T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feedback positivo per scontin

Andare in basso

 Feedback positivo per scontin Empty Feedback positivo per scontin

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 9 Feb 2015 - 20:27

Ieri complice la bella mattinata passata a casa di Fernando insieme ad altri amici del forum e non,  mi son ricordato di confermare dopo tanto tempo il giudizio ampiamente meritato per la transazione con Stefano a proposito delle Epos ELS-3.

Tutto come da descrizione, direi anche meglio, e presenti diversi diffusori, è successo che un amico , non faccio nomi "Kondor", se ne è letteralmente innamorato e credo che entro oggi condurrà a termine una trattativa per potersene accaparrare una coppia trovata in rete.

Aveva chiesto le mie , ma io al momento me le tengo strette.Kiss
Grazie di tutto Stefano . Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.