T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819864 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioncoppia diffusori max 300 euro

more_horiz
Ragazzi avrei bisogno di un paio di casse per il PC. Non molto spesso gaming ma soprattutto ascolto musica...

Le vorrei accoppiare ad una Asus stx 2...

Grazie.

descriptionRe: coppia diffusori max 300 euro

more_horiz
Sto valutando di vendere le mie Epos ELs3....... ti interessano?
Ma che ampli pensi di usare?

more_horiz
Ciao carino il tuo avatar... da possessore di altoparlanti bose ti posso consigliare il companion 3 usato lo trovi a 150 euro ed e veramente ottimo qualsiasi uso tu ne voglia fare!

more_horiz
ecco per ora sono sicuro della stx 2 ma mi mancherebbe anche l'ampli se le casse non hanno la rca... Sad

more_horiz
@donaldduck2004 ha scritto:
Ragazzi avrei  bisogno di un paio di casse per il PC. Non molto spesso gaming ma soprattutto ascolto musica...

Grazie.

M-Audio BX8 D2

Wink

more_horiz
@Masterix ha scritto:
Ragazzi avrei  bisogno di un paio di casse per il PC. Non molto spesso gaming ma soprattutto ascolto musica...

Grazie.

M-Audio BX8 D2

Wink
e come le collego alla stx 2??? Shocked non hanno nemmeno un rca o un attacco ottico...o sbaglio?

more_horiz
Con dei comunisssimi cavi RCA -> XLR o RCA -> TRS.
Non ti occorre altro, sono monitor amplificati...

more_horiz
@Masterix ha scritto:
ho sentito dire però che la stx 2 male si accorda con le casse attive...è solo una voce?

poi la vga nel case non causerà troppe interferenze stando vicino a tale scheda? ho una gtx 770 2gb della gigabyte.

more_horiz
@Masterix ha scritto:

ho sentito dire però che la stx 2 male si accorda con le casse attive...è solo una voce?

poi la vga nel case non causerà troppe interferenze stando vicino a tale scheda? ho una gtx 770 2gb della gigabyte.

.
mi sembra una cosa un po' stramba quella delle casse attive
comunque quella dell'interferenza potrebbe non essere campata per aria, io infatti ho preferito prendere un dac esterno, per sicurezza. poi nel nuovo case neanche ci starebbe Laughing la possiedi già? ne esiste una versione identica esterna
http://www.asus.com/it/Essence_HiFi_Audio/Xonar_Essence_STU/

more_horiz
@riccardik ha scritto:

.
comunque quella dell'interferenza potrebbe non essere campata per aria, io infatti ho preferito prendere un dac esterno, per sicurezza. poi nel nuovo case neanche ci starebbe Laughing la possiedi già? ne esiste una versione identica esterna
ops...mai vista! ci do un'occhiata...magari risolve i problemi di interferenza...però costa 100 euro in più... Shocked

more_horiz
@riccardik ha scritto:

.

ops...mai vista! ci do un'occhiata...magari risolve i problemi di interferenza...però costa 100 euro in più... Shocked

anche quello è vero

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: