T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

+3
natale55
valvolas
schwantz34
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da schwantz34 Mer 4 Feb 2015 - 9:30

natale55 ha scritto:sergio,

c'è un brico a sant'angelo che taglia decisamente in modo corretto , le volte che ci sono andato e mi sono fatto tagliare mi pezzi non ho mai dovuto correggere niente , veramente precisi , e se i tagli sono tanti fanno una specie di prezzo a caso per non farti oagari tutti i tagli , che ne so' , se i tagli da fare sono 20 te ne fanno pagare la metà , non mi ricordo come diavolo si chiama ma è nella zona industriale, appena ci passo davanto guardo il nome

ah ecco, grazie neh Smile

ho chiesto poi a Ivan per l'eventuale spedizione dei legni...la risposta è stata:

"The complete kit would be too expensive to send"

quindi pazienza... Sad sicuramente sarebbero stati tagliati con tutti i crismi...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da meral964 Mer 4 Feb 2015 - 12:59

MacDLSA1970 ha scritto:Se ti serve la quantità, la BP Laminato Plastico (Lodi) vende "al foglio" (a memoria dovrebbe essere 3x2[m] circa).
Ovviamente ha anche macchinari da taglio "a doppia lama" (per evitare la fastidiosa "dentellatura", tipica del lato ove esce la lama circolare "singola") e a controllo numerico per tagli di precisione (raramente mi è capitato di dover "rifilare" qualcosa...).
I prezzi del solo materiale sono ottimi : l'ultima volta che mi rifornii da loro presi una lastra di MDF da 16mm ed il costo era, mi pare, intorno alle 70€... purtroppo (vabbè, ci mancherebbe altro) i tagli si pagano...
Per DUE "set" di pezzi dedicati al progetto Fostex FE103 ( quindi DUE coppie di diffusori ) ho pagato circa 200€ in tutto, suddivisi in -:- materiale : 35€ /coppia -:- tagli : 65€ / coppia -:-
...lo "scarto" dei vari tagli ce l'ho ancora e con quello ho calcolato che me ne verrebbe fuori almeno una coppia di diffusori "bookshelf" di 15x25x35[cm].

Sono molto cari i tagli, Da Margotto fratelli il kit per il 108 costa 199euro spinato e pronto per essere incollato.
Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da schwantz34 Mer 4 Feb 2015 - 13:02

meral964 ha scritto:
MacDLSA1970 ha scritto:Se ti serve la quantità, la BP Laminato Plastico (Lodi) vende "al foglio" (a memoria dovrebbe essere 3x2[m] circa).
Ovviamente ha anche macchinari da taglio "a doppia lama" (per evitare la fastidiosa "dentellatura", tipica del lato ove esce la lama circolare "singola") e a controllo numerico per tagli di precisione (raramente mi è capitato di dover "rifilare" qualcosa...).
I prezzi del solo materiale sono ottimi : l'ultima volta che mi rifornii da loro presi una lastra di MDF da 16mm ed il costo era, mi pare, intorno alle 70€... purtroppo (vabbè, ci mancherebbe altro) i tagli si pagano...
Per DUE "set" di pezzi dedicati al progetto Fostex FE103 ( quindi DUE coppie di diffusori ) ho pagato circa 200€ in tutto, suddivisi in -:- materiale : 35€ /coppia -:- tagli : 65€ / coppia -:-
...lo "scarto" dei vari tagli ce l'ho ancora e con quello ho calcolato che me ne verrebbe fuori almeno una coppia di diffusori "bookshelf" di 15x25x35[cm].

