T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819997 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

progetto simil Audel?

Condividi

descriptionRe: progetto simil Audel?

more_horiz
l'imprtante è comunque provare e divertirsi . io la prendo cosi'

Certo e vero ma se suonassero come si deve ti divertiresti di piu credo.....!

more_horiz
@rx78 ha scritto:
l'imprtante è comunque provare e divertirsi . io la prendo cosi'

Certo e vero ma se suonassero come si deve ti divertiresti di piu credo.....!

c'è il rovescio della medaglia , se suonano subito , non potrei divertirmi a modificarle , erano partite con il solo tang band w4 655 poi alla resa dei conti non mi piacevano e ho fatto quello strano supporto ( che verrà poi colorato ) x il tweeter , misura di quà misura di là , poi vedro' alla fine . se funzionavano al primo colpo avre iniziato qualche cosa d'altro , per ora mi tengono impeganto quelle . saro' scemo ? bho? mia moglie dice di si hihihi

more_horiz
Sai che non avevo considerato la cosa da questo punto di vista?....hai ragione la ricerca del perfezionamento ti spingera verso nuovi traguardi oltre che impegnarti il tempo... Mmm Mmm Mmm Mmm

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Sai che non avevo considerato la cosa da questo punto di vista?....hai ragione la ricerca del perfezionamento ti spingera verso nuovi traguardi oltre che impegnarti il tempo... Mmm Mmm Mmm Mmm

macchè ricerca del perfezionamento , è puro gioco Wink Wink Wink Wink Wink Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: