T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionFiona Apple ?

more_horiz
A chi piace? Sto ascoltando colle solite cuffiette AKG K315 attaccate al solito PC portatile il suo album "Extraordinary Machine". Bello...

descriptionRe: Fiona Apple ?

more_horiz
Quello è l'unico disco che mi manca. Prima o poi colmerò la lacuna (è un disco su cui si è discusso molto, ad ogni modo).

I miei preferiti restano l'esordio, eccezionale, e il soffertissimo ultimo album. Peccato non venga mai in Italia, o perlomeno non ho visto date negli ultimi tre anni...

more_horiz
giusto un paio di giorni fa mi sono dato all'ascolto notturno di Tidal Very Happy

mi manca The Idler Wheel...prima o poi colmerò anche questa mancanza (ho così tanti arretrati da far spavento: dovrei darmi all'ascolto esclusivo 24/7 per qualche mese per recuperare) Very Happy

more_horiz
Anch'io sono rimasto indietro, non solo con lei ma con altri dei miei beniamini.

Vedo Lisa Germano qui sopra... Altra mia beniamina! Anzi ancora di più!! Si tratta naturalmente della copertina di Lullaby For Liquid Pig: bellissimo album!

more_horiz
Ho sempre adorato questa: https://youtu.be/0i9MTfUYMdc

more_horiz
E questa: https://youtu.be/Qa-CNs1sEqc

more_horiz
Anche se la regina incontrastata delle mie beniamine resta Lucinda Williams.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: