T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820033 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionI got a new speaker cable

more_horiz
Chord Carnival Classic, terminato da futureshop con banane Chord saldate all'argento. 68€. Ci tenevo alle terminazioni saldate, per la costanza delle prestazioni nel tempo. Vi dirò com'è rispetto al Wireworld Stream 16/2.

Ciao

descriptionRe: I got a new speaker cable

more_horiz
Il cavo non poteva essere spedito in Italia, così ho scelto una delle alternative propostemi senza aumento di prezzo: Atlas Equator con banane Atlas, appena uscito da recensione a 5 stelle by What Hi-Fi. Preferito all'Audioquest FlxSlip che è stato giudicato altrettanto bene in quella prova multipla.

Ciao

more_horiz
Sarà interessante provarlo con l' Equator di segnale. Magari collegato al Pro-Ject DAC box S FL con la sua nuova interfaccia Xmos che mi arriva in settimana

more_horiz
Tolto dalla busta postale: è libidinoso solo a vederlo! Poi lo proveremo anche...

more_horiz
Molto bene...

Collegato l'Atlas Equator (con le sue Atlas Z Plug): ho ottenuto proprio il risultato sperato & previsto. Migliorata la coerenza attraverso lo spettro, così come il microdettaglio. Adesso le mie Cambridge Audio mi piacciono sul serio, ci posso tranquillamente convivere per il secondo inverno. Il Wireworld (con il suo suono all'americana ovvero 'lean') andrà invece a sostituire il Gotham da 4mmq dell'altro impianto, tra amp. Pioneer e casse Polk Audio, dove aiuterà a riequilibrare i medio bassi e a ripulire e levigare i medioalti.

Very happy

more_horiz
Dimenticavo di annotare che il look del cavo è bellissimo.

Ho anche l' Equator di segnale, sarebbe bello abbinarlo a quello di potenza. Ciao

more_horiz
Cavo di potenza stupendo. Ha rigenerato le mie Cambridge Audio S20.

more_horiz
Anche le terminazioni Atlas mi piacciono molto. Lo consiglio già terminato.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: