T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818600 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSpendor

more_horiz
scusate,ma sono 2 versioni le 2/3 e le 2/3r2?e se si che differenze ci sono?

descriptionSpendor

more_horiz
scusatemi nessuno puņ darmi delucidazioni sulle spendor 2/3?le vorrei accoppiare ad un rotel ra 1520 che ne dite?e se non sono consigliate quali diffusori andrebbero bene per il rotel?attualmente ho delle canton a torre sp 705.qualche anima pia che mi consiglia?

descriptionSpendor

more_horiz
grazie per gli innumerevoli consigli...hahahaaahahhaahahaha molto loquaci

descriptionRe: Spendor

more_horiz
ma le hai trovate a che prezzo ? se non ricordo male costavano parecchio

descriptionSpendor

more_horiz
a 670

more_horiz
@savix ha scritto:
a 670

il prezzo sembra ottimo ,controlla se sono a posto e i componenti sono ancora gli originali , le spendor sono casse al livello delle rogers ls9 , delle proac delle harbeth le kef ecc.

tutti ottimi diffusori

descriptionSpendor

more_horiz
l annuncio sta su kijiji,č un utente di napoli,ci daresti un okkiata visto che hai pił occhio di me?e mi consigli?

more_horiz
mi metti il link ? cosi' non sbaglio casse

descriptionSpendor

more_horiz
Quelle dell'inserzione sono le SP 2/3 e non le 2/3 R2.

Le differenze oggettive sono che le nuove montano trasduttori diversi. Le differenze soniche, se ci sono, non le conosco poiché non ho mai potuto ascoltare le nuove. Direi comunque che il suono dovrebbe essere rimasto quello della Ditta, senza grandi stravolgimenti. Poi č chiaro che ogni volta che lanciano un prodotto nuovo dicono che č meglio di quello vecchio, ci mancherebbe (si chiama marketing). Anche ai tempi in cui cambiarono le SP1 in SP1/2 si disse che che si trattava di migliorarle, in realtą era che il twitter (della Celestion) e il supertweeter (della Coles) erano usciti di produzione e dovettero montare due Scanspeak. Wink

Riguardo al prezzo sembra molto buono, tenuto conto che si tratta, secondo me, di ottimi diffusori e del fatto che ti dą anche gli stand, che mi SEMBRANO di altezza adeguata. Forse c'č qualche imperfezione estetica, che sarebbe il male minore. La flangia del tweeter, per esempio, dalla foto sembra come un po' consumata, abrasa, ma questo non credo che infici il suono.

Da ultimo, spero che tu possa posizionarli in maniera diversa dal venditore, cioč con pił distanza dalle pareti: le Spendor hanno bisogna di un po' pił di aria attorno Orrified

Ciao

Giuseppe

descriptionSpendor

more_horiz
natale55, il link dovrebbe essere questo:

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/napoli-annunci-napoli/spendor-2-3-con-stend-nuovissime/74525840

Saluti

Giuseppe

more_horiz
@contepesga ha scritto:
natale55, il link dovrebbe essere questo:

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/napoli-annunci-napoli/spendor-2-3-con-stend-nuovissime/74525840

Saluti

Giuseppe

le casse sembrano in buono stato e con i supporti secondo me č un affare , magari c'č anche la possibilitą di un minimo di trattativa , sentilo subito perchč mi są che non durano troppo

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: