T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Progetto 2/3 vie alta efficienza

Condividi

descriptionRe: Progetto 2/3 vie alta efficienza

more_horiz
@tix88 ha scritto:
Mi forniresti la mail in modo da contattarlo velocemente se è possibile???

certo , è nella prima pagina del suo sito , intanto dai un'occhita ai suoi progetti fai da te , ce ne sono di veramente interessanti, anche quelli che fornisce finiti sono molto ma molto validi

http://www.audiojam2.com/

more_horiz
altrimenti chiamalo direttamente, forse è meglio

more_horiz
Aimé nessuna risposta ad oggi, mi sa che devo dirottare il tutto su un bass reflex con un tweeter a tromba Hehe Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@tix88 ha scritto:
Aimé nessuna risposta ad oggi, mi sa che devo dirottare il tutto su un bass reflex con un tweeter a tromba Hehe Hehe Hehe Hehe

dagli un colpo di telefono , è strano che non risponda , di solito lo fà molto velocemente ,non vorrei avesse problemi di linea ,

more_horiz
Dopo varie meditazioni e conseguenti mal di testa sono arrivato ad una conclusione definitiva Please Please Please ,
Da quando ho intrapreso il mondo dell'alta fedeltà , ho sempre fatto tutto in casa , con buoni e avvolte pessimi risultati sonori , le elettroniche che ho, sono tutte fatte in casa , e adesso sono mature e di buon livello, e per questo avevo deciso di fare anche dei diffusori definitivi per placare la mia sete;
ma pensandoci bene l'autocostruzione porta via tantissimo tempo che per via del lavoro scarseggia sempre più , e sinceramente lavorare sui progetti il sabato pomeriggio e la domenica mi ha stufato, perchè cosi' non è nessun riposo settimanale Laughing Laughing Laughing .
Da un po di tempo a questa parte mi vedo che sono proiettato molto di piu' sulla ricerca del super progetto da costruire che effettivamente sulla musica , sia come in questo caso dei diffusori , come è stato anche per il pre e il finale, tutta questa ricerca e costruzione mi ha allontanato dal vero scopo della mia passione, cioè quello dell'ascoltare musica, quindi ho deciso di abbandonare la costruzione dei diffusori, e acquistare una coppia già fatta, complice anche un'ottima occasione per una coppia di klipsch rf82 e ho fatto il passo che mi porterà verso la fine della ricerca spasmodica di costruire per migliorare .
Spendendo "qualche" soldino sono riuscito a costruire un impianto che mi appaga in tutti i sensi , e adesso i diffusori saranno l'ultimo anello che finalmente mi farà fare il passo che mi mancava per essere in pace con me stesso( e con la mia ragazza) .

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella ricerca o anche solamente a chi mi ha consigliato , sono stati tutti ottimi suggerimenti Oki Oki Oki

more_horiz
nessun problema , è sempre un piacere scambiare le opinioni tra noi ,si impara sempre , godito in tutta tranquillità il tuo impianto , in fondo è quello che cerchiamo di fare tutti
buon ascolto

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: