T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

+4
nd1967
emmeci
Ivan
MaxDrou
8 partecipanti

Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da MaxDrou Mer 24 Set 2014 - 23:21

Bazzicando questa sera su Internet ascolatndo musica su youtube e leggendo questo forum...ho visto il thread "stamattina, oggi pomeriggio ecc..." e sono capitato su questi, per me sconosciuti. Salto di nuovo su youtube...mi sembrano bravi...proveró ad ascoltare altro.
grazie per questa segnalazione!
Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Ivan Mer 24 Set 2014 - 23:37

Sti tre bravi? Questi non hanno più idee, se mai ne abbiano avute ed hanno deciso di fare qualche cosa insieme x arrotondare. Uno è un noto figlio di papà, produttore televisivo, che non ha mai dovuto preoccuparsi di nulla nella vita, un altro è mezzo raccomandato e mezzo inutile. L'unico che si salva è il bassista che a parte l'iniziale esperienza con Duilio Sorrenti e Gianni Leone si è subito rimbambito, invece di continuare a fare Prog.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da MaxDrou Gio 25 Set 2014 - 9:04

Ivan ha scritto:Sti tre bravi? Questi non hanno più idee, se mai ne abbiano avute ed hanno deciso di fare qualche cosa insieme x arrotondare. Uno è un noto figlio di papà, produttore televisivo, che non ha mai dovuto preoccuparsi di nulla nella vita, un altro è mezzo raccomandato  e mezzo inutile. L'unico che si salva è il bassista che a parte l'iniziale esperienza con Duilio Sorrenti e Gianni Leone si è subito rimbambito, invece di continuare a fare Prog.

Ciao Ivano - ovviamente una questione di gusti.
Cercheró di non farmi influenzare dalle tue parole per farmi una idea in proprio quando avró avuto la possibilitá di ascoltare altri brani del loro repertorio (sia solisti che come gruppo).
Come scritto, non conosco chi siano nè il loro passato. Ho ascoltato  la notte scorsa tre brani su youtube e mi erano piaciuti. Forse era troppo tardi ed era l' ora di andare a letto? :-)
Evidentemente tu giá li conosci e dici che hanno gia detto tutto quello che avevano da dire.

A proposito, di Povia cosa si dice?

Saluti

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Ivan Gio 25 Set 2014 - 9:10

MaxDrou ha scritto:
Ciao Ivano - ovviamente una questione di gusti.
Cercheró di non farmi influenzare dalle tue parole per farmi una idea in proprio quando avró avuto la possibilitá di ascoltare altri brani del loro repertorio (sia solisti che come gruppo).
Come scritto, non conosco chi siano nè il loro passato. Ho ascoltato  la notte scorsa tre brani su youtube e mi erano piaciuti. Forse era troppo tardi ed era l' ora di andare a letto? :-)
Evidentemente tu giá li conosci e dici che hanno gia detto tutto quello che avevano da dire.
Tu ascolta con le tue orecchie. Mi auguro solo che l'ascolto non sia influenzato dalle mie parole ma dalla stupenda scena elettronica che ha visto, e vede protagonista Düsseldorf da 40 anni a questa parte.


MaxDrou ha scritto:
A proposito, di Povia cosa si dice?

Saluti

Max
Siamo seri.

Ivan. Grazie.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da emmeci Gio 25 Set 2014 - 10:14

Ivan ha scritto:Sti tre bravi? Questi non hanno più idee, se mai ne abbiano avute ed hanno deciso di fare qualche cosa insieme x arrotondare. Uno è un noto figlio di papà, produttore televisivo, che non ha mai dovuto preoccuparsi di nulla nella vita, un altro è mezzo raccomandato  e mezzo inutile. L'unico che si salva è il bassista che a parte l'iniziale esperienza con Duilio Sorrenti e Gianni Leone si è subito rimbambito, invece di continuare a fare Prog.

Very Happy Aloa... la prima parte del discorso mi trova sostanzialmente d'accordo, però trovo decisamente "cattivello" il giudizio su quello che chiami "figlio di papà", che lo sappiamo tutti a chi è figlio! Laughing Se adesso le idee sono diminuite e sfumate, in passato ha comunque prodotto 2-3 album decisamente di buon livello. Ovviamente tutto questo sempre salvando e rispettando gusti personali sul genere e sull'artista! Wink
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da MaxDrou Gio 25 Set 2014 - 12:04

Ivan ha scritto:
MaxDrou ha scritto:
Ciao Ivano - ovviamente una questione di gusti.
Cercheró di non farmi influenzare dalle tue parole per farmi una idea in proprio quando avró avuto la possibilitá di ascoltare altri brani del loro repertorio (sia solisti che come gruppo).
Come scritto, non conosco chi siano nè il loro passato. Ho ascoltato  la notte scorsa tre brani su youtube e mi erano piaciuti. Forse era troppo tardi ed era l' ora di andare a letto? :-)
Evidentemente tu giá li conosci e dici che hanno gia detto tutto quello che avevano da dire.
Tu ascolta con le tue orecchie. Mi auguro solo che l'ascolto non sia influenzato dalle mie parole ma dalla stupenda scena elettronica che ha visto, e vede protagonista Düsseldorf da 40 anni a questa parte.




MaxDrou ha scritto:
A proposito, di Povia cosa si dice?

