T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

B&W 685 s2 o Indiana Line 552

+7
Fernando Micelli
disi
kondor
mr6600
Mulo
alex79roma
CharlesDarwin
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mer 21 Gen 2015 - 19:14

davide.mqs ha scritto:Contenti voi.... In un forum vorrei però leggere, informarmi e imparare da chi ha più esperienza, non leggere pagine e pagine di gente che si insulta per chi ce l'ha più lungo.....
Cambia forum. Hai proprio sbagliato la tua destinazione. Reimposta il navigatore. Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da davide.mqs Mer 21 Gen 2015 - 19:15

Eccone un altro che ha la verità in tasca.... Siamo al punto di partenza.... Come ci si cancella dal forum? Silver black ci pensi tu per favore?
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da davide.mqs Mer 21 Gen 2015 - 19:17

Per mulo.... Scusa ma vado e faccio ciò che voglio... Solo mia moglie può darmi ordini....
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Mulo Mer 21 Gen 2015 - 19:18

davide.mqs ha scritto:Per mulo.... Scusa ma vado e faccio ciò che voglio... Solo mia moglie può darmi ordini....
Tranquillo. A me più dicono di andarmene e più (quando con tutto me stesso vorrei farlo) finisco per stargli appiccicato al sedere. Very Happy


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 19:21

davide.mqs ha scritto:Contenti voi.... In un forum vorrei però leggere, informarmi e imparare da chi ha più esperienza, non leggere pagine e pagine di gente che si insulta per chi ce l'ha più lungo.....
Davide, posso capirti benissimo e ciò che ti attira qui è condiviso dalla
maggior parte dei partecipanti.

Ma questa è la realtà della situazione.

In una qualunque società meno si rispettano le regole più il libertinaggio
e la maleducazione imperversano.

E mi riferisco a regole etiche e morali che ognuno di noi, qui, dovrebbe
darsi e rispettare da solo dato che la moderazione latita del tutto.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Fernando Micelli Mer 21 Gen 2015 - 19:38

Mulo ha scritto:
davide.mqs ha scritto:Come ho scritto prima rispetto le opinioni di tutti.... Cià
Devo dire che con Fernando ci sono andato giù duretto. Però non se ne poteva proprio più da queste parti. Non tutto è opinione. Alcune cose sono dati di fatto, e alcune altre si possono dire solo con il supporto dell'esperienza personale. Micelli non rispetta nulla di tutto ciò. Siamo proprio nel territorio della fantasia cavalcante e selvaggia, con lui. Ma lasciamolo stare và.

Cià
Te le cerchi, è evidente ma mi stà bene l'ultima tua proposizione.

Lasciami stare và, ci guadagnamo tutti.
Farò anch'io così



Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da zenit Gio 22 Gen 2015 - 7:18

Fernando Micelli ha scritto:MULO,
Merda umana, hai il fegato di mostrare il resto della tua stalla così
che anche gli altri, i nuovi e chi non ti conosce, possano fare i giusti
confronti e le debite proporzioni?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da mr6600 Gio 22 Gen 2015 - 10:23

Io vorrei fare una semplice domanda, anzi due: esiste un regolamento in questo forum?
Quanti punti di questo regolamento bisogna violare per essere bannati?

Perchè sembra che qui dentro per ricevere un ban bisogna andare direttamente a casa di qualcuno e malmenarlo....ci sono forum dove alla prima parola sbagliata vieni sospeso per 1 settimana, e in caso di recidiva ti buttano via for ever and ever, con tanto di invito da parte dei moderatori a non reiscriverti mai più.

mr6600
mr6600
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.14
Numero di messaggi : 69
Provincia : Catania
Impianto : TEAC CD-P650
Pioneer PL-512X
Marantz PM4000 (30W@8ohm)
Diffusori KEF Q1


Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da zenit Gio 22 Gen 2015 - 10:26

zenit ha scritto:
Fernando Micelli ha scritto:MULO,
Merda umana, hai il fegato di mostrare il resto della tua stalla così
che anche gli altri, i nuovi e chi non ti conosce, possano fare i giusti
confronti e le debite proporzioni?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Albers Gio 22 Gen 2015 - 10:58

mr6600 ha scritto:Io vorrei fare una semplice domanda, anzi due: esiste un regolamento in questo forum?
Quanti punti di questo regolamento bisogna violare per essere bannati?

Perchè sembra che qui dentro per ricevere un ban bisogna andare direttamente a casa di qualcuno e malmenarlo....ci sono forum dove alla prima parola sbagliata vieni sospeso per 1 settimana, e in caso di recidiva ti buttano via for ever and ever, con tanto di invito da parte dei moderatori a non reiscriverti mai più.


si;
nessuno, lo si è 'de facto' quando si violano in modo reale ed oggettivo i principi basilari della convivenza civile, se ne occupa l'amministratore, che è persona accorta.

sei nuovo, almeno con questo nick, quindi è doveroso che ti faccia presente che qui si fa così, è uso di questa comunità agire con intelligente coscienza personale e buon senso e non per terrore della divisa.
potresti però pensare di toglierti il disturbo, chiedi a flovato, lui ha qualche link utile dove potresti approdare e goder delle  qualità da te agognate.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana - B&W 685 s2 o Indiana Line 552 - Pagina 3 Empty Re: B&W 685 s2 o Indiana Line 552

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.