T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

3 partecipanti

Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da maxmax Mar 3 Mar 2015 - 14:26

riesco ad inserire un messaggio nel mercatino e non solo a scrivere la mia opinione e consigli ad altri utenti,grazie Massimo

maxmax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.14
Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

Torna in alto Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty Re: buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da Ivan Mar 3 Mar 2015 - 14:35

maxmax ha scritto:  scrivere la mia opinione e consigli ad altri utenti,grazie Massimo
Il forum serve a questo.

Se devi vendere e basta vai su subito.it
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty l'importanza dai forum

Messaggio Da maxmax Mar 3 Mar 2015 - 14:50

buongiorno,io leggo diversi forum,tra i quali il vostro perche trovo e a volte risolvo problemi che da solo non c'èl'ha farei,poi sentire il consiglio e l'aiuto di chi ne sà più di te ,moto spesso mi è molto utile,se poi al limite ho da vendere qualcosa senza daneggiare nessuno,non ho un negozio ma spesso mi piace cambiare e mi ritrovo con molti pezzi validi da poter vendere a chi servono,grazie ancora Massimo

maxmax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.14
Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

Torna in alto Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty Re: buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da emmeci Mar 3 Mar 2015 - 15:07

Cool Dal "sacro testo" (si fa' per dire... Laughing ) del regolamento di questo forum:

23.8 ) PER APRIRE UNA DISCUSSIONE IN AREA "VENDO/COMPRO" E' NECESSARIO PRESENTARI IN AREA APPOSITA E AVERE SCRITTO ALMENO 100 MESSAGGI Se si vuole inserire un annuncio di vendita o di ricerca articoli, è necessario prima di tutto presentarsi, come sarebbe sempre buona norma fare, in area Presentazioni (leggere il regolamento di sezione per i dettagli!). Inoltre, è necessario avere almeno 100 messaggi al proprio attivo, questo perchè il forum non è dedicato al mero scopo di mercatino, ma solo gli utenti più affezionati e che hanno collaborato attivamente alle discussioni potranno usufruirne. Chi non rispetta questi vincoli vedrà la propria inserzione cancellata anche senza alcun messaggio di avviso preventivo.

Quindi pazienta, partecipa alle discussioni e quando avrai fatto 100... Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty Re: buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.