T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818607 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Cosa cercare nell'usato a seconda del budget

Condividi

descriptionRe: Cosa cercare nell'usato a seconda del budget

more_horiz
se il prezzo è buono e il suono ti soddisfa , prendile , sembrano ancora in buone condizioni anche estetiche

more_horiz
Vedremo. Ho letto buonissime cose su questa marca quindi sono positivo. Speriamo bene ragazzi Laughing

more_horiz
@Lorenzo90 ha scritto:
Vedremo. Ho letto buonissime cose su questa marca quindi sono positivo. Speriamo bene ragazzi Laughing

sicuramente grande marca io ho sempre sentito casse con solo i concentrici , fammi sapere come vanno in questa nuova configurazione

more_horiz
Le dipolo sono stupende e prima o poi faccio un viaggio dal sig. Bellino e le ascolto.
Potrei anche vendere le mie adorate klipsch;) per le dipolo Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@lucarsenio ha scritto:
Le dipolo sono stupende e prima o poi faccio un viaggio dal sig. Bellino e le ascolto.
Potrei anche vendere le mie adorate klipsch;)  per le dipolo Hehe Hehe Hehe

mi sono restate in gola dal primo momento che le ho sentite , sto' convincendo mia moglie a rivoluzionare il soggiorno , ma credo che rivoluzionerà me , anzi mi taglierà le p...e , vendi le klipsch secondo me guadagni molto molto

more_horiz
Le vendo solo se prendo le dipolo.
ma se cambio casse ci dovremmo trovare a bere una birra e fare qualche discorso fra uomini privi di testicoli Shocked Shocked

more_horiz
@lucarsenio ha scritto:
ma se cambio casse ci dovremmo trovare a bere una birra e fare qualche discorso fra uomini privi di testicoli Shocked Shocked

finalmente un'altro nei miei stessi panni , sento tutti che dicono " io faccio quello che voglio " " a casa mia decido solo io " mha? sarà poi vero ? che ne dici ?

more_horiz
@Lorenzo90 ha scritto:
Sono queste ragazzi. Le ho trovate a un buonissimo prezzo, usate, questo week end dovrei andare a provarle e a prenderle XD

Mai sentite queste, ma ritengo TANNOY una garanzia.
A parte le piccoline da 2500€ indicate da Natale. Erano in un negozio e mi hanno proposto di farmele sentire, ma mi sono rifiutato. Due diffusori così piccoli a quella cifra sono un'offesa alla crisi che c'è. Magari suonano da paura, ma non le voglio nemmeno sentire...

@lucarsenio ha scritto:
Potrei anche vendere le mie adorate klipsch;)  per le dipolo Hehe Hehe Hehe 

Se hai l'ambiente giusto le dipolo ti possono dare soddisfazioni enormi. Ma nell'ambiente sbagliato butteresti dei soldi... Sicuramente Bellino potrà suggerirti ed indirizzarti nella direzione migliore.

more_horiz
@natale55 ha scritto:
@lucarsenio ha scritto:

finalmente un'altro nei miei stessi panni , sento tutti che dicono " io faccio quello che voglio " " a casa mia decido solo io "  mha?  sarà poi vero ? che ne dici ?

può essere vero!!!!!anche io potrei fare quello che voglio mi prendo le dipolo ma poi mi trovo primo dei miei adorati testicoli, ma per il resto a casa mia faccio quello che uoglio Wink Wink !.

Ultima modifica di lucarsenio il Mar 11 Nov 2014 - 16:01, modificato 1 volta

more_horiz
[quote="Zio"]
@Lorenzo90 ha scritto:
Sono queste ragazzi. Le ho trovate a un buonissimo prezzo, usate, questo week end dovrei andare a provarle e a prenderle XD

A parte le piccoline da 2500€ indicate da Natale. Erano in un negozio e mi hanno proposto di farmele sentire, ma mi sono rifiutato. Due diffusori così piccoli a quella cifra sono un'offesa alla crisi che c'è. Magari suonano da paura, ma non le voglio nemmeno sentire...

@lucarsenio ha scritto:
Potrei anche vendere le mie adorate klipsch;)  per le dipolo Hehe Hehe Hehe 

Se hai l'ambiente giusto le dipolo ti possono dare soddisfazioni enormi. Ma nell'ambiente sbagliato butteresti dei soldi... Sicuramente Bellino potrà suggerirti ed indirizzarti nella direzione migliore.[/
.quote]

Sei nella ragione più assoluta, visto che ci sei quali potrebbero essere i problemi ambientali!?.

more_horiz
@lucarsenio ha scritto:
@Zio ha scritto:

Se hai l'ambiente giusto le dipolo ti possono dare soddisfazioni enormi. Ma nell'ambiente sbagliato butteresti dei soldi... Sicuramente Bellino potrà suggerirti ed indirizzarti nella direzione migliore.[/
.quote]

Sei nella ragione più assoluta, visto che ci sei quali potrebbero essere i problemi ambientali!?.

io ho sentito quelle di zio da lui e suonano da dio , ho sentito quelle di alberto in un'ambiente completamente diverso e abbastanza piccolo , zio lo ha visto , ma suonavano benissimo anche li. scena ampia e ferma anche se mi spostavo negli angoli , sono quasi tentato di dire che sono meno problematiche delle casse tradizionali , mi sto' ricredendo nelle dipolo . poi sicuramente zio potrà smentirmi perchè lui di prove ne ha fatte tante

more_horiz
Me le immagino laccate bianco Dribbling Dribbling Dribbling !!!!.

