T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda:

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda: Empty Domanda:

Messaggio Da Mulo Sab 31 Gen 2015 - 2:31

Perché nessuno pare interessarsi alle cuffie Pro-Ject Hear It One, che sono cuffie eccellenti -- termine abusato ma in questo caso autenticamente adeguato?

Vorrà dire che me le godo solo io.....
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da flovato Sab 31 Gen 2015 - 8:15

Mulo ha scritto:Perché nessuno pare interessarsi alle cuffie Pro-Ject Hear It One, che sono cuffie eccellenti -- termine abusato ma in questo caso autenticamente adeguato?

Vorrà dire che me le godo solo io.....

Risposta:

Perché nessuno pare interessarsi alla fruttivendola figa con due boccie da urlo ?
Ha pure un culo eccellente -- usato e abusato ma in questo caso autenticamente adeguato.

Vorrà dire che me la godo solo io....
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da Mulo Sab 31 Gen 2015 - 18:50

Flovato, ultimamente mi sei scaduto un pochino. Pensare che ti ritenevo intelligente.

Tornando alla domanda, si dava per scontato che: "I don't give a damn", che tradotto suona più o meno così: chi se ne fotte.

Detto ciò, quando dicevo che me le godo solo io parlavo seriamente e senza implicare perversioni sessuali
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da Mulo Sab 31 Gen 2015 - 18:54

Ovviamente è tutto molto relativo perché fuori da sto posto naif-arrogante-meschino-ignorante-e-pecoreccio deve sicuramente esserci un sacco di gente che se le gode come me, anzi probabilmente molto di più perché io di cuffie ne ho troppe e le uso poco (anche se mi riprometto di correggere questa cattiva inclinazione al più presto).


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da Mulo Lun 2 Feb 2015 - 2:48

Domanda: Img_2010
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da Mulo Lun 2 Feb 2015 - 2:50

Pro-Ject e HD598 sono sullo stesso piano come qualità sonora. Cambia un po' l'impostazione, ma neanche tanto. La naturalezza è un punto forte in entrambe. Le Pro-Ject hanno più nitidezza nell'attacco dei transienti acustici. Le HD598 hanno un suono un po' più avvolgente, con il mediobasso un poco più generoso. Le Pro-Ject sono un po' più setose in alto, le HD598 un po' più incisive. Il basso è molto bello in entrambe. Entrambe gran belle cuffie.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da natale55 Lun 2 Feb 2015 - 5:58

posso farti una confessione che magari ti lascerà senza parole ?


odio le cuffie , sai quando uso la cuffia, la mia unica è ...........................tieniti forte una sennheiser hdr120/ll cordless . la uso quando sto' cucinando e avendo l'impianto in un altro locale non potrei sentirlo. scusami ma non riesco a godermi la musica in cuffia , è per me un mero strumento senza troppe qualità , sicuramente sbaglio visto che in moltissimi le usate , vedro' di sforzarmi ma la vedo dura ormai
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Domanda: Empty Re: Domanda:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.