T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

+38
federico666
saltonm73
BluesBrother
bonghittu
robzi
SubitoMauro
beppe61
Allocchio Bacchino 1973
antimateria
dinamanu
goodkat
sportyerre
enrico massa
silver surfer
Nabucodonosor
fritznet
mumps
GP9
SGH
Masterix
antbom
nerone
giucam61
paolofb65
natale55
gigetto
ice--79
valterneri
Marco Ravich
x84andrea
Alessandro Asborno
ghibli
Smanetton
schwantz34
voolkano
Biagio De Simone
lello64
scontin
42 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da ghibli Mer 25 Mar 2015 - 17:27

scontin ha scritto:
Che dire............   Che casse............  Saranno enormi, ma hanno un valore incredibile. Grandi tedesche.


Sono contento ti siano tanto piaciute

ho avuto tante canton GLE 70, Quinto (tutta la serie), CT 800 e 1000 (seconda serie) quelle che ho venduto a te e devo dire che le mie preferite sono le CT1000 e le Karat 60 (queste ultime per il jazz sono insuperabili).



ghibli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.03.15
Numero di messaggi : 3
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Alessandro Asborno Mer 25 Mar 2015 - 22:34

Mi togli un peso dallo stomaco....almeno sulle amplificazioni credo di aver dato il mio contributo a farti svuotare il portafoglio, col sorriso però!
Attendo tuo invito per sentire il tutto ben assemblato adesso, complimenti Stefano!

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mer 25 Mar 2015 - 23:18

Alessandro Asborno ha scritto:Mi togli un peso dallo stomaco....almeno sulle amplificazioni credo di aver dato il mio contributo a farti svuotare il portafoglio, col sorriso però!
Attendo tuo invito per sentire il tutto ben assemblato adesso, complimenti Stefano!

Si, sei colpevole senza appello Laughing Laughing Laughing Laughing
Oserei dire l'ago della bilancia...... Sta scimmia l'hai nutrita tu accidenti Laughing Laughing
Basta comprar banane...................

Ho deciso di aggiungere anche un bel Gustard U12, tanto per farci ancora più del male............. Per quello non ti ho ancora invitato
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da x84andrea Ven 27 Mar 2015 - 9:22

io ho preso delle karat 960... belle belle... le sto usando come monitor audio e devo risolvere un pò la disposizione (le ho messe troppo attaccate al muro e il basso si impasta), ma devo dire che sono di un livello di raffinatezza abbastanza elevato, e a me sembra che scompaiano in molti casi!
le CT1000 sono il top quindi penso che siano ancora meglio!
x84andrea
x84andrea
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.05.10
Numero di messaggi : 473
Località : torino
Provincia : comodamente rivoltoso
Occupazione/Hobby : ingegnere cosi per dire
Impianto : buona parte fatta con le mie mani!

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Alessandro Asborno Ven 26 Giu 2015 - 21:16

Oggi ho fatto capolino nella dimora di Scontin, ho riletto con piacere la recensione delle sue Canton, devo ammettere che leggendo la sua recensione ero un po' prevenuto, queste casse dall'aspetto molto anni '80, simili ai tre vie Ciare che erano molto di moda nel settore autocostruzione mi preparava ad un'ascolto del solito sistema vintage, dolce e poco dettagliato. Le amplificazioni le conosco, davvero ottime, ho scoperto anche il pre P9 della Nuforce che non avevo mai ascoltato, anche il Dac valvolare autocostruito lo conoscevo, o almeno ne conoscevo parte delle potenzialita' prima che Maurarte lo rendesse efficiente al pieno delle sue possibilita', poi la scoperta del Gustard, la prova dei cavi....tutte ottime esperienze, ma il suono, che delizia! Quei due grossi cassoni che tirano fuori un suono cosi controllato, naturale e tridimensionale, che sorpresa, rileggo la tua recensione caro Stefano, e mi ritrovo concorde nei tuoi commenti. Bravo a tirare fuori dal cilindro questi diffusori ma bravissimo anche ad avergli scelto l'amplificazione più adatta, ho ancora nell'orecchio la voce nitida e potente della "pantera di Goro", un'ulteriore scoperta in una splendida serata. Alla prossima Stefano!

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Marco Ravich Lun 29 Giu 2015 - 11:13

Da possessore di Canton non posso che sottoscrivere.

Comunque è un vero peccato che la sospensione pneumatica sia stata _praticamente_ abbandonata dai costruttori...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 29 Giu 2015 - 11:19

Marco Ravich ha scritto:Da possessore di Canton non posso che sottoscrivere.

Comunque è un vero peccato che la sospensione pneumatica sia stata _praticamente_ abbandonata dai costruttori...

Esattamente quello che penso.
Il bass reflex per sua natura facilita i produttori ma rende le basse frequenze meno naturali. e soprattutto rende molto più difficile il posizionamento.

Per me la sospensione pneumatica rimane la soluzione migliore
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Giu 2015 - 0:29

scontin ha scritto:
Marco Ravich ha scritto:Da possessore di Canton non posso che sottoscrivere.

Comunque è un vero peccato che la sospensione pneumatica sia stata _praticamente_ abbandonata dai costruttori...

Esattamente quello che penso.
Il bass reflex per sua natura facilita i produttori ma rende le basse frequenze meno naturali. e soprattutto rende molto più difficile il posizionamento.

Per me la sospensione pneumatica rimane la soluzione migliore
per fortuna che c'è tsipras, evviva la Democrazia!!!!!!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da valterneri Mar 30 Giu 2015 - 1:14

scontin ha scritto:
Marco Ravich ha scritto:... è un vero peccato che la sospensione pneumatica
sia stata praticamente abbandonata dai costruttori...
Esattamente quello che penso.
Il bass reflex per sua natura facilita i produttori ...
Io scriverei così:

"è un vero peccato
che la sospensione pneumatica sia stata praticamente abbandonata dai compratori"
"il bass-reflex, per sua natura, facilita la vendita"

Costruite voi due casse,
una lineare e l'altra esuberante, e mettetele in vendita,
quale credete che verrà comprata?
E se ne costruirete un'altra, la costruirete come quella invenduta?
Non credo che possiamo rimproverare i costruttori di non fare cosi serali
d'apprendimento per compratori incapaci.

L'industria va dove la gente vuole andare, volete questo? e io ve lo faccio!
e perché mai fare una cassa a 3 vie se poi tutti vogliono solo bassi e acuti?
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7722
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 14:35

"Costruite voi due casse, una lineare e l'altra esuberante, e mettetele in vendita, quale credete che verrà comprata?"

"e perché mai fare una cassa a 3 vie se poi tutti vogliono solo bassi e acuti?"

Non posso che sottoscrivere ahimè................

Eppure la vera Hi-Fi dovrebbe tendere il più possibile alla naturalità e linearità.

L'esuberanza ed il V-Shaped non è fedeltà Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da ice--79 Mar 30 Giu 2015 - 15:30

ghibli ha scritto:
... CT 800 e 1000 (seconda serie) quelle che ho venduto a te ...

Se non erro (potrei benissimo), la seconda serie è quella con tw e mid affiancati e un'apertura per il reflex sul retro.
Se le tue sono in cassa chiusa, dovrebbero essere la prima serie, con tw e mid allineati
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 15:46

Io sapevo il contrario......   è comunque un tubo di raccordo sul Mid, non un bass reflex Laughing


Ultima modifica di scontin il Mar 30 Giu 2015 - 15:52 - modificato 1 volta.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da ice--79 Mar 30 Giu 2015 - 15:51

si, certo, non un BR.

boh... per la prima vs seconda serie, bisognerebbe trovare qlc info in rete...
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 15:53

Io ai tempi avevo cercato, ed avevo trovato qualcosa su Forum tedeschi dove si diceva fosse meglio quella completamente chiusa.

In ogni caso, la medio alta va più che bene così Smile
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da ice--79 Mar 30 Giu 2015 - 16:01

"de gustibus non disputandum est"

la mia era solo una curiosità "storica"
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 16:03

Certo! Laughing Laughing Laughing Laughing
Anzi, se qualcuno ne sa di più.............

Come dato posso dire che le serie più vecchie anche delle Quinto erano affiancate, le successive Carat verticali.
Pure le Grunding coeve erano affiancate.

Quindi mi vien da pensare che sia corretto quello che sapevo.....
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Giu 2015 - 20:23

Come dire che le Canton suonano come un AR 9, o magari come un allison Two, o che le Pure Acustic pro 838 suonano uguali alle che so, ProAc 100. Mba,... sono un po perplesso. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 21:03

Carissimo Biagio, permettimi di non essere d'accordo.

Pure Acoustic pro 838 e ProAc 100 appartengono a 2 classi COMPLETAMENTE differenti. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Le Canton CT-1000 erano il fiore all'occhiello di un'azienda fondata da ingegneri con gli attributi in una nazione all'epoca seria. Ingegneri con una solida esperienza.

Le AR9 le ho sentite....Per i miei gusti di quell'epoca preferisco le Kef 105 o le Pi greco, ma è un altro discorso.


Le Canton da noi sono ampiamente sottovalutate, ed io stesso non mi aspettavo certo il risultato ottenuto.

Certo, non erano diffusori da 80.000.000 delle vecchie lirette........... Ma solo roba iper-costosa può permettersi il lusso di suonare bene?

Se fossi più vicino ti inviterei volentieri per un ascolto.

Anche Asborno era perplesso, mi pare si sia ricreduto.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Giu 2015 - 21:41

Ciao Ste!, Grazie per l'invito, le Canton le conosco e non mi dispiacciono, anzi, ne ho anche possedute alcune, non le mille purtroppo, ma hai colto esattamente quello che sottolineavo, non si può generalizzare parlando in maniera assoluta di bass reflex o sospensione pneumatica dicendo che meglio questa senza che ombra di dubbio, c'e sistema e sistema, a me è capitato di ascoltare diversi sistemi in una e nell'altra tipologia che mi hanno fatto emozionare, ma anche no.
Per dirti stamattina ho ascoltato in casa di un amico, un sistema, che sarebbe dovuto arrivare in casa mia, avevo gia preso le misure, Crying or Very sad ma alla fine ha preso una strada diversa, "mala tempora", e io adesso sto a mordermi i gomiti, non è un Bass reflex, ma neanche una Sospensione pneumatica, ma un isodinamico bipolare un magneplanar 1.7 per la precisione , che faccio, dico che non mi sono piaciute, perchè non sono in sospensione pneumatica? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 21:52

Le CT-1000 sono TOTALMENTE differenti come impronta dalle Quinto/GLE ad esempio.

Sono davvero un'altra cosa. Io stesso ne sono assai stupito, quando le ho comprate sono rimasto allibito.
Pensavo di essere ammattito.

Detto questo, hai assolutamente ragione, non si può generalizzare e guai a dare giudizi assoluti. Lungi da me, aborro per primo gli assoluti in un campo assolutamente soggettivo come il nostro.

Ma nella mia carriera audiofila, di una ventina d'anni, ad oggi tendenzialmente ho sempre preferito le sospensioni acustiche.

Negli anni mi ero assuefatto al bass reflex, ma qualcosa mi mancava sempre........... Ed ora l'ho ritrovato!!
Poi trovo l'osservazione di valterneri assolutamente azzeccata, anche se ovviamente non può e non deve essere un assoluto.

NON CI CREDO!!!!!!  Le Magnaplanar 1.7 le ho proprio sentite a casa del tizio che mi ha venduto i NuForce, alimentate da un CD pazzesco che valeva 12.000.000 delle vecchie lirette........ Ma di cui non ho memorizzato la marca.

Che dire.........  Gran suono ma non fa per me. E credo di averle sentite in un ambiente adatto guidate da una catena eccelsa.

"che faccio, dico che non mi sono piaciute, perchè non sono in sospensione pneumatica?"
No, devi inventare un'altra scusa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


P.S.: Se poi dovessi fare un giro a Genova, sei sempre il benvenuto
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Giu 2015 - 22:39

Mia figlia mi chiede di fare una visita all'acquario , chissà....., magari fra qualche anno??? Smile Comunque Grazie .
Le ultime meggie, che avevo avuto la fortuna di sentire sono state le 3.7, le 1.7 per me sono un ottimo compromesso,le 1.2 un eterno rimpianto di gioventu.
Capisco che non possano piacerti, ci mancherebbe, ma proprio per questo parlavo di democrazia.
Sempre per parlare di sistemi e piaceri, un altro ottimo ricordo sono le Jbl 250 Ti
ti ricordi per caso se erano Br o SP, io no (non è vero), ricordo solo che suonavano splendidamente, e pensa avevano anche un magnifico tweeter in titanio, altro campione di generalizzazione. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 22:51

W la democrazia!!!!!!

Queste per caso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Jbl_2510

Sono di un mio caro amico........ E a muoverle è un Perreux di quelli veri, non so se mi spiego.................. Ora il pre è un Krell, non più quello in foto

Direi che le conosco bene............. col loro tweeter al titanio............ Laughing Laughing Laughing Laughing

BR ahahahahahahha.....

E ti dirò, so che non ci crederai, sulla media-alta trovo le CT-1000 ancora meglio................


scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Giu 2015 - 22:55

Si quelle, ma quelle del tuo amico dovrebbero avere il medio che non va bene!!!! Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Mar 30 Giu 2015 - 22:55

Perchè?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 30 Giu 2015 - 22:59

scontin ha scritto:Perchè?
Per questo! Laughing

E ti dirò, so che non ci crederai, sulla media-alta trovo le CT-1000 ancora meglio................

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 2 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.