more_horiz
Penso che laccate bianche la mia compagna un testicolo me lo lascia Shocked Shocked Shocked .

more_horiz
@lucarsenio ha scritto:
Penso che laccate  bianche la mia compagna un testicolo me lo lascia Shocked Shocked Shocked .

e allora , uomo fortunato , vai di dipolo

more_horiz
Prima devo vendere , e klipsch, e sistemare un po di debiti Very Happy Very Happy Very Happy .
Poi vado da alberto ad ascoltare, e poi forse vado di dipolo
penso che sei uomo fortunato anche te, a partr le dipolo Wink .

more_horiz
@lucarsenio ha scritto:
Prima devo vendere , e klipsch, e sistemare un po di debiti Very Happy Very Happy Very Happy .
Poi vado da alberto ad ascoltare, e poi forse vado di dipolo
penso che sei uomo fortunato anche te, a partr le dipolo Wink .

non mi lamento assolutamente

more_horiz
Per non "sporcare" ulteriormente la discussione originale propongo di spostare la discussione sulle casse "aperte" in questo nuovo 3D che ho aperto:
http://www.tforumhifi.com/t45734-dipolo-perdete-ogni-speranza-o-voi-che-le-ascoltate#702775
Avanti con le domande!!

more_horiz

@Zio ha scritto:
Per non "sporcare" ulteriormente la discussione originale propongo di spostare la discussione sulle casse "aperte" in questo nuovo 3D che ho aperto:
http://www.tforumhifi.com/t45734-dipolo-perdete-ogni-speranza-o-voi-che-le-ascoltate#702775
Avanti con le domande!!

ok

more_horiz
potresti dare un' occhiata a questo sito tedesco,garanzia di 6 mesi sull' usato:

http://www.springair.de/

more_horiz
Tutto e' soggettivo, ma colgo l'occasione per segnalarvi questi diffusori:
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/genova-annunci-genova/diffusori-electron-marre-da-pavimento-vintage-introvabili/67298905
Sono diffusori della Electron Marrè, un marchio riferito all'Ingegnere Marrè che produsse a Genova negli anni 50-60 varie elettroniche per uso domestico, soprattutto amplificatori valvolari ma come vedete anche diffusori. Sono ingombranti, ma con un suono che si puo' trovare solo nelle Jbl professionali. Hanno 105db di efficienza, tweeter e midrange a tromba e woofer in alnico, le avevo ascoltate anni fa, sono diffusori di un signore audiofilo che abitava vicino a casa mia, purtroppo le mie impressioni di ascolto si fermano alla classica e alla lirica, ma e' un gran bel ricordo. Per chi abita vicino a Genova e abbia abbastanza spazio questa occasione la considero stellare.

more_horiz
Ragazzi ho preso le Tannoy!! 280 euro per 2 bellissime tower che suonano da DIO!! Stupende *.*

more_horiz
@Lorenzo90 ha scritto:
Ragazzi ho preso le Tannoy!! 280 euro per 2 bellissime tower che suonano da DIO!! Stupende *.*

Sul fatto che Tannoy non ti avrebbero deluso, non avevo dubbi.
Ma non te la cavi con così poco!
Sarebbe bello ci potessi indicare cosa ti piace in particolar modo, ma soprattutto cosa riterresti migliorabile.
Siamo felici tu nei sia contento (parlo al plurale perchè penso di esprimere il parere anche di altre persone nel forum), ma siamo anche sempre golosi di informazioni aggiuntive.

Complimenti per l'acquisto.

more_horiz
Sono delle Tannoy Sensys DC2!! Bellissime, usate ma quasi nuove. Non ho dei cavi adatti per il bi-wiring voi avete delle proposte non costose?!?

more_horiz
@Lorenzo90 ha scritto:
Sono delle Tannoy Sensys DC2!! Bellissime, usate ma quasi nuove. Non ho dei cavi adatti per il bi-wiring voi avete delle proposte non costose?!?

sono casse che conosco benissimo in quanto possedute da mio fratello , complimenti per la scelta e per la botta di culo.
sul discorso biwiring non so se hai dei miglioramente o meno rispetto ad un cavo normale.
cmq questo è il cavo che utilizzo io adesso , ottimo per la spesa richiesta
http://www.audioteka.it/cavi-di-potenza/audioquest-flx-slip-14-4.html

more_horiz
@homesick ha scritto:
@Lorenzo90 ha scritto:

sono casse che conosco benissimo in quanto possedute da mio fratello , complimenti per la scelta e per la botta di culo.
sul discorso biwiring non so se hai dei miglioramente o meno rispetto ad un cavo normale.
cmq questo è il cavo che utilizzo io adesso , ottimo per la spesa richiesta
http://www.audioteka.it/cavi-di-potenza/audioquest-flx-slip-14-4.html

Si ne ho letto molto bene in giro. E sarebbe perfetto visto già i 4 cavi al suo interno.
Mi sa che andrò di questo ma se qualcuno ha altre proposte, fatevi avanti Very Happy

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: