T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

+6
Masterix
pentrio
magistercylindrus
mudsnow
Adriano Vin
Nadir81
10 partecipanti

Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Nadir81 Ven 28 Nov 2014 - 21:46

E pure spedizione gratuita

http://www.amazon.it/Magnat-Monitor-Altoparlanti-Scaffale-Bassreflex/dp/B001GNC0KS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417206795&sr=8-1&keywords=magnat+monitor

Un bel TPA3116, dieci euro di cavi di potenza e ci si fa un impianto con 100 euro Ok

P.S. qualcuno ha sentito questi diffusori?
Come suonano?
Un commento dice

assolutamente paragonabili alle Indiana Line tesi 240 che ho ascoltato meno prestanti delle 260. Meglio di queste ho ascoltato delle wharfedale diamond 10.2 tuttavia costano 5 volte di più e ripeto a questo prezzo credo davvero siamo su livelli altissimi in relazione a quanto speso.
Nadir81
Nadir81
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.14
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.


Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Adriano Vin Ven 28 Nov 2014 - 22:05


Adriano Vin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.03.13
Numero di messaggi : 36
Località : Puglia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Nadir81 Ven 28 Nov 2014 - 22:08

Si, l'utente le ha pagate 69,90 ma adesso addirittura altri 10 euro di sconto...se ne vogliono proprio liberare Very Happy
Nadir81
Nadir81
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.14
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.


Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da mudsnow Ven 19 Dic 2014 - 19:32

Ciao a tutti. Anche a me interessava sapere qualcosa sulle Magnat 200, nei messaggi del forum che ho cercato non ho trovato molte informazioni...
Hanno 91 dB di sensibilità. Personalmente le userei per sonorizzare un soggiorno sui 25 metri quadrati. Dite che possono andare? Quale T-Amp associarci?

mudsnow
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 6
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da magistercylindrus Mer 24 Dic 2014 - 17:47

Mi sono appena arrivate da Amazon. Le ho prese per fare un regalo.
Per essere sicuro di aver capito cosa avevo comprato le ho messe a confronto con le Klipsch RB 81, dell'impiantino di mio figlio (Computer, Cambridge Dac Magic, Kingrex T20 con alimentatore Kingrex) che costano dalle 8 alle 10 volte in più.

Buon imballaggio, costruttivamente molto soddisfacenti. Assomigliano molto alle ELAC EL50 di 20 anni fa, ma in più hanno i connettori posteriori che accettano cavo spellato, forcelle e banane e sono placcate oro, mentre quelle avevano le linguette a molla per il solo cavo spellato.
Sul fondo hanno piedini (conetti) in gomma da avvitare o rimuovere secondo le preferenze, una ulteriore piccola finezza.

Solidissime, con brucole attorno agli altoparlanti per il loro montaggio/smontaggio.
A 59,99€ compreso il trasporto mi sembra una cosa da non perdere assolutamente. Non sono assolutamente paragonabili con le
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B che al prezzo di 48€, sono state incoronate come il massimo per il rapporto qualità / prezzo. Queste le battono e di molte lunghezze.

Senza rodaggio, con 20 cm di distanza dalla parete, appoggiate su di una libreria, in un confronto A-B , vi posso dare delle impressioni d'ascolto molto superficiali, ma non meno significative.
LP Lorde - Pure Heroine:
traccia 1 - Tennis court, alti molto definiti, ma meno taglienti delle Klipsch, medi buoni forse migliori delle Klipsch (non ci vuole molto secondo alcuni...), bassi molto buoni per le dimensioni, ma meno prorompenti delle RB 81 (e vorrei vedere)
traccia 2 - Royals - bassi molto buoni, si conferma l'impressione della traccia precedente.

Ricostruzione spaziale molto buona se si tiene conto del fatto che non erano posizionate su stand.

Ovviamente le Magnat suonano, a parità di volume, molto meno forte delle Klipsch che hanno 97db/w/1m contro 91db/w/1m delle Magnat. Ma la stanza si riempiva di musica (4m x 3.5m x 3m di altezza) eccome.

Sicuramente un acquisto imperdibile per il prezzo. Anche tentando di costruirsele da soli comprando i componenti, non sarebbe possibile spendere di meno.
Persino nell'usato, a parità di resa sonora, si spende significativamente di più.

mudsnow ha scritto:Ciao a tutti. Anche a me interessava sapere qualcosa sulle Magnat 200, nei messaggi del forum che ho cercato non ho trovato molte informazioni...
Hanno 91 dB di sensibilità. Personalmente le userei per sonorizzare un soggiorno sui 25 metri quadrati. Dite che possono andare? Quale T-Amp associarci?
magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da mudsnow Mer 24 Dic 2014 - 18:29

Grazie mille magistercylindrus per la recensione, molto chiara. Posto che ho stabilito di prenderle, quale tipo di amp consiglieresti di abbinarci, considerando la loro sensibilità e le caratteristiche timbriche?
Colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti del forum il più sincero augurio di buon Natale.

mudsnow
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 6
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da magistercylindrus Mer 24 Dic 2014 - 19:52

Io le ho provate con una scatolina da 13w su 8ohm quale è il Kingrex t20. Suonavano alla grande nella stanza che dicevo. Se l'ambiente dovesse essere più grande ti consiglierei un amplificatore di basato su tk2050 (tipo il Dayton Dt100 oppure il Dt120) oppure qualche cineseria di discreta qualità basata su tpa 3116 che ti da più potenza e probabilmente ormai è anche migliore sonicamente dei tripath. C'è ne sono di finiti attorno ai 30€ su aliexpress e forse anche sulla baia.


