T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350

2 partecipanti

Andare in basso

 Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350 Empty Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350

Messaggio Da Frankallstar Mar 4 Nov 2014 - 20:11

Salve come da titolo, avendo a disposizione purtroppo un budget di circa 140 € mi chiedevo quale fra questi 3 giradischi potrebbe essere migliore, dico subito che penso all'usato però nell'usato c'è sempre un rischio, uno non sà cosa ha passato precedentemente quel giradischi quindi con questo budget diciamo che questi 3 sono gli unici che mi garbano, che poi magari gli cambio testina con una migliore tipo Ortophon ecc ecc.

preciso che mi serve più per ascoltare che per fare il dj, però mi piace l'estetica del giradischi da dj. sopratutto il braccio a S

quindi volgio buttare quello vecchio che ho sia per l'estetica e sia perchè mi stà dando problemi di suono i famosi "inner groove distortion" di fine traccia che tanto "di fine traccia" non sono perchè a me iniziano già dopo la 2° e non posso regolare nulla con quello che ho, e la puntina originale è introvabile e se pur la trovo non si può regolare, cambio tutta la testina? non posso perchè non ha la predisposizione all'avvitamento di altre testine. è quel solito giradischi di serie che esce passatemi il termine "omaggio" nello stereo.

comunque sia:

Numark TT USB 139 €

Gemini TT 1100 USB 129 €

Omnitronic BD -1350 125 €

sono abbastanza buoni per l'ascolto ?
Il probabile nuovo giradischi dovrò per ora cmq collegarlo all'entrata phono dello stereo Kenwood, questo mi abbasserà la qualità di suono? (con quello vecchio si sente benissimo apparte il problema inner groove ecc ecc)

se ne conoscete altri migliori a quei prezzi, nuovi, fatemelo sapere
ogni consiglio è ben accetto
Grazie

Frankallstar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.14
Numero di messaggi : 63
Provincia :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

 Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350 Empty Re: Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350

Messaggio Da kocozze Mer 5 Nov 2014 - 13:01

Frank, ti ho mandato un mp...
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

 Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350 Empty Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350

Messaggio Da Frankallstar Mer 5 Nov 2014 - 23:27

nessuno risponde ? (apparte kocozze)

Frankallstar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.14
Numero di messaggi : 63
Provincia :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

 Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350 Empty Re: Numark TT USB vs Gemini TT 1100 USB vs Omnitronic BD-1350

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.