T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819865 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

tannoy dc4t

Condividi

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
urgente,chi conosce queste casse?come vanno con nad?a 350 euro le piglio a volo?

descriptionRe: tannoy dc4t

more_horiz
secondo me ne vale la pena montano un bel dual concentric e un passivo , non le ho mai sentite ma tannoy con quell'altoparlante anche se modificato ha sempre fatto ottime casse

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
le devo abbinare al nad c350 chi m aiuta? che le ordino stasera

more_horiz
Sembrano simili alle mie Tannoy anche se non proprio uguali. A me piacciono molto. Tannoy č una sicurezza Very Happy

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
mi sono deciso le piglio.i due coni sono appena 10 cm,ma dicono ke riempiono ambienti grandi
spero vadano bene con il mio nad c350

more_horiz
Tannoy + Nad? Morbido + morbido.
Io ho le Tannoy Precision 8 e sono un po' povere di estremi gamma. Le mie danno il meglio con ampli pił risoluti e pił dettagliati, ma non č detto che la tua accoppiata non vada bene. E poi sono gusti Smile

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
piloto delle canton ed ho un suono un po chiuso,quindi mi stai dicendo che non avrņ un suono un po pił arioso?se č cosģ rinuncio

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
lorenzo tu con cosa le piloti?

more_horiz
La caratteristica principale delle Tannoy non č certo l'apertura in alto. Gamma media e medio/alta fantastica,
estremo alto sicuramente meno.

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
quindi?mi sconsigli accoppiata con nad?meglio kef o monitor audio?

more_horiz
@savix ha scritto:
quindi?mi sconsigli accoppiata con nad?meglio kef o monitor audio?

Kef idem, semmai monitor audio. Cmq no, non ti sconsiglio nulla, ti consiglio di ascoltare prima, per evitare buchi nell'acqua.

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
il problema č che non le posso ascoltare io sono di salerno lui di pescara,m ha detto ke le ha pilotate con un nad 320 ed erano perfette meglio di musical fidelity,m ha spedito le foto sono nuovissime costano quasi il triplo m alletta il prezzo 350 euro e il marchio.

more_horiz
@savix ha scritto:
il problema č che non le posso ascoltare io sono di salerno lui di pescara,m ha detto ke le ha pilotate con un nad 320 ed erano perfette meglio di musical fidelity,m ha spedito le foto sono nuovissime costano quasi il triplo m alletta il prezzo 350 euro e il marchio.

Ma secondo te l'oste del proprio vino che deve dire? A parte il fatto che si tratta davvero di una questione di gusti, ergo...
Di sicuro c'č il fatto che Tannoy č una garanzia.

more_horiz
Allora io le casse che ho preso (usate) le sono comunque andate a sentire prima.
Comunque non ho capito se hai gią l'amplificatore o no.
Le miei per ora le piloto con un classe D ma, adesso sto cercando un integrato di altro genere.
Mai provate con un NAD.

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
l amplificatore gią ce l ho č un nad c350,ho dei diffusori canton 705 praticamente uguali alle crhono 507 e non mi soddisfano totalmente.per quanto riguarda l oste le sue accoppiate me le ha specificate prima ke gli dicessi ke amplificatore posseggo.

more_horiz
non fartele scappare , non dovresti avere nessun problema con nad

more_horiz
Se sono veramente un'occasione , prendile e , semmai non ti dovessero piacere , le rivendi.
Nella peggiore delle ipotesi vai in pareggio...

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
di,secondo me sono una buona occasione le torrette tannoy dalle foto ke m ha mandato sono perfette e nuove sui siti stanno 900 euro e su audiocostruzioni porta addirittura 1060 ma quello č prezzo di listino

more_horiz
Ripeto,alla peggio le rivendi alla pari. Ci guadagni una esperienza di ascolto.

more_horiz
non fartele scappare , č un buon prezzo se i diffusori sono in ordine

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
infatti mi sono deciso,le prendo,speriamo ke la mia sala non sia troppo grande..40 m2,ho gia messo in vendita le mie nuovissime canton

more_horiz
hai fatto benissimo

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
ok grazie ragazzi per i consigli anke se li trovo pił spronature a comprare...haaahaaha

more_horiz
sentirai la differenza dalle tue alle tannoy ( mio vecchio amore mai corrisposto) Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

descriptiontannoy dc4t

more_horiz
un ultima domanda,riuscite a capire di quanti watt dispone questa cassa?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: