere, guardate le mie altre inserzioni come garanzia Very Happy
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Vendo GE+ s.s.] IEM Phonak PFE 112 - 55 € Empty Vendute

Messaggio Da sh4d3 Gio 12 Mar 2015 - 14:54

Vendute su altro lido, potete chiudere.
Grazie
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.