T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819864 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionche ve ne pare di questo kit per diffusori

more_horiz
Ciao a tutti

vorrei farmi un impiantino nera field con casse poco ingombrati da portarmi al seguito all'occorrenza;
girovagando il rete ho visto questo kit

https://www.youtube.com/watch?v=ABAQU6ucRrU

che ve ne pare?
qualcuno li conosce?

esiste qualcosa di simile che non siano le jb3?

descriptionRe: che ve ne pare di questo kit per diffusori

more_horiz
io ho fatto queste 2 piccoline , le trovi sul sito di audiojam2 fai da te , le azzurre sonole w3aj2 e montan un largabanda tangband

le gialle sono le pikken e montano un concentrico a 2 vie

la piu' lineare è la w3aj2 , la pikken manca un po di basso ma per piccoli diffusori da scrivania sono eccellento tutte e due , la pikken è veramente un microbo

http://www.audiojam2.com/

more_horiz
@natale55 ha scritto:
io ho fatto queste 2 piccoline , le trovi sul sito di audiojam2 fai da te , le azzurre sonole w3aj2  e montan un largabanda tangband

le gialle sono le pikken e montano un concentrico a 2 vie

la piu' lineare è la w3aj2 , la pikken manca un po di basso ma per piccoli diffusori da scrivania sono eccellento tutte e due , la pikken è veramente un microbo

http://www.audiojam2.com/

complimenti sono belle, ma non so' se sarei capace...
ma alla fine per le blu quanto hai speso? non sono riuscito a trovare il listino prezzi?
hai per caso fatto un video magari su youtube per "sentire" come suonano? afro
complimenti ancora Clap

more_horiz
no , non ho fatto nessun video , anche perchè se lo registri con iphone si sente da cani , se non ricordo male no speso meno di 100 euro per i componenti , crossover montati compreso , poi credo meno di 20 euro fra legno e vernice . ma chiama audiojam lui te lo dice esattamente

more_horiz
@natale55 ha scritto:
no , non ho fatto nessun video , anche perchè se lo registri con iphone si sente da cani , se non ricordo male no speso meno di 100 euro per i componenti , crossover montati compreso , poi credo meno di 20 euro fra legno e vernice . ma chiama audiojam lui te lo dice esattamente

seconto te suonano meglio delle shyte kro craft?

more_horiz
@wcartman ha scritto:
@natale55 ha scritto:

seconto te suonano meglio delle shyte kro craft?

senza alcun dubbio , non sono certo casse da insonorizzare 100 metri quadri , ma in una stanza normale fanno la loro porca figura

more_horiz
@wcartman ha scritto:
Ciao a tutti

vorrei farmi un impiantino nera field con casse poco ingombrati da portarmi al seguito all'occorrenza;

che ve ne pare?
qualcuno li conosce?

Secondo me son molto belle, il prezzo? Rolling Eyes

more_horiz
@argonath07 ha scritto:
@wcartman ha scritto:
Ciao a tutti

che ve ne pare?
qualcuno li conosce?

Secondo me son molto belle, il prezzo? Rolling Eyes

non lo riesco a capire....fa riferimento ad un kit che però girando il rete non ho trovato Embarassed

more_horiz
devi chiamarlo , i prezzi dei kit non ci sono , quelli che vedi si riferiscono solo se eventualmente vuoi il diffusore finito , ma questi piccoli non li dà finiti , non ci sarebbe convenienza ne x lui ne per chi lo compera. il suo falegname vorrebbe molto di piu per il mobile che per il valore del diffusore , chiamalo senza problemi ti spiegherà tutto e ti darà anche consigli in base a qujello che vuoi fare , vai tranquillo

more_horiz
@wcartman ha scritto:
Ciao a tutti

che ve ne pare?
qualcuno li conosce?

molto interessanti. andrebbero sentite accanto a paragone con le jb3 appunto. per contro ti posso dire che le jb3 migliorano giorno dopo giorno...quasi non credo ormai che possano smettere di migliore!

more_horiz

[/quote]
molto interessanti. andrebbero sentite accanto a paragone con le jb3 appunto. per contro ti posso dire che le jb3 migliorano giorno dopo giorno...quasi non credo ormai che possano smettere di migliore![/quote]

guarda purtroppo sono fuori budget per me, e non le trovo neanche usate Sad

ora ti farò inorridire..te lo dico visto che le hai anche tu nel tuo impianto secondario:
ho intenzione eventualmente da prendere delle shyte kro craft, abbinate ad un pre little bear e un finale tpa3116 afro
in modo da tamponare la scimmia e rimandare il tutto a tempi migliori Crying or Very sad

ps: cmq avevo già visto le foto del tuo impianto, e da qui la mia voglia di un impiantino nerafield!!! me la sono salvata come mio punto di riferimento ideale...come mio angoletto zen Hehe Hehe

more_horiz
@filippodei ha scritto:
@wcartman ha scritto:
Ciao a tutti

che ve ne pare?
qualcuno li conosce?

molto interessanti. andrebbero sentite accanto a paragone con le jb3 appunto. per contro ti posso dire che le jb3 migliorano giorno dopo giorno...quasi non credo ormai che possano smettere di migliore!

guarda purtroppo sono fuori budget per me, e non le trovo neanche usate Sad

ora ti farò inorridire..te lo dico visto che le hai anche tu nel tuo impianto secondario:
ho intenzione eventualmente da prendere delle shyte kro craft, abbinate ad un pre little bear e un finale tpa3116 afro
in modo da tamponare la scimmia e rimandare il tutto a tempi migliori Crying or Very sad

ps: cmq avevo già visto le foto del tuo impianto, e da qui la mia voglia di un impiantino nerafield!!! me la sono salvata come mio punto di riferimento ideale...come mio angoletto zen Hehe Hehe

more_horiz
grazie a te e non mi fai inorridire, anzi:
le Kro Kraft per la miseria che costano vanno molto ma molto bene. incredibile. a modificarle si fanno anche delle cose molto molto (l'ho detto "molto"?) interessanti

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: