T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818637 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDue IN per il mio finale

more_horiz
Ciao,
si capisce al volo, sto valutando un modo elegante per avere due entrate per il finale Abletech: pensavo a switch su pannello con relay interno. Avete qualcosa da suggerirmi?

descriptionRe: Due IN per il mio finale

more_horiz
@ghiglie ha scritto:
Ciao,
si capisce al volo, sto valutando un modo elegante per avere due entrate per il finale Abletech: pensavo a switch su pannello con relay interno. Avete qualcosa da suggerirmi?

L'idea è giusta ,se vuoi qualcosa di gia pronto ci sono questi ma a 4 input

http://www.ebay.it/itm/Selettore-segnale-audio-in-ingresso-della-scheda-rele-segnale-di-commutazione-/191377522137?pt=IT_Home_Audio_Impianti_HI_FI&hash=item2c8efd3dd9

http://www.ebay.it/itm/Audio-Input-Selector-Relay-Board-With-12V-regulator/400283776036?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20140423084956%26meid%3Ddb9c058977da4534aca532d23f5702aa%26pid%3D100033%26prg%3D20140423084956%26rk%3D2%26rkt%3D4%26mehot%3Dpp%26sd%3D191377522137

more_horiz
Grazie Charli!
Sai che ho già il secondo che hai linkato? Pensavo quasi di usare quello in via temporanea; anche il primo non sarebbe male, ma ho già forato il pannello posteriore Sad

E se volessi costruirlo? Copio un pezzo di questo circuito?

Butto lì un'idea. Ovviamente cambiare l'input a caldo farebbe un disastro; potrei mettere nel mezzo il mute/amp disable della scheda. Secondo te, è buona prendere tre canali invece che due, ma modifico quello di mezzo perchè chiuda il mute?

more_horiz
@ghiglie ha scritto:
Grazie Charli!
Sai che ho già il secondo che hai linkato? Pensavo quasi  di usare quello in via temporanea; anche il primo non sarebbe male, ma ho già forato il pannello posteriore Sad

E se volessi costruirlo? Copio un pezzo di questo circuito?

Butto lì un'idea. Ovviamente cambiare l'input a caldo farebbe un disastro; potrei mettere nel mezzo il mute/amp disable della scheda. Secondo te, è buona prendere tre canali invece che due, ma modifico quello di mezzo perchè chiuda il mute?

Se hai gia il selettore fai una prova veloce per controllare se durante il cambio ci sono rumori
magari va gia bene cosi senza intervenire sul mute.

more_horiz
Pianta degli schiocchi che le BX2 se lo ricorderanno per un po'. Mad Embarassed Crying or Very sad Hehe

Basta, metto un solo IN...! Very Happy

Anche se avevo visto un circuito del mitico Giobax ... levettina e due relay (o relé?!) temporizzati... So in love

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: