T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituire cavo cuffie sennheiser 228 hd

Andare in basso

sennheiser - sostituire cavo cuffie sennheiser 228 hd Empty sostituire cavo cuffie sennheiser 228 hd

Messaggio Da ziognu Lun Mar 02, 2015 1:56 pm

salve,
ho le sennheiser 228 hd ormai da 4 anni, il cavo è praticamente fratturato in ogni punto, e vorrei sostituirlo.
Già avevo sostituito più volte il jack che si era rotto, perciò ho dimestichezza nelle saldature.
Volevo sapere dove è possibile comprare un cavo per cuffie a saldare (con o senza jack, se ce lha già di suo meglio) e soprattutto che tipo di cavo devo cercare(non so il nome specifico).
Il cavo aperto si presenta con 3 cavetti , i due canali dx/sx verde e rosso, la massa color rame, e il filo di cotone.
foto del cavo:
sennheiser - sostituire cavo cuffie sennheiser 228 hd 28ld2p
sapete qualche sito dove acquistarlo online?

grazie

ziognu
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.15
Numero di messaggi : 2
Provincia : latina
Impianto : sennheiser

Torna in alto Andare in basso

sennheiser - sostituire cavo cuffie sennheiser 228 hd Empty Re: sostituire cavo cuffie sennheiser 228 hd

Messaggio Da ziognu Lun Mar 02, 2015 2:00 pm

un cavo del genere può andare bene?

Cavo patch e cavo microfono "SC-CICADA SO-D14" 2 x 0,14 mm² Nero Merce a metro Sommer Cable

ziognu
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.15
Numero di messaggi : 2
Provincia : latina
Impianto : sennheiser

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.