T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

magnat supreme 2000 o 2500 per entry

+2
homesick
everville
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Ven 5 Dic 2014 - 22:09

Sto cercando con fatica di costruire un entry level per musica e ht
mi piacciono moltissimo

Magnat supreme 2500
Magnat supreme 2000
Heco victa 701
Dynavoice ex 65 ( sono un pò fuori budget)

La stanza è rettangolare di circa 30 mq e posseggo un ht pioneer vsx 521 (dichiarati 125 x 5) che cambierò in un secondo momento, una coppia di tesi 260, un centrale tesi 760 (che non mi piace, si sentono poco i dialoghi.... Non riesco a spiegarmi meglio) e un sub sempre indiana line 830 che venderò perché neppure lui mi piace come suona. Sarà colpa dell'ampli?.
Comunque avevo pensato di iniziare da zero con le casse che avevo in mente, tenermi le tesi 260 come surround e in un secondo tempo cambiare l'amplificatore, per il centrale non so proprio.
Grazie in anticipo per la pazienza e per ogni suggerimento.
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Sab 6 Dic 2014 - 9:21

non sono un esperto di impianti ht , ma la definizione " si sentono poco i dialoghi" non sono riuscito ad inquadrarla.
cioè al limite non può piacerti come "suonano" le voci ma che si sentano poco o è un problema di come usi l'ampli (della serie colleghi il centrale ad un uscita sbagliata) o l'ampli ha qualche problema su quel canale.
del resto vuoi tenere le IL260 come surround , per cui penso che ti piacciano e essendo il centrale della stessa linea non si capisce bene questo ragionamento.
stesso discorso per il sub , in che senso suona non bene ?
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Sab 6 Dic 2014 - 9:35

homesick ha scritto:non sono un esperto di impianti ht , ma la definizione " si sentono poco i dialoghi" non sono riuscito ad inquadrarla.
cioè al limite non può piacerti come "suonano" le voci ma che si sentano poco o è un problema di come usi l'ampli (della serie colleghi il centrale ad un uscita sbagliata) o l'ampli ha qualche problema su quel canale.
del resto vuoi tenere le IL260 come surround , per cui penso che ti piacciano e essendo il centrale della stessa linea non si capisce bene questo ragionamento.
stesso discorso per il sub , in che senso suona non bene ?

Grazie per la risposta è cercherò di spiegarmi meglio:
Il discorso del centrale, che è collegato bene, è che le voci sono poco udibili rispetto ai suoni (botti e tric trac Wink che escono dalle 260 che terrei perché quando ci ascolto la musica sono buonine pertanto proverei a tenerle come surround. il sub lo stesso, si sente pochissimo il suo contributo. Forse il problema del centrale è il suo posizionentoin alto a circa 1,2 mt dal televisore?

Ad ogni modo cosa ne pensate delle magnat o delle heco? Alla fine le vorrei usare quando cambierò l'ampli con un onkyo 808
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Sab 6 Dic 2014 - 10:32

se usi un centrale ad un metro sopra il tv allora forse , fai meglio anche a farne a meno Laughing
per quanto concerne le casse da te indicate , magnat o heco , sono modelli entry level , non credo ci sia un abbisso tra le une e le altre , per solo gusto estetico prenderei le Heco.
sul discorso del sub , in che modo è regolato ?
intendo taglio delle frequeze , volume ecc ecc ?
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Sab 6 Dic 2014 - 11:15

[quote="homesick"]se usi un centrale ad un metro sopra il tv allora forse , fai meglio anche a farne a meno Laughing

Ehmmmm Smile

Se la mettessi dietro la TV? È un 55 pollici quindi prendere aria e si nasconderebbe decentemente (grrrrrrrrr mogli!!!).

Il sub è regolato a 60 hz e potenza a poco più di metà,  oltre c'è un fastidioso rimbombo.
E dell ampli che avevo in mente, onkyo 808 che mi dici? Va bene con quelle casse o mi tengo il mio?

Grazie davvero per la pazienza,  non ci capisco granché
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Sab 6 Dic 2014 - 12:06

sugli ampli non mi esprimo , non li conosco.
i fastidi che tu indichi mi sembrano più legati all'acustica della tua stanza e a come posizioni i vari diffusori in questo contesto (vedi il discorso del centrale).
la cosa migliore sarebbe che tu postassi una foto del tutto per capire meglio cosa succede.
ad esempio il discorso dei rimbombi del sub potrebbe dipendere più dal fatto che magari lavora incassato tra una parete e un mobile in legno mezzo vuoto che dalla qualità del sub stesso , ad esempio io uso un economicissimo magnat che leggi in firma , ma non ho mai avuto di questi problemi.
poi spero che tu non utilizzi il sub per ascoltare musica con il volume a metà altrimenti ti credo che rimbomba tutto Very Happy
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Sab 6 Dic 2014 - 13:15

Per il centrale ho capito che ehmmmmm forse ehmmmm devo spostarlo Wink , per il sub invece proprio non capisco, è attaccato a una parete da un lato e a un mobile pieno dall'altro, quindi ha Cmq due lati liberi, fatto sta che la sua presenza nei film è a dir poco davvero "poco invadente", insomma l'ho preso sapendo che non avrei tirato giù la casa, ma un bel pò di bassi in film tipo transformers si.

Per restare in topic, siccome anche se entry vorrei iniziare da capo, ricapitolando :
Ampli onkyo 808 ( per futuro ht)
Casse magnat supreme 2500 oppure 2000 ( se qualcuno le ha mi dica ciò che pensa)
Oppure, con sforzo, ma se ne vale la candela, dynavoice ex 65

Provo le tesi 260 in surround oppure le vendo insieme a sub e centrale.

consigli?


everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da Masterix Sab 6 Dic 2014 - 14:37

everville ha scritto:consigli?
Trova il modo di spostare il centrale, e (assolutamente) anche il Sub. Se lo hai incastrato tra la parete ed un mobile ci credo che non rende come dovrebbe.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Sab 6 Dic 2014 - 15:37

Masterix ha scritto:
everville ha scritto:consigli?
Trova il modo di spostare il centrale, e (assolutamente) anche il Sub. Se lo hai incastrato tra la parete ed un mobile ci credo che non rende come dovrebbe.

Ok adesso provo. Grazie
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da Aionios Sab 6 Dic 2014 - 21:15

everville ha scritto:Sto cercando con fatica di costruire un entry level per musica e ht
mi piacciono moltissimo

Magnat supreme 2500
Magnat supreme 2000
Heco victa 701
Dynavoice ex 65 ( sono un pò fuori budget)

La stanza è rettangolare di circa 30 mq e posseggo un ht pioneer vsx 521 (dichiarati 125 x 5) che cambierò in un secondo momento,  una coppia di tesi 260,  un centrale tesi 760 (che non mi piace, si sentono poco i dialoghi....  Non riesco a spiegarmi meglio) e un sub sempre indiana line 830 che venderò perché neppure lui mi piace come suona. Sarà colpa dell'ampli?.
Comunque avevo pensato di iniziare da zero con le casse che avevo in mente, tenermi le tesi 260 come surround e in un secondo tempo cambiare l'amplificatore,  per il centrale non so proprio.
Grazie in anticipo per la pazienza e per ogni suggerimento.
...perdonami ma vorrei capire cosa si nasconde dietro la tua frase "...Sto cercando con fatica di costruire un entry level per musica e ht..."
Per darti dei consigli, credo sia opportuno capire cosa vuoi creare o quanto meno, poche idee ma decise.
Cosa ne dici di spiegarci meglio ??
A presto
Gabriele

Aionios
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.12.14
Numero di messaggi : 32
Località : Seregno
Provincia : Monza
Occupazione/Hobby : Informatica, HiFI
Impianto : Piatto - Marantz PL6110
Pre - Marantz SC500
Finale - Marantz SM500DC
CD Player - Marantz CD74
Casse Acustiche Principali - Grundig Monolith 80 Attive
Casse Acustiche da Appoggio - Grundig Box 731 (6 vie passive)


