T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TPA 3116

+47
Jourawsky
brico
gigetto
bob80
Ark
mako
Olegol
Smanetton
Jumping
Ale.Nico
Marco1013
maxvise
emmeci
estathe27
todd
Zio
Enrico_03
verderame
mauz
ZuL
paolofb65
ian86
riccardik
Lorenzo90
Molot
lucarsenio
landrupp
Big15
wcartman
embty2002
vasco9519
donaldduck2004
Charli48
Pier
zenit
fritznet
PHIL MASNAGH
cesarevox
MrTheCarbon
Nadir81
scontin
kalium
ghiglie
tommaso caruso
voolkano
Biagio De Simone
homesick
51 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Sab 18 Apr 2015 - 23:34

PHIL MASNAGH ha scritto:
Esatto. L'alimentatore lo gestisci a parte, l'interruttore sul Breeze è un mute e il led è sempre acceso. Oki Lo dicevo per le altre schedine, per esempio la rossa, che nel mio caso suona meglio del mio Breeze e dunque per ora è il mio riferimento. Oki
Certo, che si può mettere un interruttore di Mute o di Shutdown, per gestire manualmente la questione, ma io preferisco avere un circuito che lo fa automaticamente e a prova d'errore nella sequenza d'accensione/spegnimento dell'alimentatore.

Per la precisione, quando la levetta sul breeze è in basso, il chip è in modalità basso consumo, ma il circuito è comunque sotto tensione.

Su dyaudio un utente ha modificato la breeze, perché non gli piaceva avere l'amplificatore e il led sempre accesi..

Un altro utente americano proponeva l'antibump più semplice del mondo:
Non spegnere mai l'alimentatore, tanto l'amplificatore consuma poco.. Hehe

De gustibus..

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Olegol Sab 18 Apr 2015 - 23:47

Giancarlo ha scritto:
PHIL MASNAGH ha scritto:
Esatto. L'alimentatore lo gestisci a parte, l'interruttore sul Breeze è un mute e il led è sempre acceso. Oki Lo dicevo per le altre schedine, per esempio la rossa, che nel mio caso suona meglio del mio Breeze e dunque per ora è il mio riferimento. Oki
Certo, che si può mettere un interruttore di Mute o di Shutdown, per gestire manualmente la questione, ma io preferisco avere un circuito che lo fa automaticamente e a prova d'errore nella sequenza d'accensione/spegnimento dell'alimentatore.

Per la precisione, quando la levetta sul breeze è in basso, il chip è in modalità basso consumo, ma il circuito è comunque sotto tensione.

Su dyaudio un utente ha modificato la breeze, perché non gli piaceva avere l'amplificatore e il led sempre accesi..

Un altro utente americano proponeva l'antibump più semplice del mondo:
Non spegnere mai l'alimentatore, tanto l'amplificatore consuma poco.. Hehe

De gustibus..

Con il circuito in modalità stanby non hai nessun bump neanche in uscita e quando usi un preamp in chiusura è piuttosto fastidioso e metterlo in mute conviene a mio parere cosi' arriva bassa tensione da subito e dopo 1 minuto lo accendi ed è già pronto.
Certo che è il cap che ritarda ma ho accennato al circuito col diodo perchè mi ricordavo che era particolare :Bat
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 19 Apr 2015 - 0:08

Giancarlo ha scritto:
Per la precisione, quando la levetta sul breeze è in basso, il chip è in modalità basso consumo, ma il circuito è comunque sotto tensione.

Su dyaudio un utente ha modificato la breeze, perché non gli piaceva avere l'amplificatore e il led sempre accesi..

Un altro utente americano proponeva l'antibump più semplice del mondo:
Non spegnere mai l'alimentatore, tanto l'amplificatore consuma poco.. Hehe

De gustibus..

Lo schema del Breeze presente a pag 43 di questa discussione non è chiaro sull'argomento, comunque se dici che agisce su Shutdown non ho motivo per non crederticivi. Poi certo ognuno manomette il proprio giochino come gli pare, ci mancherebbe Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Dom 19 Apr 2015 - 0:31

PHIL MASNAGH ha scritto:
Lo schema del Breeze presente a pag 43 di questa discussione non è chiaro sull'argomento, comunque se dici che agisce su Shutdown non ho motivo per non crederticivi. Poi certo ognuno manomette il proprio giochino come gli pare, ci mancherebbe Oki
In effetti il circuito del breeze non l'ho mai analizzato e quando mi riferivo allo shutdown l'ho fatto fidandomi di quello che avevo letto su diyaudio ed è per questo che in un precedente post avevo scritto "se non sbaglio".

A rigor di logica il miglior antibump per la TPA3116 dovrebbe agire nel seguente modo:
. In accensione sul pin MUTE
. In spegnimento sul pin SDZ (Shutdown)
Il circuito più "evoluto" che ho progettato mesi fa agisce proprio sui due pin distintamente.
Basta leggere il datasheet e si capisce che in fase di spegnimento è preferibile agire su SDZ.

Detto questo, lo schema di pag. 43 non è molto chiaro e in ogni caso la cosa migliore sarebbe smontare la breeze e vedere come è stato effettivamente collegato l'interruttore (mute o sdz), anche se non è una cosa su cui non dormirci sopra..
Se e quando ne avrò voglia, con calma.. Hehe

Edit:
Dallo schema di pag. 43 parrebbe che l'interruttore agisca sul mute e non sdz.




Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 19 Apr 2015 - 1:11

[quote="Giancarlo"]
PHIL MASNAGH ha scritto:

Edit:
Dallo schema di pag. 43 parrebbe che l'interruttore agisca sul mute e non sdz.


In effetti c'è scritto mute su un capo dell'interruttore ma sull'altro c'è una scritta cinese, che potrebbe anche voler dire non collegato visto che quel tratto di linea è corto. In tal caso l'interruttore metterebbe a massa il piedino mute e così sia. Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da ghiglie Lun 20 Apr 2015 - 14:56

Giancarlo, vuoi una foto più dettagliata del Breeze, finchè ce l'ho ancora messo dissaldato? Very Happy

La rossa non mi suona(va) poi così meglio... bhò! Però ho notato che il pot (50K log) era "marchiato" e non il solito "no brand" , che ho visto invece sulla Breeze...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da kalium Lun 20 Apr 2015 - 17:14

con il pre il palcoscenico diventa molto più ampio . intanto per il piccolo Quickie ho ordinato queste che dicono sono il massimo per il Quickie

http://www.ebay.it/itm/221728719023?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Docarlo Lun 20 Apr 2015 - 19:50

Charli48 ha scritto:
Il rodaggio va fatto con i diffusori o se no con delle resistenze da 4-8Ohm da 10-20Watt

Riprendo un vecchio post.
I reofori vanno collegati all'uscita degli altoparlanti tra il positivo ed i negativo?
Se così, visto lo spessore, dovrei inserirli in dei terminali: banane o forcelle, giusto?
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Olegol Lun 20 Apr 2015 - 20:25

kalium ha scritto:con il pre il palcoscenico diventa molto più ampio . intanto per il piccolo Quickie ho ordinato queste che dicono sono il massimo per il Quickie

http://www.ebay.it/itm/221728719023?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649


Tung-sol very good!
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Olegol Lun 20 Apr 2015 - 20:26

Docarlo ha scritto:
Charli48 ha scritto:
Il rodaggio va fatto con i diffusori o se no con delle resistenze da 4-8Ohm da 10-20Watt

Riprendo un vecchio post.
I reofori vanno collegati all'uscita degli altoparlanti tra il positivo ed i negativo?
Se così, visto lo spessore, dovrei inserirli in dei terminali: banane o forcelle, giusto?

Si
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Lun 20 Apr 2015 - 21:18

ghiglie ha scritto:Giancarlo, vuoi una foto più dettagliata del Breeze, finchè ce l'ho ancora messo dissaldato? Very Happy
No, grazie, credo che non ce ne sia bisogno.
Ho trovato il post su diyaudio, che mi aveva tratto in inganno e anche la conferma definitiva che sulla breeze l'interruttore agisce sul MUTE e non su SDZ.
Un utente ha modificato la breeze scollegando l'interruttore dal mute e collegandolo sull'alimentazione, aggiungendo il circuitino da me proposto come antibump in accensione.

"Well, with the help of a friend, I did the "anti-pop" mod, and at the same time repurposed the existing "mute" switch as a power switch , exactly as I intended."

Qui il post completo di immagini:
http://www.diyaudio.com/forums/class-d/237086-tpa3116d2-amp-546.html#post4089951

Ma soprattutto mi chiedo.. Come mai è tornata fuori la questione del bump? C'è qualcuno che ha problemi di bump con la TPA3116 e non sa come risolverli?


Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Docarlo Lun 20 Apr 2015 - 21:29

Olegol ha scritto:
Docarlo ha scritto:

Riprendo un vecchio post.
I reofori vanno collegati all'uscita degli altoparlanti tra il positivo ed i negativo?
Se così, visto lo spessore, dovrei inserirli in dei terminali: banane o forcelle, giusto?

Si

Grazie
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Olegol Lun 20 Apr 2015 - 22:13

Giancarlo ha scritto:
ghiglie ha scritto:Giancarlo, vuoi una foto più dettagliata del Breeze, finchè ce l'ho ancora messo dissaldato? Very Happy
No, grazie, credo che non ce ne sia bisogno.
Ho trovato il post su diyaudio, che mi aveva tratto in inganno e anche la conferma definitiva che sulla breeze l'interruttore agisce sul MUTE e non su SDZ.
Un utente ha modificato la breeze scollegando l'interruttore dal mute e collegandolo sull'alimentazione, aggiungendo il circuitino da me proposto come antibump in accensione.

"Well, with the help of a friend, I did the "anti-pop" mod, and at the same time repurposed the existing "mute" switch as a power switch , exactly as I intended."

Qui il post completo di immagini:
http://www.diyaudio.com/forums/class-d/237086-tpa3116d2-amp-546.html#post4089951

Ma soprattutto mi chiedo.. Come mai è tornata fuori la questione del bump? C'è qualcuno che ha problemi di bump con la TPA3116 e non sa come risolverli?


Non capisco perchè aggiungere fili scoperti come si vede nella foto su diy per inserire un circuito del quale il Breeze non ha necessità visto che lo switch agisce direttamente sul mute ed evita qualsiasi problema.
Nel caso della scheda YJ blu il tuo circuito è interessante , valido e non si aggiungono cavetti sotto il dissipatore come in questo caso ma rimangono sospesi  in aria diciamo .
Meno cavi volanti ci sono in giro e meglio è per il tpa.

Direi che il tipo ha fatto un bel pastrocchio.
Una cosa è fare modifiche sensate, un altra è fare degli accrocchi come evidenziano le foto ma come si dice ognuno è libero di fare ciò che gli garba.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Olegol Lun 20 Apr 2015 - 22:18

Docarlo ha scritto:
Olegol ha scritto:

Si

Grazie

Oki
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Olegol Lun 20 Apr 2015 - 22:20

ghiglie ha scritto:Giancarlo, vuoi una foto più dettagliata del Breeze, finchè ce l'ho ancora messo dissaldato? Very Happy

La rossa non mi suona(va) poi così meglio... bhò! Però ho notato che il pot (50K log) era "marchiato" e non il solito "no brand" , che ho visto invece sulla Breeze...

Marchiato ! I cinesi scrivono alps anche sugli interruttori.
Alps hai mai fatto interruttori? Si vede che suona bene la parola, da un certo che di serietà.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da ghiglie Lun 20 Apr 2015 - 23:02

Giancarlo ha scritto:

Ma soprattutto mi chiedo.. Come mai è tornata fuori la questione del bump? C'è qualcuno che ha problemi di bump con la TPA3116 e non sa come risolverli?


No, in realtà avevo solo chiesto se qualcuno aveva integrato la tua modifica sul suo Breeze. Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da ghiglie Lun 20 Apr 2015 - 23:05

E voilà che ti esce su DIYAudio: http://www.jerryselectronics.com/diykits/kaa10021/kaa10021.htm
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da fritznet Lun 20 Apr 2015 - 23:25

ghiglie ha scritto:E voilà che ti esce su DIYAudio: http://www.jerryselectronics.com/diykits/kaa10021/kaa10021.htm

miiiiiiiiiii... due anni che aspetto...

coda! Hehe

anzi, no, mi leggo bene lo schema e poi clicco su "buy" Hehe

mmmmh, a mio parere ha tenuto le piste un pò troppo lunghe solo per farci stare il dissi, poteva usare un dissi più stretto ed accorciare le piste dirette al chip.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Lun 20 Apr 2015 - 23:30

fritznet ha scritto:
mmmmh, a mio parere ha tenuto le piste un pò troppo lunghe solo per farci stare il dissi, poteva usare un dissi più stretto ed accorciare le piste dirette al chip.
Bravo Federico! Hai centrato il problema. Stavo per scrivere la stessa cosa.

