T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto Sezioni

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Sezioni Empty Aiuto Sezioni

Messaggio Da Maramao Mar Gen 13, 2015 5:16 pm

Ciao, sono iscritto da poco e provando a inserire un messaggio nella sezione Mercatino vedo che non mi è consentito.
Allora provo a scrivere un messaggio privato all'Amministratore per sapere quando potrò farlo, e vedo che non mi è consentito mandare messaggi privati...
Ho provato a scorrere il Regolamento e non ho trovato risposta, può ovviamente darsi che non l'abbia vista.
La situazione è un po' kafkiana Shocked
La domanda quindi è conseguente: come faccio a sapere sia quando potrò pubblicare nel Mercatino sia, già che ci siamo, quando potrò scrivere messaggi privati (se non posso chiederlo a nessuno)?

Grazie,
Massimo
Maramao
Maramao
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Salsomaggiore Terme (PR)
Impianto : Pre Vincent valvolare, Yamaha AX-592 finale, Marantz cd-63mkII lettore cd, Marantz Superscope giradischi, Akai AT-2250 tuner, diffusori bookshelf autocostruiti, cavi segnale autocostruiti semibilanciati progetto TNT-Audio, cavi di potenza Audiooasi.

Altri componenti: Spark valvolare push pull 30+30 watt, Nad 3020, Rotel Ra960bx, T-amp autocostruito, "99": diffusori a torre bass reflex autocostruiti con Fostex 206 + supertweeter Fostex, minidiffusori Wharfedale Active Diamond, dac Superpro 707, controllo volume passivo Nano Patch.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Sezioni Empty Re: Aiuto Sezioni

Messaggio Da Zio Mar Gen 13, 2015 8:13 pm

Ciao Maramao!
Mi sembra di conoscerti... o mi sbaglio? (tanto lo so che non mi sbaglio...) Smile

Ecco le risposte:
23.8 ) PER APRIRE UNA DISCUSSIONE IN AREA "VENDO/COMPRO" E' NECESSARIO PRESENTARTI IN AREA APPOSITA E AVERE SCRITTO ALMENO 100 MESSAGGI Se si vuole inserire un annuncio di vendita o di ricerca articoli, è necessario prima di tutto presentarsi, come sarebbe sempre buona norma fare, in area Presentazioni (leggere il regolamento di sezione per i dettagli!). Inoltre, è necessario avere almeno 100 messaggi al proprio attivo, questo perchè il forum non è dedicato al mero scopo di mercatino, ma solo gli utenti più affezionati e che hanno collaborato attivamente alle discussioni potranno usufruirne. Chi non rispetta questi vincoli vedrà la propria inserzione cancellata anche senza alcun messaggio di avviso preventivo.

Vale solo per aprire una discussione, non per partecipare.

Per i messaggi privati non ho trovato nel regolamento la riga giusta, ma se non erro sono 10, poi puoi mandarli.

Se hai dubbi ci sentiamo per telefono che ti spiego...!! Smile

Ciao.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Sezioni Empty Re: Aiuto Sezioni

Messaggio Da Maramao Mar Gen 13, 2015 9:09 pm

Ciao "Zio", sì avevi tutte le coordinate per riconoscermi, dal nome alla lista dei componenti hi-fi Clap

Mi sembra tutto chiaro, grazie mille della spiegazione Shut up
Poi fammi sapere come vanno i lavori di fino sulle tue casse e se il tuo amico necessita di altre indicazioni per fare i "cloni" dei miei bookshelves, sono a disposizione.

Ciao e ancora grazie!
Massimo
Maramao
Maramao
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Salsomaggiore Terme (PR)
Impianto : Pre Vincent valvolare, Yamaha AX-592 finale, Marantz cd-63mkII lettore cd, Marantz Superscope giradischi, Akai AT-2250 tuner, diffusori bookshelf autocostruiti, cavi segnale autocostruiti semibilanciati progetto TNT-Audio, cavi di potenza Audiooasi.

Altri componenti: Spark valvolare push pull 30+30 watt, Nad 3020, Rotel Ra960bx, T-amp autocostruito, "99": diffusori a torre bass reflex autocostruiti con Fostex 206 + supertweeter Fostex, minidiffusori Wharfedale Active Diamond, dac Superpro 707, controllo volume passivo Nano Patch.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Sezioni Empty Re: Aiuto Sezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.