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Sab 6 Dic 2014 - 23:11


[/quote]
...perdonami ma vorrei capire cosa si nasconde dietro la tua frase "...Sto cercando con fatica di costruire un entry level per musica e ht..."
Per darti dei consigli, credo sia opportuno capire cosa vuoi creare o quanto meno, poche idee ma decise.
Cosa ne dici di spiegarci meglio ??
A presto
Gabriele[/quote]

Si hai perfettamente ragione.
Allora, sempre in ottica entry level, con budget sui 700 euro da spendere sui frontali e sull'ampli ht che sia decente anche per la musica. Per questo chiedevo se con quella tipologia di frontali il mio ampli è da cambiare subito o no. Adoro gli alti cristallini e bassi abbastanza profondi per questo le magnat, visto che hanno il Twitter in seta e una coppia di woofer da 20. Ho pensato che tutto, in ottica sempre entry, possa andare, ma siccome sono inesperto chiedevo lumi. Le tesi 260 che possiedo penso vadano bene come surround o no? mentre per sub e centrale vedrò in un secondo momento.
Per tutto questo avevo pensato alle casse anzidette con queste configurazioni per mere questioni di 💰 :

1.Ampli onkyo 808 + magnat supreme 2000 o 2500 oppure heco victa 701.
2. Ampli in mio possesso (pioneer vsx521)+ dynavoice ex 65 con ampli da cambiare in un secondo momento.

Grazie per la pazienza
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Sab 6 Dic 2014 - 23:14

everville ha scritto:
Masterix ha scritto:
Trova il modo di spostare il centrale, e (assolutamente) anche il Sub. Se lo hai incastrato tra la parete ed un mobile ci credo che non rende come dovrebbe.

Ok adesso provo. Grazie




Spostato ma per i miei gusti ha sempre bassi sempre molto confusi e poco potenti. Mentre spostando il centrale tesi 760 i miglioramenti sono evidenti, grazie per il consiglio.
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 15:43

alla fine ho venduto tutto, apli casse e sub e sto ripartendo da zero.


ho preso un yamaha rx-a 1010 usato (e sono lo stesso quasi finiti li sold), a sto punto che casse? parlo solo di anteriori a colonna con un budget risicato a circa 300 euri.


grazie per eventuali risposte
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 18:30

Alla fine ho venduto tutto. Casse, centrale, sub e ampli.

Ho preso un yamaha vx a1010 usato (addio budget :-( ) , adesso il dilemma è che casse anteriori a torre (e basta per adesso) prendere con questo amplificatore (a proposito che ne pensate, spero di non aver fatto una boiata).

Se qualcuno ha qualche suggerimento posto le dimensioni e che tipo di suono mi piace

Stanza 9x4, ma i diffusori non saranno posizionati proprio a centro stanza, bensì leggermente spostati di lato lungo la parete più lunga. Cmq il centro dell'ascolto sarà sempre di fronte ai diffusori a circa 4 mt di distanza.
Mi piacciono moltissimo alti "frizzanti " ( ehmmmmm non sono esperto e si legge Smile ) bassi presenti ma controllati e una voce che spazia visto che adoro molto i bei vocalist tipo......... Lascio perdere i miei discutibili gusti.


Se qualcuno ha idee......... Budget limitato sui 3/ euro maxxxx.

Grazie per ogni suggerimento
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 18:32

Mi scuso per aver postato praticamente due volte la stessa cosa, ho avuto problemi di connessione e non mi sono accorto che il primo messaggio era partito
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Mar 9 Dic 2014 - 20:35

visto il budget risicato e la predilezione per altri frizzanti dovrestri provare a trovare qualche klipsch usata
tipo un F2 o una Rf52/62 prima serie
oppure qualche cerwin vega usata
http://www.ebay.it/itm/Diffusori-Cerwin-Vega-/191439807300?pt=Casse_e_diffusori&hash=item2c92b3a344
non disegnerei nemmeno un paio di diffusori pro full range
http://www.thomann.de/it/peavey_messenger_pro_12_mk_ii.htm
queste se cerchi dei bassi decenti rimando su un marchio hifi
http://www.ebay.it/itm/Indiana-Line-DJ-308-Diffusori-3-vie-da-libreria-GARANZIA-EXTRA-/110850956652?pt=Casse_e_diffusori&hash=item19cf3b5d6c
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 21:22

