T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionProject Con Hypex su Audiocostruzioni

more_horiz
su audiocostruzioni ho visto che vendono questo finale a 200 euro

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-finali/project-amp-box-ds/project-amp-box-ds.htm

all'interno ci trovate 2 moduli hypex ucd180 (probabilmente senza regolatori HxR) comunque un buon prezzo, pare sia fornita una switching come alimentazione, ma se ve ne fate una voi più seria lineare le orecchie ringraziano Ok

lo prenderei io ma ho altro in cantiere e non mi va di buttare soldi per l'ennesimo ampli, ne ho gia tanti a casa

secondo me è una buona offerta per chi voleva fare un upgrade Very Happy

descriptionRe: Project Con Hypex su Audiocostruzioni

more_horiz
Veramente è 399,00, quindi 400 e non 200.
200 era un prezzo ottimo

more_horiz
Guarda nelle occasioni! Smile

more_horiz
@MrTheCarbon ha scritto:
Guarda nelle  occasioni! Smile

sbaglio o il prezzo è di 250 euro e non 200?

more_horiz
Ora non ti so dire ma non mi sembra di aver preso una svista Rolling Eyes

more_horiz
Edit: si, hai ragione, 250, può essere che ho preso una svista, oppure ha cambiato il prezzo, oerchè giurerei di aver visto 200, altrimenti manco per aprirlo sto post Shut up

a 250 non conviene proprio a questo punto, perchè a parte le dimensioni lillipuziane che mi piacevano tanto, 2 moduli hypex senza regolatori nuovi costano  90 euro l'uno da audiophonics Rolling Eyes

mettici cabinet e trasformatore smps, probabilmente il project vale quanto costa, ma non è una vera e propria occasione!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: