T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moduli Audiopower

+15
Blixa
Silver Black
MaurArte
sonic63
digitaledges
natale55
Alessandro Asborno
Zio
Docarlo
Barone Rosso
gigetto
AP-Roberto
Biagio De Simone
MrTheCarbon
dsotm
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Silver Black Sab 23 Mag 2015 - 16:43

MODERAZIONE

Adesso mi sono stufato di leggere di minacce legali verso gli utenti del mio forum. Finiamola con questo bluff. Sa che non può ottenere nulla e cerca solo di fare la voce grossa. Ne sono passati tanti qui sul forum e nessuno ha ottenuto nulla, perché il TForum cosi come Internet, sono liberi. E la libertà di espressione su è la cosa più importante sulla Rete, altrimenti non ci sarebbero siti che diano la possibilità di esprimere giudizi e recensioni negativi su marchi e ditte da cui si acquista.

Come detto da MaurArte, state solo peggiorando la vostra posizione, visto che prima di un vostro intervento non era compromessa in alcun modo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Blixa Sab 23 Mag 2015 - 17:01

AP-Roberto ha scritto:

Questo forum da stamattina è monitorato.

Saluti.

Ma per favore...ma si rende conto di quello che sta scrivendo?
Per cosa ha preso questo forum e i suoi iscritti? Per un gruppo di terroristi islamici da tenere sotto controllo? Stiamo scherzando??
MrtheCarbon non ha infangato il nome della sua ditta, ha semplicemente espresso un parere, e il web è stracolmo di pareri..piacevoli o meno. E si è comunque scusato.
Se lei incapperà in qualche dato certo in cui la vostra azienda subirà danni da UN PARERE PERSONALE allora forse, e ripeto forse, potrà avanzare reclami.
Saluti.

Marco Bernardi
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Tonyartemide Sab 23 Mag 2015 - 18:07

Anche io mi sono stufato di essere tirato in ballo, non ho replicato alle affermazioni dell'ing. Pupella solo per quieto-vivere, ho lasciato che trovasse il modo di darmi torto anche se ritengo di aver ragione, ma adesso capite il perchè, vero? Diciamo che l'ing Pupella non ha un buon carattere, a mio modo di vedere....
Tonyartemide
Tonyartemide
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.06.12
Numero di messaggi : 798
Località : Martina Franca (TA)
Provincia : Non ne parliamo
Occupazione/Hobby : Medico
Impianto : Diffusori Proac Response 2.5 Clone con super crossovers e Fostex 206
Pre linea Musical Technology C3 a valvole
Pre Phono TP-Audio a valvole
CDP: Cambridge Audio Azur 550 C
Giradischi Thorens TD 160
Finale Harman Kardon HK680
Cavi di potenza: Van Den Hul Hybrid
Cavi di segnale: Mogami 2535 Stentor ed altri


Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Tonyartemide Sab 23 Mag 2015 - 21:05

Preciso inoltre che io non ho mai espresso giudizi negativi nè sulla sua ditta, nè sui suoi prodotti, anzi, ne ero entusiasta, purtroppo ci sono delle incompatibilità caratteriali, ognuno ha il suo carattere, certo bisognerebbe riflettere sul fatto che uno compra delle elettroniche, senza averle mai ascoltate, sulla fiducia, se il venditore non ti da accoglienza e fiducia, è difficile, anche se magari i prodotti sono ottimi.
Inoltre, nel mio caso specifico, avendo visto su altri forum le belle foto di case dedicati in fase avanzata di produzione, c'erano i prototipi, non volendo distruggere esteticamente ciò che sembrava molto valido a livello sonoro, ho chiesto di avere i case dedicati....mi è stato detto che erano pronti entro 10 giorni....poi per cause imprecisate i tempi si sono allungati, magari per colpa delle ditte dei case....ma a quel punto è scoppiata una rissa ed ho chiesto il rimborso all'ultimo giorno utile per averlo da paypal, ovvero circa 2 mesi.....dopo aver ricevuto offese varie....ma soprassediamo.
Tonyartemide
Tonyartemide
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.06.12
Numero di messaggi : 798
Località : Martina Franca (TA)
Provincia : Non ne parliamo
Occupazione/Hobby : Medico
Impianto : Diffusori Proac Response 2.5 Clone con super crossovers e Fostex 206
Pre linea Musical Technology C3 a valvole
Pre Phono TP-Audio a valvole
CDP: Cambridge Audio Azur 550 C
Giradischi Thorens TD 160
Finale Harman Kardon HK680
Cavi di potenza: Van Den Hul Hybrid
Cavi di segnale: Mogami 2535 Stentor ed altri


Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da flatron7 Mar 26 Mag 2015 - 11:38

salve a tutti, intervengo anche se con un pò d'ansia per possibili querele o giudizi pesanti. Sono molto combattuto circa la mia posizione in merito. Cercavo informazioni circa i moduli italiani in questione. mi sono imbattuto su questo tread e ..apriti cielo. Un macello. Leggo i primi messaggi e subito mi viene da pensare che sti moduli non siano un granchè perchè non si trova tantissimo in rete, poca gente li ha provati (cerco le recensioni italiane) e poi leggo che qualcuno può aver perso denaro o ha lottato con l'azienda produttrice e quindi mi passa la voglia di indagare di più.
Sino a qui pertanto mi trovo a sposare l'opinione del responsabile dell'azienda che ha denunciato una brutta pubblicità.
Però siccome sono nazionalista prima di chiudere la pagina ho voluto andare oltre così ho letto tutto il tread e i link attentamente, quindi ho letto le scuse del forumer, ho letto che i prodotti erano buoni, ho letto che non si attaccava nessuna azienda ma anzi la si invitava a spingere e far provare i suoi prodotti sul nostro mercato pertanto mi sono nuovamente incuriosito circa questi moduli ma c'è un ma...l'atteggiamento terribile del responsabile della Ditta! Ok..qualche parola poteva sviare e le do ragione anche io mi sono "spaventato" leggendo i primi post e quindi condivido la rabbia e la richiesta di spiegazioni ma dopo essersi spiegati mi sembra poco lungimirante l'atteggiamento, anzi le dico di più avrebbe potuto sfruttare a suo vantaggio la cosa dimostrando che i suoi prodotti sono ottimi portando qui su questo forum un hype enorme verso i suoi prodotti, facendoli provare e testare così che a quelle due frasi un pò distorte del forumer ne sarebbero seguite centinaia di entusiasti amatori dell'hifi che avrebbero parlato benissimo dei suoi prodotti consigliando e sponsorizzando l'azienda che a fronte di un pseudo parere negativo aveva avuto il coraggio di far toccare con mano e con le orecchie i suoi prodotti. Avrebbe aperto il mercato italiano avrebbe creato su google tantissime altre indicizzazioni positive invece così cosa ci rimane? Minacce di querela nessuna possibilità di provare i suoi prodotti , una totale chiusura verso l'italia e una poca elasticità o furbizia di marketing.
Alla fine della lettura del tread sa cosa mi sono detto? Cavolo i moduli probabilmente sono una figata ma non li voglio comprare perchè se avessi un problema potrei avere a che fare con una persona che non è il massimo della cordialità e non accetta le scuse gentili di un ragazzo (un ragazzo appassionato non un tecnico o un flamers di aziende rivali) che palesemente non aveva nessuna volontà di recare un danno alla sua azienda e che ha anche chiesto scusa più volte. Pertanto concludo che chi mi ha allontanato dalla Audiopower non è il forumer ma lei Ingegnere.
flatron7
flatron7
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 179
Località : Nuoro
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : ingegnere appassionato di economia
Impianto : Catena:Pc HTPC dedicato DAC:Asus xonar Essence one Plus MOD AURION AUDIO stadio finale e alimentazioni totalmente riviste, amplificatore: 2x Monoblocks Hypex Ncore nc400, Diffusori: Klipsch RF7 USA monster cable, Cavi di segnale XLR RS audio in argento, cavi di potenza Tellurium Qblack

http://www.italiasedesta.com

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da mauro.f Lun 22 Ago 2016 - 13:38

Salve, sono un nuovo utente, capitato per caso in questa discussione ho deciso di iscrivermi e raccontare la mia esperienza con questo marchio: ho preso due moduli da loro, i DPA-600

Il primo funziona regolarmente anche se ho dovuto risaldare il filtro EMI e successivamente un condensatore perchè lo stagno non era attaccato bene e questo causava ovviamente malfunzionamenti
Il secondo appena acceso ha fatto una fumata, l'ho rimandato indietro, dopo 14 chiedo notizie e mi viene risposto che non è mai arrivato, alla fine si scopre che era stato consegnato per errore ad un altra persona (in uno stabile con servizio di portierato attivo 24h come da loro affermato), mi scoccio e chiedo il rimborso (23/05/16), da quel momento non ho più avuto risposte dalla audiopower (di solito rispondevano nel giro di poche ore), dopo 2 giorni ho aperto la controversia su paypal e sono stato rimborsato.
Non mi è piaciuto come sono stato trattato quindi da loro non comprerò più nulla, anche dopo avere aperto la controversia su paypal avrebbero potuto contattarmi e risolvere amichevolmente la cosa ma non lo hanno fatto, peccato. Immagino che non gli interesso come cliente, ne hanno ben altri specialmente all'estero, mi ero anche esposto con amici musicisti parlando bene di questa azienda, sbaglio mio.
Come modulo di potenza devo dire che funziona bene, è molto musicale ed ha molta dinamica, l'ho usato per un ampli per basso elettrico con buona soddisfazione sonora iniziale, ora non lo uso più perchè tutte le volte ripenso a tutta questa storia e mi passa la voglia

mauro.f
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.08.16
Numero di messaggi : 16
Provincia : Firenze
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da nono112 Ven 27 Gen 2017 - 10:34

Ciao,
per tutti i membri di questo forum audiopower incuriosito dalla società e la persona di Roberto Pupella, ho messo un link che rivelano un aspetto del loro atteggiamento .............

http://www.homecinema-fr.com/forum/vos-experiences-professionnels/audiopower-it-t30078033.html

nono112

Data d'iscrizione : 14.01.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : FRANCIA
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower - Pagina 3 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.