mudsnow ha scritto:Grazie mille magistercylindrus per la recensione, molto chiara. Posto che ho stabilito di prenderle, quale tipo di amp consiglieresti di abbinarci, considerando la loro sensibilità e le caratteristiche timbriche?
Colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti del forum il più sincero augurio di buon Natale.
magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da pentrio Ven 26 Dic 2014 - 21:41

Nadir81 ha scritto:E pure spedizione gratuita

http://www.amazon.it/Magnat-Monitor-Altoparlanti-Scaffale-Bassreflex/dp/B001GNC0KS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417206795&sr=8-1&keywords=magnat+monitor

Un bel TPA3116, dieci euro di cavi di potenza e ci si fa un impianto con 100 euro Ok

P.S. qualcuno ha sentito questi diffusori?
Come suonano?
Un commento dice

assolutamente paragonabili alle Indiana Line tesi 240 che ho ascoltato meno prestanti delle 260. Meglio di queste ho ascoltato delle wharfedale diamond 10.2 tuttavia costano 5 volte di più e ripeto a questo prezzo credo davvero siamo su livelli altissimi in relazione a quanto speso.

Scusate ma il prezzo è per una cassa o per la coppia.

Perché su amazon ora si trovano a 120 euro la coppia.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Masterix Sab 27 Dic 2014 - 0:02

pentrio ha scritto:Scusate ma il prezzo è per una cassa o per la coppia.

Perché su amazon ora si trovano a 120 euro la coppia.
Il prezzo ERA per la coppia, ma credo che l'offerta sia terminata. Anche redcoon.it le aveva allo stesso prezzo, ma anche li' il prezzo é aumentato... Sad
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da pentrio Sab 27 Dic 2014 - 10:13

Masterix ha scritto:
pentrio ha scritto:Scusate ma il prezzo è per una cassa o per la coppia.

Perché su amazon ora si trovano a 120 euro la coppia.
Il prezzo ERA per la coppia, ma credo che l'offerta sia terminata. Anche redcoon.it le aveva allo stesso prezzo, ma anche li' il prezzo é aumentato... Sad

L'avevo immaginato!!!!
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da vasco9519 Sab 27 Dic 2014 - 15:21

Le ho prese, 10 minuti dopo il prezzo era di nuovo a 120, che cul... mmm cioè fortuna che ho avuto Laughing le ho prese senza leggere niente, sperando fossero valide ma ora che ho letto questi commenti mi sento più felice Very Happy non vedo l' ora di provarle, rispetto alle "scraus lorenz" che ho adesso (stereetto da 10 W del centro commerciale ) il tpa dovrebbe cambiare di molto il suono ...

vasco9519
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.12.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : CT
Impianto : Scheda audio integrata del PC classe A JLH / Breeze TPA3116 e magnat supreme 200

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da mudsnow Dom 28 Dic 2014 - 12:35

Sì maledizione, non ho fatto in tempo e il prezzo è raddoppiato! Mannaggia!

mudsnow
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 6
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da vasco9519 Dom 28 Dic 2014 - 12:36

Cerca su trovaprezzi, su redcoon me le da ancora a 59!

vasco9519
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.12.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : CT
Impianto : Scheda audio integrata del PC classe A JLH / Breeze TPA3116 e magnat supreme 200

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Nadir81 Dom 28 Dic 2014 - 12:39

vasco9519 ha scritto:Cerca su trovaprezzi, su redcoon me le da ancora a 59!

Attenzione, quello è il prezzo PER CASSA
Nadir81
Nadir81
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.14
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.


Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da vasco9519 Dom 28 Dic 2014 - 12:44

Cavolo, sopra c'è scritto singolo e sotto venduto a coppia, che bella truffa!

vasco9519
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.12.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : CT
Impianto : Scheda audio integrata del PC classe A JLH / Breeze TPA3116 e magnat supreme 200

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da mako Dom 28 Dic 2014 - 16:12

Il prezzo era realmente 59 per entrambe le casse, le ha acquistate un mio amico prima di natale
Varia continuamente il prezzo
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da maxym77 Lun 16 Mar 2015 - 9:18

io le ho prese a 59 spedite, la coppia.

Le uso in serie come canale centrale del mio impianto HT...
Si sentono una meraviglia!

Ne prenderei un altro paio per i canali posteriori... se le trovassi allo stesso prezzo... mo stanno a 110 euro

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da pentrio Lun 16 Mar 2015 - 19:41

maxym77 ha scritto:io le ho prese a 59 spedite, la coppia.

Le uso in serie come canale centrale del mio impianto HT...
Si sentono una meraviglia!

Ne prenderei un altro paio per i canali posteriori... se le trovassi allo stesso prezzo... mo stanno a 110 euro


Scusa ma dove e quando le hai prese a 59,00 euro !!!!
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Masterix Lun 16 Mar 2015 - 19:46

Erano in offerta sull'amazzone (e anche da Redcoon) tra novembre e dicembre dello scorso anno.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da maxym77 Lun 16 Mar 2015 - 20:13

pentrio ha scritto:
Scusa ma dove e quando le hai prese a 59,00 euro !!!!


AMAZON!

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da kawa Mer 2 Dic 2015 - 14:37

la coppia a 60 euro era veramente una buona offerta .. purtroppo non vedo in giro niente che si avvicini a offerte simili attualmente..

kawa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.15
Numero di messaggi : 63
Provincia : PV
Impianto : non molti..

Torna in alto Andare in basso

magnat - [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa Empty Re: [DIFFUSORI] Magnat Monitor Supreme 200 a 59,90 € spedizione compresa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.