T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818593 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionUn buon impianto hi fi

more_horiz
Ciao a tutti vi descrivo il mio impianto hi fi giradischi pro ject 2 experience classic in mogano con testina ortofon 2m red,lettore cd rotel rcd 1520,lettore registratore cd teac rw800,pre nad 114,finale nad 214, diffusori B&W 684,cavi segnale moster cable,cavi potenza supra 2,5 sono soddisfatto di tutto l'impianto chiedo solo un consiglio quando dovrò sostituire lo stilo mi converrà mantendo la solita testina andare su stili ortofon blue o black?

descriptionRe: Un buon impianto hi fi

more_horiz
ti ringraziamo del consiglio ma questa e la sezione presentazioni..posta nella sezione giusta e troverai risposta...

more_horiz
MODERAZIONE
Spostato in area consona.

more_horiz
Ciao, non credo si possa mettere lo stilo della blu sulla testina della red, oltretutto credo spenderesti piú o meno gli stessi soldi, inoltre ti diró, posseggo la stessa testina, prima avevo un project xpression, ora un clearaudio bluemotion, quando hai una buona base sulla testina imho, non è necessario spendere troppo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: