T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

+10
salvo67
Giobax
Biagio De Simone
lukyluke
emmeci
ideafolle
Fernando Micelli
valvolas
luigigi
tix88
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Mar 9 Dic 2014 - 21:42

continuano i lavori, anche se un po a rilento , causa lavoro, il primo case e quasi finito di cablare, mancano solo i connettori e le varie prese, ma sta venendo decisamente un buon lavoro, ecco qualche foto:
Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Wp_20119
Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Wp_20120

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Dom 28 Dic 2014 - 18:44

Eccoci ritrovati dopo una piccola pausa tra lavoro e festività il tempo dedicato alle creature è stato poco, il collaudo è già finito da tempo e da circa una settimana suona stabilmente in camera mia , anche se il case non è ancora finito cause precedentemente descritte,la configurazione attuale, che vede pilotare 2 torri con ciare ph250 in 2vie, i finali sono pilotati dal pre BBM , che non sfigura affatto .
In questi giorni sono passate da casa mia 2 diffusori di alto livello il primo è un proac 2.5 e il secondo è un Harbeth 30, non ho avuto modo di confrontare il finale originale con i miei cloni ma sarà fatto in seguito, ritornando alle prime impressioni di ascolto, con diffusori di pregio , si nota la bontà del progetto di Nonno Nelson, medio da urlo alti cristallini e mai trapananti e gamma bassa aperta e mai sotto tono, con le proac considerando la mediocre potenza dell'aleph 3 è stato un bel sentire, la camera è abbastanza piccolina 5*5m il basso presente e ben definito medioalte da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling , un diffusore che mi piacerebbe avere e clonare , ma visto la poca potenza a disposizione forse sarebbe sprecato, ma chissà , con le harbeth è stato ancora meglio, definizione hai massimi livelli basso fermo e controllato, medi da orgasmo multiplo e alti con una linearità sorprendente, un gran bel diffusore, peccato che costi un botto, e anche se volessi clonarlo non riesco a recuperare dei woofer, la scimmia viaggia alla grande.

A risentirci presto per le fasi finali e il confronto con il finale originale.
Buone feste

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da ideafolle Dom 28 Dic 2014 - 18:59

tix88 ha scritto:Eccoci ritrovati dopo una piccola pausa tra lavoro e festività il tempo dedicato alle creature è stato poco, il collaudo è già finito da tempo e da circa una settimana suona stabilmente in camera mia , anche se il case non è ancora finito cause precedentemente descritte,la configurazione attuale, che vede pilotare 2 torri con ciare ph250 in 2vie, i finali sono pilotati dal pre BBM , che non sfigura affatto .
In questi giorni sono passate da casa mia 2 diffusori di alto livello il primo è un proac 2.5 e il secondo è un Harbeth 30, non ho avuto modo di confrontare il finale originale con i miei cloni ma sarà fatto in seguito, ritornando alle prime impressioni di ascolto, con diffusori di pregio , si nota la bontà del progetto di Nonno Nelson, medio da urlo alti cristallini e mai trapananti e gamma bassa aperta e mai sotto tono, con le proac considerando la mediocre potenza dell'aleph 3 è stato un bel sentire, la camera è abbastanza piccolina 5*5m il basso presente e ben definito medioalte da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling , un diffusore che mi piacerebbe avere e clonare , ma visto la poca potenza a disposizione forse sarebbe sprecato, ma chissà , con le harbeth è stato ancora meglio, definizione hai massimi livelli basso fermo e controllato, medi  da orgasmo multiplo e alti con una linearità sorprendente, un gran bel diffusore, peccato che costi un botto, e anche se volessi clonarlo non riesco a recuperare dei woofer, la scimmia viaggia alla grande.

A risentirci presto per le fasi finali e il confronto con il finale originale.
Buone feste

Ok Ok Ok Clap Clap Clap Buone feste anche a te! Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Lun 9 Feb 2015 - 15:43

Salve, per caso ti è avanzato qualche IRFP244? Idea

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Lun 9 Feb 2015 - 19:19

I trasformatori a lamelle non inducono rumore cosi vicini ai finali?
Nel tentativo di costruzione di un F5, all'interno del case non ho potuto mettere
un trafo EI da 600W, pena un ronzio nei diffusori.

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Lun 9 Feb 2015 - 20:14

posso controllare se ne ho ancora qualcuno,quanti te ne servono???

Per quanto riguarda il rumore, posso assicurarti che non si avverte proprio nulla in uscita dai diffusori, Hehe Hehe Hehe Hehe nemmeno con casse ad alta efficienza e con l'orecchio attaccato agli altoparlanti ,Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling ho curato molto la qualità dei componenti e ho fatto molte prove prima di mettere tutto nel case, considera che ancora non sono finiti i case, o perlomeno uno quasi si manca solo il frontale, appena posso metterò qualche foto

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Lun 9 Feb 2015 - 21:06

Ne cerco qualcuno con VGS vicino a 3,87 misurato con 10,8 volt.
Che sia irfp244 e non Irfp240, visto che oramai ho un canale completo
con i primi.

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Mer 11 Feb 2015 - 20:48

Posso controllare, se li trovo ti faccio un fischio Oki Oki Oki

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Mer 11 Feb 2015 - 21:54

oppure vgs 3.74 Hoping

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Ven 20 Feb 2015 - 19:41

direttore ha scritto:oppure vgs 3.74 Hoping

Mi dispiace non mi è rimasto nulla Embarassed Embarassed Embarassed

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Ven 20 Feb 2015 - 22:13

Grazie comunque. Ok

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Sab 14 Mar 2015 - 20:10

Completato il mio Aleph 3. Lo piloto con il B1 e il BA3 anch'essi di Pass, alimentazione 22 volt 600 va.
Cosa dire...gamma alta e media molto bella, e grande scena. Le basse invece?
Le frequenze basse sono asciutte non all'altezza del resto.
Devo però precisare che i miei diffusori sono da 4 ohm, e la classe A ha
di solito ha una idiosincrasia per i carichi bassi. In attesa di provare con
altri altoparlanti accetto vostre opinioni. Aumentare la capacità nell'alimentazione
gli farebbe bene?

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da Albert^ONE Sab 14 Mar 2015 - 20:25

Direttore metti qualche foto e vediamo un pò come hai implementato il progetto........mi sembra strano che hai pochi bassi. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Sab 14 Mar 2015 - 21:03

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Dscn3314
la prima...

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Sab 14 Mar 2015 - 21:10

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Dscn3318
la seconda

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Dom 15 Mar 2015 - 13:46

DEVO RETTIFICARE, ERANO I DIFFUSORI MULETTO AUTOCOSTRUITI CHE AVEVANO UN PROBLEMA. Embarassed

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Lun 30 Mar 2015 - 14:15

ed ecco dopo lungo lavoro le creature finite
Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Wp_20110
Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Wp_20111
Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Wp_20112

A sta sera per il resoconto all'ascolto, paragonato al vero aleph 3 Laughing Laughing Laughing Laughing

Commenti e critiche sempre accettate Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Lun 30 Mar 2015 - 19:25

Beddissimi!! Razz Io li devo ancora inscatolare. Pubblicheresti il circuito usato per la ventola?

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Lun 30 Mar 2015 - 19:45

Allora adesso vi dico come suonano i finali rispetto a quello originale di aleph 3 Laughing Laughing Laughing

Le mie preoccupazioni riguardo la costruzione del finale erano sopratutto i costi, ma ance il fatto che l'alimentazione consigliata da Pass era separata dal case principale dove risiede il finale vero e proprio , e dal fatto che nelle celle di alimentazioni erano presenti 4 induttori a formare le cele clc, quindi dopo varie meditazioni e consigli ho deciso di omettere gli induttori, e sostituirli con un parallelo di resistenze , e mettere l'alimentazione e trafo tutto su di un case. alla fine la scelta è stata azzeccata, nessun ronzio e nessun rumore di fondo, tutto muto, e ne sono soddisfatto, ma veniamo alla prova....
... L'impianto di test è quello nel profilo, i finali sono stati testati dopo circa 1 ora accesi per poi fare delle prove comparative, prima differenza l'aleph clone , all'accensione emette un piccolo bump, anche se vi è stato messo un termistore come consigliato da mister Pass, ma pazienza , non mi andava di spendere altri soldi per fare un circuito anti bump Laughing Laughing Laughing Laughing , naturalmente l'aleph originale non emette nessun tipo di bump, ed è anch'esso silenziosissimo . L'alep originale prende temperatura più velocemente e già dopo circa 20 minuti e al suo regime di temperatura, invece i clone mette circa 15minuti in più per arrivare a temperatura , ma poco male.
Iniziata la sessione d'ascolto, si nota subito un'impostazione timbrica identica tra i due , calda e molto rilassata, le voci femminili sono da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling , il clone però a differenza dell'originale ha un suono in basso leggermente più cazzuto , nel senso che è piu' più potente, no nel senso stretto del termine, ma credo che questo sia dovuto ai componenti ancora nuovi, ma per il resto ci siamo,
I dire straits cantano davanti a me e e differenze sono minime tra i due finali, nell'estremo alto il clone è un po' piu' frizzante, ma credo che sia dovuto sempre ai componenti nuovi, la prova continua ancora e con l'assestamento definitivo delle temperature, le differenze maggiori le ho notate in basso, e vero che il vero aleph ha un basso rispetto al clone meno cazzuto, ma ha un controllo maggiore ed è a mio parere un po' piu' definito, cioè ha un pelo meno coda, ma probabilmente la sezione di alimentazione dell'originale con trafo toroidali e celle clc, fanno la loro sporca figura, passato al secondo cd la mitica diana krall , mi fa letteralmente saltare dalla poltrono ogni volta che la sento cantare, qui le differenze tra i due finali sono minime se non nulle,la prova è andata avanti per un altro bel po' ma alla fine il suono è rimasto quello che ho descritto sopra, e sinceramente ne sono soddisfatto .

Non reputo il clone una copia perfetta e con un suono identico, ma come timbrica generale ed impostazione siam li, ma nessuno puo' negare che il vero aleph è piu' rifinito negli estremi banda,ed ha piu' controllo in basso, ma non mi lamento, non so se questo è dovuto in parte al fatto che il mio aleph ha suonato compreso test e altro, forse un 50 ore, ma sinceramente non è mio interesse avere un finale uguale al 100% al vero aleph, sarebbe ridicolo.
detto questo sono soddisfatto sono riuscito a completare un bel progetto, impegnativo e costoso, ma che mi sta dando grandi soddisfazioni, forse tra qualche tempo cambierò o meglio farò fare degli adesivi per il frontale con le scritte del modello e della marca, vedremo ...
Adesso Credo che aprirò un'altro tread sulla costruzione del pre aleph p , spero di fare cosa gradita.

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a levarmi qualche dubbio, o anche chi solo mi ha fatto gli auguri di buona riuscita

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Lun 30 Mar 2015 - 20:10

direttore ha scritto:Beddissimi!! Razz Io li devo ancora inscatolare. Pubblicheresti il circuito usato per la ventola?

Grazie Laughing
ecco lo schema della ventola, che praticamente è quello consigliato da Pass stesso Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Fancon10

io ho regolato la velocità in modo tale che ha regime non superi i 45/50 gradi, poi ho inserito 1 termo interruttore , che disabilita l'alimentazione al finale se si superano i 70 gradi sul dissipatore, togliendo l'alimentazione si apre il contatto del relè , che passa da n/a a n/c , questo cambio di contatto ponticella tutto il circuito della ventola e da massima potenza alla ventola , in modo da raffreddare prima il tutto, appena si scende sotto l'isteresi del termo interruttore viene ripristinato il tutto , ritornando al funzionamento normale del finale . Questa è una precauzione , ma se verrà interrotta l'alimentazione dal termo interruttore sono 2 le cose o fuori ci sono 40gradi (cosa molto probabile nella mia zona) o i piccolini si stanno friggendo Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Spero di esserti stato d'aiuto

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da direttore Lun 30 Mar 2015 - 23:32

Complimenti e grazie per le dritte. Clap

direttore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.13
Numero di messaggi : 52
Località : catania
Impianto : cdp Lector 0.6
ampli Gain Clone
ampli Naim Nait 2
diffusori Dynaudio Foccus
cavi osso nero - rg58

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da tix88 Mar 31 Mar 2015 - 13:30

Figurati , è sempre un piacere dare una mano Ok Ok Ok

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia - Pagina 5 Empty Re: Aleph 3 by nelson pass. adesso si comincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.