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da fritznet Lun 20 Apr 2015 - 23:36

Giancarlo ha scritto:
fritznet ha scritto:
mmmmh, a mio parere ha tenuto le piste un pò troppo lunghe solo per farci stare il dissi, poteva usare un dissi più stretto ed accorciare le piste dirette al chip.
Bravo fritznet! Hai centrato il problema. Stavo per scrivere la stessa cosa.

E' un peccato Giancarlo, aspettiamo la v. 2.0 Wink

Anche le piste di ingresso mi sembrano sbrogliate meglio nella varie versioni già viste...

Se dovessi farlo io l'integrato cercherei di sfruttare anche la parte sotto della scheda, si potrebbe fare una cosa veramente minuscola, con piste al minimo, per ridurre al minimo ricezione e trasmissione RF Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Lun 20 Apr 2015 - 23:42

fritznet ha scritto:
E' un peccato Giancarlo, aspettiamo la v. 2.0 Wink

Anche le piste di ingresso mi sembrano sbrogliate meglio nella varie versioni già viste...

Se dovessi farlo io l'integrato cercherei di sfruttare anche la parte sotto della scheda, si potrebbe fare una cosa veramente minuscola, con piste al minimo, per ridurre al minimo ricezione e trasmissione RF Smile
Concordo.. Se proprio non si riesce a minimizzare la lunghezza delle piste dal chip ai condensatori di bootstrap, piuttosto avrei messo degli smd X7R..
E poi poteva prevedere gli snubber, che a occhio non mi sembra siano stati implementati.

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da fritznet Lun 20 Apr 2015 - 23:53

Ho scritto integrato invece di stampato Shocked

è ora di andare a dormire per me Hehe

Non lo vedo neanche io lo snubber, mi era venuto il dubbio fosse sotto, ma non c'è proprio traccia, decisamente lo lascerei dov'è...

almeno il costo è onesto però, 16$ stampato e chip, se poi non viene troppo di spedizione...

ce n'era una versione (verde, non ricordo quale) che costava più la versione in kit che quella montata, devo ancora capire il perchè Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Mar 21 Apr 2015 - 0:02

fritznet ha scritto:Ho scritto integrato invece di stampato Shocked

è ora di andare a dormire per me Hehe
A quest'ora è normale, non ti preoccupare.. Hehe
fritznet ha scritto:
ce n'era una versione (verde, non ricordo quale) che costava più la versione in kit che quella montata, devo ancora capire il perchè Very Happy
Di versioni in kit ne ricordo due:
Una di "hiamplifier", in vendita su ebay (ne ho comprate due). La versione in kit era verde però costava di meno. Adesso dovrebbe averne fatta una nuova versione di cui non so la politica dei costi (kit vs già montata).
Una di "DUG", in vendita su diyaudio. E' mono (PBTL) e ne parlano bene, ma se non ricordo male ha componenti smd. In questo caso non ricordo il colore..

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da fritznet Mar 21 Apr 2015 - 0:10

Giancarlo ha scritto:
fritznet ha scritto:Ho scritto integrato invece di stampato Shocked

è ora di andare a dormire per me Hehe
A quest'ora è normale, non ti preoccupare.. Hehe


per un turnista è normale solo in ottobre e in aprile, chissà perchè...

fritznet ha scritto:
ce n'era una versione (verde, non ricordo quale) che costava più la versione in kit che quella montata, devo ancora capire il perchè Very Happy
Di versioni in kit ne ricordo due:
Una di "hiamplifier", in vendita su ebay (ne ho comprate due)
Una di "DUG", in vendita su diyaudio. E' mono (PBTL) e ne parlano bene, ma se non ricordo male ha componenti smd.

hiamplifier, giusto, mi tentava ma l'ho sempre ritenuta costosa (rispetto alle altre ovviamente), ricordo bene che costava più la versione in kit di quella montata?
come suona?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Giancarlo Mar 21 Apr 2015 - 0:14

fritznet ha scritto:
hiamplifier, giusto, mi tentava ma l'ho sempre ritenuta costosa (rispetto alle altre ovviamente), ricordo bene che costava più la versione in kit di quella montata?
come suona?
Ehm.. Non l'ho finita di montare, perché non ne ho avuto voglia.. Embarassed E adesso ho mille scuse per rimandare il lavoro, tra cui la scelta della cucina.. Hehe Hehe
Però kalium prima di comprare la breeze e la SMSL SA-60 diceva che suonava benissimo.. Poi ha cambiato idea svariate volte e non so più cosa ne pensa.. Laughing Laughing Laughing

Si scherza kalium.. Wink

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 35 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.