T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

shopping in New York

4 partecipanti

Andare in basso

shopping in New York Empty shopping in New York

Messaggio Da filippodei Gio 25 Dic 2014 - 10:55

Ciao a tutti, chiedo subito scusa se ho sbagliato camera per questo thread ma non mi sembrava di trovare di meglio.
Oltre a fare gli auguri a tutti noi, volevo chiedere un consiglio oppure anche meglio una serie di consigli e pareri su:
Cosa poter comprare "con cervello" durante un prossimo viaggio a New York a marzo.
Chiaramente relativa alla nostra passione!

Grazia a tutti e ancora auguri!
filippodei
filippodei
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.03.14
Numero di messaggi : 160
Località : Siena
Provincia : siena
Occupazione/Hobby : system integrator
Impianto :
Spoiler:


http://www.dei.si

Torna in alto Andare in basso

shopping in New York Empty Re: shopping in New York

Messaggio Da andzoff Gio 25 Dic 2014 - 18:39

Ciao Filippo, bella la tua domanda perchè mi fa tornare con i ricordi a New York.

Per il nostro hobby ti segnalo due cose:
1) La catena Best Buy, se fai il classico giro di Manhattan la incroci per forza. Sta sulla 5th altezza incrocio con la 42th. Ottimi prezzi, io ci comprai il mio WD TV Live (ma in un altro negozio della catena);
2) La catena Radio Shack, anche questa ben presente a Manhattan. Io ci comprai i connettori a banana MonsterCable.
Se guardi i siti prima di partire, potrai farti una idea su cosa c'è di interessante.

Fuori dal nostro hobby c'è l'abbigliamento. E' una cosa da morire, mai visto altrove una cosa del genere. Se ti muovi un pò trovi belle cose a prezzi ottimi, non puoi non comprare. Se vai con una donna, lasciale la tua carta di credito, ma preparati al peggio. Due cose che mi vengono subito in mente:
1) Il negozio Levis su Time Square. Ti compri i mitici a 40 dollari.
2) Il Macy's a nove piani sulla 7th. I marchi americani (e solo quelli americani Calvin Klain, Hugo Boss, Tommy Hifinger e Ralph Lauren) sono a prezzi stracciati.

Infine, una cosa che non ho potuto sperimentare di persona, quindi fai una prova. Gli orologi svizzeri dovrebbero costare meno che in Italia. Se ti piace il genere, non quelli al quarzo, mi riferisco agli automatici, prova a dare una occhiata.

Buon viaggio,
Facci sapere.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

shopping in New York Empty Re: shopping in New York

Messaggio Da filippodei Dom 22 Feb 2015 - 22:40

andzoff ha scritto:Ciao Filippo, bella la tua domanda perchè mi fa tornare con i ricordi a New York.

Per il nostro hobby ti segnalo due cose:
1) La catena Best Buy, se fai il classico giro di Manhattan la incroci per forza. Sta sulla 5th altezza incrocio con la 42th. Ottimi prezzi, io ci comprai il mio WD TV Live (ma in un altro negozio della catena);
2) La catena Radio Shack, anche questa ben presente a Manhattan. Io ci comprai i connettori a banana MonsterCable.
Se guardi i siti prima di partire, potrai farti una idea su cosa c'è di interessante.

Fuori dal nostro hobby c'è l'abbigliamento. E' una cosa da morire, mai visto altrove una cosa del genere. Se ti muovi un pò trovi belle cose a prezzi ottimi, non puoi non comprare. Se vai con una donna, lasciale la tua carta di credito, ma preparati al peggio. Due cose che mi vengono subito in mente:
1) Il negozio Levis su Time Square. Ti compri i mitici a 40 dollari.
2) Il Macy's a nove piani sulla 7th. I marchi americani (e solo quelli americani Calvin Klain, Hugo Boss, Tommy Hifinger e Ralph Lauren) sono a prezzi stracciati.

Infine, una cosa che non ho potuto sperimentare di persona, quindi fai una prova. Gli orologi svizzeri dovrebbero costare meno che in Italia. Se ti piace il genere, non quelli al quarzo, mi riferisco agli automatici, prova a dare una occhiata.

Buon viaggio,
Facci sapere.
Ti chiedo scusa ma mi era passata sotto il naso la tua utilissima risposta!
Perdonami
Parto sabato prossimo. Quindi terrò conto delle dritte e ti aggiornerò al mio rientro grazie mille
Purtroppo sto fatto del cambio recente mi ha fregato sicuramente parecchio ma...stiamo a vedere!
filippodei
filippodei
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.03.14
Numero di messaggi : 160
Località : Siena
Provincia : siena
Occupazione/Hobby : system integrator
Impianto :
Spoiler:


http://www.dei.si

Torna in alto Andare in basso

shopping in New York Empty Re: shopping in New York

Messaggio Da sickshotshow Lun 23 Feb 2015 - 12:48

Se ti piace la fotografia un giro al B&H è dobbligo! Li ci trovi anche connettori neutrik e cavi pro ad ottimi prezzi.

Comunque se hai la possibilità compra online e fatti mandare il pacco in albergo. Diversa roba conviene parecchio rispetto a qui da noi. Per esempio un paio di anni fa sui portatili Apple si poteva risparmiare almeno il 30%, ora credo che col cambio convenga meno.

Considera sempre che la garanzia molto probabilmente non varrà in Italia. Wink
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

shopping in New York Empty Re: shopping in New York

Messaggio Da emmeci Lun 23 Feb 2015 - 13:44

Cool Purtroppo, a quanto ho appreso, molti degli storici negozi, dalle parti del Village, che vendevano vinile, hanno chiuso soppiantati dall'ennesimo Starbucks o da altre catene "alla moda" Suspect Ti posso assicurare che ancora nel 2011-12 acquistare dischi a NY era convenientissimo, soprattutto per l'offerta, immensa, nell'usato. Mi ricordo che dovetti comprare una valigia in più per portarmeli a casa! Laughing
Puoi vedere e valutare, considera comunque che la "nuova e recente attenzione" nei confronti del prodotto potrebbe, e come ti sbagli, aver fatto lievitare i prezzi! Crying or Very sad
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

shopping in New York Empty Re: shopping in New York

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.