T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818628 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

problema velocità giradischi nuovo

Condividi

descriptionproblema velocità giradischi nuovo

more_horiz
beppe61 posso capire con pazienza che mi hai risposto così perchè forse non hai letto tutto
il post sennò avresti saputo che le parole "nuovo" "diritto del consumatore" "tutela del consumatore" ecc ecc ..in questa mia esperienza sono inutili e poco probabili.

detto questo mi pare di percepire un tono critico nella tua risposta
e secondo te non ho visto se c'era già? non ci volevi tu per dirmi di cercare prima in tutta la confezione

conosco "quel tondino", è l'adattatore per i 45 giri e

(nonostante la tua voglia di dimostrarti felice e positivo e di vedere il mondo tutto fiori e rose tanto da pensare che io sia talmente imbecille che non abbia pensato di cercare nel libretto d'istruzioni o sotto l'adattatore la presenza di una dima, con lo scopo poi di volermi complicare la vita appostiamente per venire sul forum a chidere le cose, quando invece non mi sono accorto che la vita è semplice)

ti posso assicurare che non c'è ne lì, ne nella scatola ne da nessun altra parte...

e se trovate queste tipo di domande (mi riferisco alla possibilità di una dima pronta da stampare)
banali, noiose o ridicole da essere degnate di risposta allora non rispondete

descriptionRe: problema velocità giradischi nuovo

more_horiz
@Frankallstar ha scritto:
beppe61 posso capire con pazienza che mi hai risposto così perchè forse non hai letto tutto
il post sennò avresti saputo che le parole "nuovo" "diritto del consumatore" "tutela del consumatore" ecc ecc ..in questa mia esperienza sono inutili e poco probabili.

detto questo mi pare di percepire un tono critico nella tua risposta
e secondo te non ho visto se c'era già? non ci volevi tu per dirmi di cercare prima in tutta la confezione

conosco "quel tondino", è l'adattatore per i 45 giri e

(nonostante la tua voglia di dimostrarti felice e positivo e di vedere il mondo tutto fiori e rose tanto da pensare che io sia talmente imbecille che non abbia pensato di cercare nel libretto d'istruzioni o sotto l'adattatore la presenza di una dima, con lo scopo poi di volermi complicare la vita appostiamente per venire sul forum a chidere le cose, quando invece non mi sono accorto che la vita è semplice)

ti posso assicurare che non c'è ne lì, ne nella scatola ne da nessun altra parte...

e se trovate queste tipo di domande (mi riferisco alla possibilità di una dima pronta da stampare)
banali, noiose o ridicole da essere degnate di risposta allora non rispondete

No no nessun tono critico e nessuna derisione nella mia risposta, ho solo pensato che, banalmente, con il giradischi, ti avessero fornito questo accessorio abilmente camuffato...
Hello

more_horiz
1) La dima è in pdf, la devi solo stampare scala 1:1 ed è priva di errori.
2) Stampa anche un disco stroboscopico che trovi su Vynilengine.com sezione : Cartridge Alignment Protractorsper vederlo ti basta avvicinarti con una vecchia lampadina ad incandescenza.
3) Leggi tutta la sezione dedicata al vinile di tnt-audio ed applica le istruzioni indicate.
4) Non scrivere sul forum non prima di aver fatto queste cose.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: