T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819925 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCarmina Burana

more_horiz
...reduce proprio ora dal Teatro dell'Opera di Roma, dopo una godibilissima (anche in senso visivo) Carmina Burana, chi mi consiglia una buona registrazione dell'opera di Orff? In HD andrebbe benissimo...

grazie!

descriptionRe: Carmina Burana

more_horiz
Ciao,
io ti consiglio il cd della Telarc, Atlanta Symphony Orchestra diretta da Robert Show, ottima incisione

more_horiz
Grazie! Oki

more_horiz
Confermo l'ottima qualitá dell'incisione Telarc, tra le mie preferite.

Se cerchi una versione HD, io ho apprezzato quella di Jochum (1966) con Berlin Deutsche Opera Orchestra, disponibile su HDTT in numerosi formati, da 44kHz a DSD128...

http://www.highdeftapetransfers.com/product.php?pid=7875

Ciao

more_horiz
Grazie, vado a vedere subito...

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: