T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

+75
lukyluke
neonwilderness
alexdelli
dieggs
Deki
Angel2000
c3kkos
windopz
almo70
ginetto
Simongamer02
p.cristallini
rai63
Ginos
Kha-Jinn
Adriano Vin
angelo1968
ingemar
hsh1979
scontin
RAIS
mumps
stewiebender
gianni1879
Roberto Contin
homesick
kekkuz
superdiodo
kurt10
Pier
Cix62
tdk240
giucam61
Rob1983
danilopace
kawa
Charli48
rx78
schwantz34
kalium
buddhagamer
rabsid3
Togno1985
Blixa
deadbeef
fritznet
MrTheCarbon
mobius
teskio74
ghiglie
andzoff
puccio
goddolo
micio_mao
PHIL MASNAGH
H. Finn
gigetto
paolofb65
Jourawsky
Zio
Docarlo
Ark
alexgeppo
Antonello Alessi
Smanetton
maxvise
jumpaz
Olegol
emmeemmeuno
voolkano
Nessuno
Ale.Nico
argon
SwissMade
Nadir81
79 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Olegol Sab 18 Apr 2015 - 17:55

gigetto ha scritto:cerco un ampli lineare da abbinare al breeze, scartato quello che indicate voi da 28v da regolare per dimensioni e dato che bisogna regolarlo ne ho visti due, uno da 20v  ma 1500 mah forse pochi e uno da 15v e 3500 mah quale prendo?


Nessuno dei 2 , 1,5A sono pochi e 15V sono troppo pochi
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Docarlo Sab 18 Apr 2015 - 17:58

L'alimentatore è arrivato dopo 24 ore ma il breeze ancora tarda Sad

Ora dovrò modificare l'alimentatore, impresa ardua per un niubbo Shut up
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Olegol Sab 18 Apr 2015 - 18:00

Docarlo ha scritto:L'alimentatore è arrivato dopo 24 ore ma il breeze ancora tarda Sad

Ora dovrò modificare l'alimentatore, impresa ardua per un niubbo  Shut up  

Molto piu' facile di quello che sembra
Se non vuoi intervenire fallo fare a un tecnico.
3 minuti di lavoro
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Smanetton Sab 18 Apr 2015 - 18:09

gigetto ha scritto:cerco un ampli lineare da abbinare al breeze, scartato quello che indicate voi da 28v da regolare per dimensioni e dato che bisogna regolarlo ne ho visti due, uno da 20v  ma 1500 mah forse pochi e uno da 15v e 3500 mah quale prendo?
Trova un trasformatore di recupero da TV (ne sono pieni i mercatini) con 20 Volt al secondario e attaccaci un raddrizzatore e questo stabilizzatore bell'e fatto su eBay: http://www.ebay.it/itm/LM317-DC-DC-Linear-Converter-Buck-Step-Down-Low-Ripple-Power-Supply-Module-/161657758779?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item25a38da43b
Con meno di 10 neuri ti togli lo sfizio.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da gigetto Sab 18 Apr 2015 - 21:06

Grazie ma purtroppo non ho tempo in questo periodo di fare qualcosa, cerco il già pronto....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da jumpaz Dom 19 Apr 2015 - 10:36

CHIEDO AIUTO SU UN ASPETTO TECNICO

Ho trovato un alimentatore di recupero da 24v e 1A. E' bello pesante e mi piacerebbe provarlo col Breeze, ma non è indicato da nessuna parte la polarità.

DOMANDONA: che succederebbe se la polarità non fosse quella giusta? Rischio di rovinare qualcosa, oppure semplicemente l'ampli non si accenderebbe?

Grazie a chi mi risponderà.
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 19 Apr 2015 - 11:00

jumpaz ha scritto:CHIEDO AIUTO SU UN ASPETTO TECNICO

Ho trovato un alimentatore di recupero da 24v e 1A. E' bello pesante e mi piacerebbe provarlo col Breeze, ma non è indicato da nessuna parte la polarità.

DOMANDONA: che succederebbe se la polarità non fosse quella giusta? Rischio di rovinare qualcosa, oppure semplicemente l'ampli non si accenderebbe?

Grazie a chi mi risponderà.

Se è bello pesante forse fornisce più di 1A... che comunque è troppo poco. Sui data Texas Instruments si parla di 8A, ma credo che 5-6A per una ascolto normale non sparato possano essere una scelta ragionevole. Per quanto riguarda la polarità puoi vedere con un voltmetro o anche solo con un led munito di resistenza limitatrice. Ma se non sai come fare è meglio andare da un esperto, amico o riparatore che sia Oki


Ultima modifica di PHIL MASNAGH il Dom 19 Apr 2015 - 11:02 - modificato 1 volta.

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Smanetton Dom 19 Apr 2015 - 11:01

jumpaz ha scritto:CHIEDO AIUTO SU UN ASPETTO TECNICO
Ho trovato un alimentatore di recupero da 24v e 1A. E' bello pesante e mi piacerebbe provarlo col Breeze, ma non è indicato da nessuna parte la polarità.
DOMANDONA: che succederebbe se la polarità non fosse quella giusta? Rischio di rovinare qualcosa, oppure semplicemente l'ampli non si accenderebbe?
Grazie a chi mi risponderà.
L'alimentazione a polarità invertita porta, in mancanza di protezione sulla scheda, alla distruzione immediata del chip.
1) Ce l'hai un tester? Se no compratelo subito. Senza tester non si può vivere.
2) Prova a collegare una lampadina da 24 o più Volt (o due da 12 in serie) con in serie a un diodo. Così.
Quando la lampadina si accende, il polo a cui è collegato il diodo è il positivo.

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Polari10
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 19 Apr 2015 - 11:04

Smanetton ha scritto:Senza tester non si può vivere.



Ok Ok Ok Laughing Laughing Laughing

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Smanetton Dom 19 Apr 2015 - 11:10

PHIL MASNAGH ha scritto:Se è bello pesante forse fornisce più di 1A... che comunque è troppo poco.
Non voglio entrare in polemica, ma hai provato a misurare l'assorbimento del Breeze (o di qualunque tripatthino) a riposo e al massimo volume che le tue orecchie riescono a sopportare?
Potresti essere sorpreso Very Happy
Da una settimana il mio Breeze sta andando con un Pincellone (12V/2A) collegato alla radio di casa. La sorgente è quello che è, ma il suono che produce è assolutamente soddisfacente e la potenza più che adeguata.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da jumpaz Dom 19 Apr 2015 - 11:14

Grazie per la risposta!


essendo io totalmente incapace, mi consigliate un tester da comprare?
Su Aliexpress andrebbe benissimo.

Naturalmente poi vi chiederò come il tester andrà adoperato, ma mi farebbe piacere "dis-ciularmi" un po'.

Grazie ancora
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Smanetton Dom 19 Apr 2015 - 11:19

jumpaz ha scritto:Grazie per la risposta!
essendo io totalmente incapace, mi consigliate un tester da comprare?
Su Aliexpress andrebbe benissimo.
Naturalmente poi vi chiederò come il tester andrà adoperato, ma mi farebbe piacere "dis-ciularmi" un po'.
Grazie ancora
Con meno di 20 neuri puoi trovare tester in tutti i negozi di roba elettrica/elettronica e anche in negozi nazionali eBay, senza dover aspettare 20 giorni dalla Cina.
Tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/TESTER-MULTIMETRO-DIGITALE-PROFESSIONALE-CON-CAVI-PUNTALI-e-GUSCIO-/231204766736?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item35d4e0c410

Sull'uso del tester in rete si trovano molti e semplici tutorial...
http://digilander.libero.it/nick47/tstr.htm
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da gigetto Dom 19 Apr 2015 - 11:52

Il costruttore però consiglia range di tensione di 15-19v-----

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Smanetton Dom 19 Apr 2015 - 12:08

gigetto ha scritto:Il costruttore però consiglia range di tensione di 15-19v-----
Quale costruttore, quello del Breeze? Puoi citare la fonte?
Il datasheet Texas riporta una estensione di alimentazione da 4,5 a 26 Volt (vedi le raccomandazioni al paragrafo 9).
Aliexpress riporta 8-25 Volt, tanto per rimanere prudente.
Ovvio che più la tensione è alta e più c'è potenza. Ma la varietà di alimentazione di questo chip, a mio parere, è stata voluta, proprio per facilitare la vita ai progettisti delle apparecchiature consumer.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 19 Apr 2015 - 12:13

Smanetton ha scritto:
PHIL MASNAGH ha scritto:Se è bello pesante forse fornisce più di 1A... che comunque è troppo poco.
Non voglio entrare in polemica, ma hai provato a misurare l'assorbimento del Breeze (o di qualunque tripatthino) a riposo e al massimo volume che le tue orecchie riescono a sopportare?
Potresti essere sorpreso Very Happy
Da una settimana il mio Breeze sta andando con un Pincellone (12V/2A) collegato alla radio di casa. La sorgente è quello che è, ma il suono che produce è assolutamente soddisfacente e la potenza più che adeguata.

Tu amper is megl che uàn. Nessuna polemica. Sui data c'è scritto 8A, e non l'ho scritto io ma la Texas Ins. Poi va anche con molto meno, si capisce. Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 19 Apr 2015 - 14:14

Facendo i calcoli della serva: se sono 35 + 35 W su 8 Ohm a 24 V risulterebbero un po' meno di 3A e supponendo un'efficienza del 90% arriviamo a 3,3A. Quindi con 1A non si dovrebbe poter andare oltre 11 W per canale circa, comunque sufficienti se i diffusori non sono proprio delle pietre. Sono calcoli spannometrici tanto per confermare il dixit Smanettonorum Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da micio_mao Dom 19 Apr 2015 - 14:35

Vorrei acquistarlo per amplificare delle piccole casse in camera, il fatto che abbia un po' di enfasi nel medio basso mi sembra ottimo per ascolti a basso volume, l'unica preoccupazione è data dall'eventuale fruscio..
Altri oggetti economici e ben suonanti da valutare?
Grazie
Matteo

micio_mao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.11
Numero di messaggi : 189
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Impianto : Fxaudio d802 + Indiana line nota 260x + raspberry pi2

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da gigetto Dom 19 Apr 2015 - 15:24

micio_mao ha scritto:Vorrei acquistarlo per amplificare delle piccole casse in camera, il fatto che abbia un po' di enfasi nel medio basso mi sembra ottimo per ascolti a basso volume, l'unica preoccupazione è data dall'eventuale fruscio..
Altri oggetti economici e ben suonanti da valutare?
Grazie
Matteo

Guarda ancora oggi lo sdar 2100 che è quello della scythe col chip yamaha per piccole casse penso sia al top assieme al 2024 e male non è neppure il Maverick audio tube che però non è digitale.

Sento solo lodi del Nad 3020 D e parlano bene anche del magic box della Project oppure del Bantan Pre e finali.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da H. Finn Dom 19 Apr 2015 - 16:50

Ale.Nico ha scritto:
H. Finn ha scritto:Ciao a tutti.
Questo in vendita su ebay (c'é persino in blu anodizzato :-))) é lo stesso?:
http://www.ebay.com/itm/251707193323?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

grazie,
claudio
Esatto è quello, il venditore che hai linkato però non spedisce in Italia. Prendilo su Aliexpress, come piattaforma è sicurissima e il prezzo è un po' più basso che su ebay Oki
Grazie mille!
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da micio_mao Dom 19 Apr 2015 - 16:57

Grazie per la gentile risposta, avevo già notato lo scythe ma non vorrei trovare un suono un po' toppo asettico, cosa che non mi piaceva nel vecchio t-amp.
Questo Breeze mi sembra di capire che ha maggior corpo, costa poco, l'importante è che non sia affetto da ronzii o fruscii...
Matteo

micio_mao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.11
Numero di messaggi : 189
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Impianto : Fxaudio d802 + Indiana line nota 260x + raspberry pi2

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da gigetto Dom 19 Apr 2015 - 18:47

micio_mao ha scritto:Grazie per la gentile risposta, avevo già notato lo scythe ma non vorrei trovare un suono un po' toppo asettico, cosa che non mi piaceva nel vecchio t-amp.
Questo Breeze mi sembra di capire che ha maggior corpo, costa poco, l'importante è che non sia affetto da ronzii o fruscii...
Matteo


Tutto tranne che asettico, lo uso da cinque anni con casse che meriterebbero più potenza e per questo ho preso il Breeze ma se non lo pareggia almeno in tutti i parametri c'è già un cassetto che lo attende.....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da goddolo Lun 27 Apr 2015 - 11:41

Mi sapete dire se questo ali va bene? http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-AC-Universal-100V-240V-for-DC-24V-4A-96W-Power-Supply-Charger-Converter-Adapter/32281525290.html?spm=2114.32010308.0.337.Okjfaz

goddolo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Galles
Provincia : Cardiff
Impianto : Amp: Topping PA3S
DAC: Topping E30
Speakers: Q acoustics Concept 30
Cables: Van Damme blue series studio
QED Qnect digital coaxial
Video: Sony ubp x800 hdmi Van Den Hul FLAT SE

Headphones: Bose qc35


Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Ale.Nico Lun 27 Apr 2015 - 11:50

goddolo ha scritto:Mi sapete dire se questo ali va bene? http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-AC-Universal-100V-240V-for-DC-24V-4A-96W-Power-Supply-Charger-Converter-Adapter/32281525290.html?spm=2114.32010308.0.337.Okjfaz
Sulla carta si, anche se in molti preferiscono alimentare a qualche V in meno. Diciamo che se trovi un vecchio alimentatore da notebook a 19/20 V e almeno 3 A puoi andare tranquillo, e qualitativamente avresti qualche sicurezza in più rispetto all'alimentatore cinese.
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da goddolo Lun 27 Apr 2015 - 15:03

grazie mille seguo il tuo consiglio, purtroppo non ho niente di recupero e son costretto a comprarlo. Giusto per essere sicuro mi sapresti dire se il pin é da 5.5 x 2.1? grazie

goddolo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.13
Numero di messaggi : 29
Località : Galles
Provincia : Cardiff
Impianto : Amp: Topping PA3S
DAC: Topping E30
Speakers: Q acoustics Concept 30
Cables: Van Damme blue series studio
QED Qnect digital coaxial
Video: Sony ubp x800 hdmi Van Den Hul FLAT SE

Headphones: Bose qc35


Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Ale.Nico Lun 27 Apr 2015 - 15:10

goddolo ha scritto:grazie mille seguo il tuo consiglio, purtroppo non ho niente di recupero e son costretto a comprarlo. Giusto per essere sicuro mi sapresti dire se il pin é da 5.5 x 2.1? grazie
Confermo per il 2.1, ma va bene anche da 2.5 x 5.5, io per l'alimentatore lineare ho quest'ultimo e non da problemi di alcun tipo (se non sbaglio lo stesso vale per Nadir).
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 4 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.