T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818599 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionChi mi aiuta a scegliere?

more_horiz
Ciao a tutti,
so che questa domanda farà rabbrividire molti di voi, comunque ...ci provo lo stesso.
Per una serie di motivi, ho la necessità di acquistare un "mini o micro" hifi compatto, il budget è sotto i 500€ .
Sarebbe da tenere in un soggiorno (non molto grande), con poco spazio nel mobile (ho già un impianto migliore, anche se niente di professionale, da un'altra parte).

Mi interesserebbe qualcosa con radio, lettore cd ma anche la possibilità di leggere su USB mp3, wav o flac.

LEggendo e guardando ovunque, ho trovato questi oggetti:

ONKYO CS-256DAB
YAMAHA MCR-N560D

ho letto molto bene di Denon D-M39DAB ma non credo legga i flac.
E poi ho visto diversi Pioneer, con queste caratteristiche.

Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare questi oggetti, altrimenti avrei scelto senza difficoltà ; c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi?
Nonostante il budget basso, vorrei qualcosa che suoni bene, alle orecchie di chi distingue un mp3 da un flac (conosco gente che non li distingue) .....

confido in voi ... grazie

descriptionRe: Chi mi aiuta a scegliere?

more_horiz
Ciao infatti ti stavo suggerendo propio il denon mi sembra sia stato votato come il miglior prodotto da whatt's hifi 2014 e se non sbaglio a integrato un ampli in classe d... gli altri che hai citato non li conosco

more_horiz
@jazzrock71 ha scritto:
Ciao a tutti,
so che questa domanda farà rabbrividire molti di voi, comunque ...ci provo lo stesso.
Per una serie di motivi, ho la necessità di acquistare un "mini o micro" hifi compatto, il budget è sotto i 500€ .
Sarebbe da tenere in un sog

giorno (non molto grande), con poco spazio nel mobile (ho già un impianto migliore, anche se niente di professionale, da un'altra parte).

Mi interesserebbe qualcosa con radio, lettore cd ma anche la possibilità di leggere su USB mp3, wav o flac.

LEggendo e guardando ovunque, ho trovato questi oggetti:

ONKYO CS-256DAB
YAMAHA MCR-N560D

ho letto molto bene di Denon D-M39DAB ma non credo legga i flac.
E poi ho visto diversi Pioneer, con queste caratteristiche.

Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare questi oggetti, altrimenti avrei scelto senza difficoltà ; c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi?
Nonostante il budget basso, vorrei qualcosa che suoni bene, alle orecchie di chi distingue un mp3 da un flac (conosco gente che non li distingue) .....

confido in voi ... grazie

ho appena comperato a mia figlia che ha lo stesso tuo problema , poco spazio , il cambrdge all in one , ottimo apparecchio con cd e anche usb e radio , molto compatto e anche ben suonante , pero' non ha le casse e lo trovi a circa 450 /480 euro . è veraente un ottimo apparecchio

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: