T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anello debole della catena

+16
Zio
rx78
natale55
adriano gaddari
thepescator
sportyerre
Sauro_Sapi
lello64
Barone Rosso
emmeci
Albers
porfido
schwantz34
p.cristallini
pallapippo
Giovanni_14
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anello debole della catena - Pagina 3 Empty Re: Anello debole della catena

Messaggio Da rx78 Gio 30 Ott 2014 - 8:44

Io anche come dici tu ho avuto diversi diffusori sia da scaffale che da pavimento eppure il suono delle 901 e qualcosa che una volta sentito non dimentichi,purtroppo tanto fa 1:l'ambiente in cui sono posizionate 2:l'amplificazione con cui vengono pilotate!hanno bisogno di mooolta corrente quindi qualsiasi ampli in classe d x quanto potente non riesce a muoverle come dobrebbe,medi e alti xo sono da restare a bocca aperta!sui bassi ci vorrebbe tanta cattiveria che i classe d non hanno e quindi risultano mosce...ce un amico di famiglia (e un professore di musica) che possiede un mchintosc da non so quanti mila euri le abbiamo provate da lui e cavolo se suonano! purtroppo non me lo posso permettere come ampli e un po troppo caro ne mi posso permettere una sala da 100 mq come la sua Scream Scream Scream Sad Sad Sad
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.