T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rotel rcd1070 VS Arcam dv88 vs Cambridge Audio azur dv540

Andare in basso

audio - Rotel rcd1070 VS Arcam dv88 vs Cambridge Audio azur dv540 Empty Rotel rcd1070 VS Arcam dv88 vs Cambridge Audio azur dv540

Messaggio Da landrupp Sab 14 Feb 2015 - 16:17

Ho bisogno di un vs consiglio urgentissimo, avendo trovato i 3 apparecchi in argomento in un mercatino dell'usato, rispettivamente a:
Rotel 275euro
Arcam 139
C. A. 89

Vorrei farne uso quasi esclusivamente come  lettore CD, ma se arcam e c.a. fossero meglio del rotel o pari - come sezione audio, visto che sono lettori DVD multi formato, mentre il rotel è un leggi CD puro - l'opzione DVD non mi spiacerebbe averla).

Peraltro, per quanto il rotel potrebbe essere superiore sull'audio, mi pare abbia un prezzo un po' alto.

Cosa mi consigliate? Anche in rapporto alla mia catena, con integrato Nad 302 e bookshelf BeW dm302

Grazie a tutti, birra a chi mi consiglia velocemente perché ho poco tempo per decidere. Wink
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

audio - Rotel rcd1070 VS Arcam dv88 vs Cambridge Audio azur dv540 Empty Re: Rotel rcd1070 VS Arcam dv88 vs Cambridge Audio azur dv540

Messaggio Da landrupp Lun 16 Feb 2015 - 12:42

Probabilmente prenderò l'Arcam, qualche Vs opinione in proposito?
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.