Sono molto cari i tagli, Da Margotto fratelli il kit per il 108 costa 199euro spinato e pronto per essere incollato.
Ciao.

mizzega...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da porfido Mer 4 Feb 2015 - 13:24

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/kit-fostex-fe-108-ez-verona-78702055.htm

Mica male, però, ostrega!
Considerando il delirio di pezzi e pezzettini da assemblare, non mi pare male!
Sergio, considera che per due bookshelf alti 75, larghi 50 e profondi 36, fronte e retro in MDF da 25mm, pareti da 19mm e due rinforzi interni ho cacciato 110euro da Leroy!
Per poi cominciare appena a bestemmiare! Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da natale55 Mer 4 Feb 2015 - 13:29

porfido ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/kit-fostex-fe-108-ez-verona-78702055.htm

Mica male, però, ostrega!
Considerando il delirio di pezzi e pezzettini da assemblare, non mi pare male!
Sergio, considera che per due bookshelf alti 75, larghi 50 e profondi 36, fronte e retro in MDF da 25mm, pareti da 19mm e due rinforzi interni ho cacciato 110euro da Leroy!
Per poi cominciare appena a bestemmiare! Very Happy

non mi sembra un'esagerazione . devi solo incollare e via andare , meglio di cosi.
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da porfido Mer 4 Feb 2015 - 13:31

natale55 ha scritto:
porfido ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/kit-fostex-fe-108-ez-verona-78702055.htm

Mica male, però, ostrega!
Considerando il delirio di pezzi e pezzettini da assemblare, non mi pare male!
Sergio, considera che per due bookshelf alti 75, larghi 50 e profondi 36, fronte e retro in MDF da 25mm, pareti da 19mm e due rinforzi interni ho cacciato 110euro da Leroy!
Per poi cominciare appena a bestemmiare! Very Happy

non mi sembra un'esagerazione . devi solo incollare e via andare , meglio di cosi.

Infatti, infatti! Niente male!
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da schwantz34 Mer 4 Feb 2015 - 13:52

porfido ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/kit-fostex-fe-108-ez-verona-78702055.htm

Mica male, però, ostrega!
Considerando il delirio di pezzi e pezzettini da assemblare, non mi pare male!
Sergio, considera che per due bookshelf alti 75, larghi 50 e profondi 36, fronte e retro in MDF da 25mm, pareti da 19mm e due rinforzi interni ho cacciato 110euro da Leroy!
Per poi cominciare appena a bestemmiare! Very Happy

ecco, quindi tutto sommato i bros...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da MacDLSA1970 Mer 4 Feb 2015 - 17:14

Ocio che l'annuncio di SubitoPuntoITi si riferisce a pannelli in MULTISTRATO DI BETULLA...
MacDLSA1970
MacDLSA1970
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 406
Località : Stradella
Provincia : (PV)
Occupazione/Hobby : Operaio/HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1
Impianto : ______________________________
>CDP : NAD C541 modificato
(Mundorf/AnalogDevices);
cavo alimentazione TNT T.T.S.
>CAVI SEGNALE : VDH D-103 III H
(autoterminato, semibilanciato)
>AMPLI : TP Audio IEL-E modificato;
tubi ECC81 Genalex Gold Lion e
6L6GC CED (Svetlana) =C=;
cavo alimentazione TNT Merlino
>CAVI POTENZA : VDH CS-122 H
>DIFFUSORI : "Needle" (tower)
monovia TQWT ripiegato
TangBand W3-871
______________________________
>DVD/SACD : Philips DVP 5505 S
>BRplayer : Sony BDP-S6700
>AMPLImulticanale : Yamaha DSP-A595a
>DIFFUSORI HT : Audio Pro Cinema
>SW : Polk Audio PSW 10
>PROIETTORE : Infocus ScreenPlay 4805
______________________________
>CDPlayer : autocostruito con
meccanica Pioneer CD-ROM (slot-in)
>VHSplayer : Panasonic NVFJ623
>LaserDiscPlayer : Pioneer CLV600
>DVDplayer : Pioneer DVD-515
>DVD Recorder : Philips DVDR3355
>GIRADISCHI : ProJect Debut III AC;
testina AudioTechnica AT95e
>TAPE DECK : Teac V1010
>PRE/tuner Yamaha RX-V395RDS
>BUFFER : "Pre-Cario", valvola ECC86 (b.t.)
>FINALE : Fenice20 !!MODIFICATISSIMO!!!
>DIFFUSORI : Jensen Celebrity 2
_____________________________

Torna in alto Andare in basso

MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe  - Pagina 2 Empty Re: MDF a buon prezzo, MI e zone limitrofe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.