T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrare nel mondo dell'audio, da dove si inizia?

2 partecipanti

Andare in basso

audio - Entrare nel mondo dell'audio, da dove si inizia? Empty Entrare nel mondo dell'audio, da dove si inizia?

Messaggio Da whitebishop Lun 1 Dic 2014 - 18:11

Il titolo dice tutto, da poco sono entrato a far parte di questo mondo... ultimamente ho preso una xonar dgx e le superlux 681evo sotto consiglio di un'altro forum per un budget di 70/80€ e sono abbastanza soddisfatto anche se vorrei capire come sistemare i driver etc..se avete dei consigli sono ben accetti!...Da voi però,vorrei dei link o una spiegazione su come si ricrea un impianto decente sia con cuffie che con diffusori per la stanza,insomma voglio capire cosa serve e come funziona!
E sopratutto leggendo un pò qua e un pò la avevo notato l'esistenza degli amplificatori da collegare alle cuffie, potete spiegarmi sopratutto questa cosa? grazie^^ Smile

whitebishop
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.11.14
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma(velletri)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Entrare nel mondo dell'audio, da dove si inizia? Empty Re: Entrare nel mondo dell'audio, da dove si inizia?

Messaggio Da fulvio 222 Mar 2 Dic 2014 - 10:22

incomincia da qui Smile http://www.tnt-audio.com/adeste/adeste.html
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.