Le 52 mi piacciono (esteticamente) e delle proson che mi dici? Con l'a1010 andrebbero bene? Ho letto molto bene delle proson 10, ma non non ho la minima idea di come suoneressero con yamaha.
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Mar 9 Dic 2014 - 21:41

everville ha scritto:Le 52 mi piacciono (esteticamente)  e delle proson che mi dici? Con l'a1010 andrebbero bene? Ho letto molto bene delle proson 10, ma non non ho la minima idea di come suoneressero con yamaha.

con le proson ti divertiresti , considera di nn poterle attaccare al muro posteriore e che non vanno d'accordo con stanza piccole , in più vogliono un dei watt per suonare al meglio delle loro possibilità.
qui c'è un tizio di Napoli che le vende semi nuove all'interno del tuo budget
http://www.ebay.it/itm/PROSON-EVENT-10-/321608060329?pt=Casse_e_diffusori&hash=item4ae1558da9
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 22:10

Ho visto il link e vuole 280 + 40 ss, nuove vengono 330 spedite con 30 gg di prova.

Dici che sono pochi i watt del 1010? Eppure di targa esce a 170 w su 4 ohm
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Mar 9 Dic 2014 - 22:49

everville ha scritto:Ho visto il link e vuole 280 + 40 ss,  nuove vengono 330 spedite con 30 gg di prova.

Dici che sono pochi i watt del 1010? Eppure di targa esce a 170 w su 4 ohm

lo yamaha andrebbe bene , parlavo in generale , ti postavo quel link perchè roma napoli non è molto strada.
certo che se le trovi nuove a 330 ...... oppure scrivi al tipo di napoli e lo fai calare di prezzo Laughing Laughing
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 22:58

Eheheh mi sa che ci provo, ma non voglio fare acquisti avventati.
Il prezzo nuovo l'ho trovato sul sito dell importatore ufficiale italiano.
Cmq come vanno le proson? ho letto che qualcuno ho fatto modifiche interne, io non saprei da dove iniziare
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da homesick Mar 9 Dic 2014 - 23:17

everville ha scritto:Eheheh mi sa che ci provo, ma non voglio fare acquisti avventati.
Il prezzo nuovo l'ho trovato sul sito dell importatore ufficiale italiano.
Cmq come vanno le proson?  ho letto che qualcuno ho fatto modifiche interne, io non saprei da dove iniziare

lascia stare , se le prendi goditele così come sono , oppure contatti wasky su BAW , perchè credo che tu faccia riferimento ad una sua rece sul tforum di molto tempo fa.
siete entrambi di roma.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 23:33

Si credo fosse proprio una sua rece. Cosa è BAW?

E sono al punto di partenza e pure più confuso
Proson 10?
Magnat supreme 2000?

Boh
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da vanderg80 Mar 9 Dic 2014 - 23:39

Ciao ti consiglio klipsch! Sono casse live che restituiscono bassi potenti e alti un po' frizzanti! Oltretutto essendo casse molto sensibili non mettono troppo sotto pressione L'ampli che alimenta 5 canali!! Spero si esserti stato utile!

vanderg80
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.12.14
Numero di messaggi : 31
Provincia : monza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da everville Mar 9 Dic 2014 - 23:45

vanderg80 ha scritto:Ciao ti consiglio klipsch! Sono casse live che restituiscono bassi potenti e alti un po' frizzanti! Oltretutto essendo casse molto sensibili non mettono troppo sotto pressione L'ampli che alimenta 5 canali!! Spero si esserti stato utile!

Leggo però in ogni dove che o le si amano o le si odiano e rischio non avendole mai sentite.
L'ampli l ho cambiato con il yamaha a1010.

Se con il mio ampli poteste scegliere solo tra proson 10 o magnat supreme 2000?

(speriamo di non essere linciato :-) )
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - magnat supreme 2000 o 2500 per entry Empty Re: magnat supreme 2000 o 2500 per entry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.