T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore entry level

+2
zazza
EachOneTeachOne
6 partecipanti

Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Amplificatore entry level

Messaggio Da EachOneTeachOne Dom 16 Nov 2014 - 13:25

Salve a tutti, sono nuovo del forum e in procinto di cambiare amplificatore (e a dire il vero anche casse).
Inizialmente, specialmente visto che il mio budget non è troppo alto, ero indirizzato sul Denon Pma-520, di cui ho visto e sentito molto bene. In extremis, tuttavia, mi è stato proposto un Advance Acoustic Max 150 a 240 euro (quindi solo 40 euro in più) in quanto ultimo pezzo.
Ho provato a fare un po' di ricerche ma non sono riuscito a sentirlo da nessuna parte e neppure su internet ho trovato granché: ergo, c'è qualcuno che ha sentito/possiede entrambi che mi può dare un parere su come suona rispetto al Denon ?
Alla fine, questi 40 euro costituiscono realmente un upgrade non solo riguardo a wattaggio (alla fine 10 W rispetto all'altro se non erro) e componenti ?

Ah, dimenticavo, le casse in linea di massima dovrebbero essere delle Indiana Line Nota 550 o al limite delle Tangent Spectrum X5.

Grazie

EachOneTeachOne

Data d'iscrizione : 16.11.14
Numero di messaggi : 1
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Re: Amplificatore entry level

Messaggio Da zazza Dom 16 Nov 2014 - 14:10

speriamo che qualcuno ti dia presto informazioni utili perche anche io sono molto interessato a questo confronto dato che sul forum sento parlare abbastanza di ampli denon, nad ecc. però non ho trovato nulla su questa marca advance acoustic perche esteticamente è molto bello ma poi bisogna vedere e capire come va e se fa bene il suo lavoro

zazza
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.14
Numero di messaggi : 28
Provincia : pesaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Re: Amplificatore entry level

Messaggio Da Blixa Dom 16 Nov 2014 - 16:11

Ciao, io ho l'AA Map 102, suona molto bene, ha bisogno di un'oretta di riscaldamento perché cambia molto, ha un suono caldo e avvolgente, come magari avrai letto in giro degli ampli Advance..
Tra i 2 però mi sentirei di consigliarti il Denon, tra prezzi simili secondo me offre di più.
Comunque confronta anche il Max col Map 101, se hanno caratteristiche simili il Map lo trovi poco oltre i 200
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Re: Amplificatore entry level

Messaggio Da diechirico Dom 16 Nov 2014 - 18:28

EachOneTeachOne ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e in procinto di cambiare amplificatore (e a dire il vero anche casse).
Inizialmente, specialmente visto che il mio budget non è troppo alto, ero indirizzato sul Denon Pma-520, di cui ho visto e sentito molto bene. In extremis, tuttavia, mi è stato proposto un Advance Acoustic Max 150 a 240 euro (quindi solo 40 euro in più) in quanto ultimo pezzo.
Ho provato a fare un po' di ricerche ma non sono riuscito a sentirlo da nessuna parte e neppure su internet ho trovato granché: ergo, c'è qualcuno che ha sentito/possiede entrambi che mi può dare un parere su come suona rispetto al Denon ?
Alla fine, questi 40 euro costituiscono realmente un upgrade non solo riguardo a wattaggio (alla fine 10 W rispetto all'altro se non erro) e componenti ?

Ah, dimenticavo, le casse in linea di massima dovrebbero essere delle Indiana Line Nota 550 o al limite delle Tangent Spectrum X5.

Grazie
il max150 si trova a 150eu nuovo da lyrics. l'abbiamo comprato in molti. da prendere ad occhi chiusi, dato il prezzo.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Re: Amplificatore entry level

Messaggio Da pallapippo Dom 16 Nov 2014 - 18:37

diechirico ha scritto:il max150 si trova a 150eu nuovo da lyrics. l'abbiamo comprato in molti. da prendere ad occhi chiusi, dato il prezzo.
Sul loro sito non c'è più (si vede che glieli abbiamo finiti  Hehe ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Re: Amplificatore entry level

Messaggio Da rx78 Dom 16 Nov 2014 - 22:56

Ciao io non posso che confermarti denon ottimo ampli assolutamente da prendere visto il prezzo suono veramente bello!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore entry level  Empty Re: Amplificatore entry level

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.