Saluti

Max
Siamo seri.


Ivan. Grazie.

Ciao Ivano, non sono omnivoro anche se cerco di aprire la mente ad altri generi musicali. La scena elettronica in generale non la conosco ne tantomeno quella di Düsseldorf...non mi prendi in giro, vero?

Se c'é qualche artista interessante fammi sapere...le orecchie le apro...che poi la musica mi piaccia...si vedrá. L' importante é "assaggiare".

Per Povia, OK - ho capito... Smile

Saluti da Düsseldorf

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da emmeci Gio 25 Set 2014 - 12:18

Very Happy Mah...Düsseldorf mi vengono in mente i Kraftwerk! Che possono piacere o meno, ma indubbiamente sono da considerare un band seminale per moltissime cose venute poi...

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da nd1967 Gio 25 Set 2014 - 12:19

MaxDrou ha scritto:


Se c'é qualche artista interessante fammi sapere...le orecchie le apro...che poi la musica mi piaccia...si vedrá. L' importante é "assaggiare".

Dipende da cosa già conosci e cosa no. Se solo ambito italiano oppure no

Se ti interessa la musica italiana dovresti conoscere De Andrè, Dalla, Fossati, De Gregori,... per parlare di alcuni nomi "noti" tra i cantautori.

Se invece ti interessa il prog come non conoscere PFM, Le Orme e Banco del Mutuo Soccorso degli anni '70.

Se invece ti interessa roba più recente... chiedi pure   Wink

Comquneu i 3D Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte...   sono sicuramente una buona fonte per scoprire artisti. Solo che ce ne sono ben 13 "volumi"

Volume 1
https://www.tforumhifi.com/t10561-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-1

Volume 2
https://www.tforumhifi.com/t16731-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-2

Volume 3
https://www.tforumhifi.com/t18080-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-3

Volume 4
https://www.tforumhifi.com/t19809-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-4

Volume 5
https://www.tforumhifi.com/t21582-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-5

Volume 6
https://www.tforumhifi.com/t23700-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-6

Volume 7
https://www.tforumhifi.com/t25420-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-7

Volume 8
https://www.tforumhifi.com/t27653-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-8

Volume 9
https://www.tforumhifi.com/t29841-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-9

Volume 10
https://www.tforumhifi.com/t33936-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-10

Volume 11
https://www.tforumhifi.com/t37612-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-11

Volume 12
https://www.tforumhifi.com/t42004-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-12

Volume 13
https://www.tforumhifi.com/t43762-stamattina-oggi-pomeriggio-stasera-stanotte-parte-13

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da MaxDrou Gio 25 Set 2014 - 12:30

emmeci ha scritto:Very Happy Mah...Düsseldorf mi vengono in mente i  Kraftwerk! Che possono piacere o meno, ma indubbiamente sono da considerare un band seminale per moltissime cose venute poi...

Ciao Mauro

Ah ! l' unico nome che associavo mentalmente all' elettronica tedesca (memore di ricordi inizi anni 80) erano proprio i Kraftwerk e manco sapevo fossero di Düsseldorf Laughing
Andró in biblioteca a noleggiare qualche CD (ho visto che c'é un CD con la copertina del Tour de France o qualcosa di simile...oltre ad altri in catalogo)...oppure sempre via YouTube).

grazie Mauro.

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Ivan Gio 25 Set 2014 - 12:33

MaxDrou ha scritto:
Ciao Ivano, non sono omnivoro anche se cerco di aprire la mente ad altri generi musicali. La scena elettronica in generale non la conosco ne tantomeno quella di Düsseldorf...non mi prendi in giro, vero?

Se c'é qualche artista interessante fammi sapere...le orecchie le apro...che poi la musica mi piaccia...si vedrá. L' importante é "assaggiare".

Per Povia, OK - ho capito... Smile

Saluti da Düsseldorf

Io ti sto prendendo in giro? La scuola tedesca di musica elettronica è la più influente d'europa, Düsseldorf ha dato i natali ad uno dei gruppi più influenti ed innovativi dell'intero panorama elettronico e pop mondiale. Gruppo che ho avuto il piacere di ascoltare lo scorso luglio all'Auditorium di Roma.

Segui i consigli presenti sul forum, Emmeci e ND1967 sono nettamente più aggiornati e preparati di me.

Purtroppo io vivo di schemi mentali (o muri fai te).

P.S. comunque o mi inizi a chiamare Ivan o ti banno proprio  Laughing  Laughing
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da MaxDrou Gio 25 Set 2014 - 12:40

Ivan ha scritto:
MaxDrou ha scritto:
Ciao Ivano, non sono omnivoro anche se cerco di aprire la mente ad altri generi musicali. La scena elettronica in generale non la conosco ne tantomeno quella di Düsseldorf...non mi prendi in giro, vero?

Se c'é qualche artista interessante fammi sapere...le orecchie le apro...che poi la musica mi piaccia...si vedrá. L' importante é "assaggiare".

Per Povia, OK - ho capito... Smile

Saluti da Düsseldorf

Io ti sto prendendo in giro? La scuola tedesca di musica elettronica è la più influente d'europa, Düsseldorf ha dato i natali ad uno dei gruppi più influenti ed innovativi dell'intero panorama elettronico e pop mondiale. Gruppo che ho avuto il piacere di ascoltare lo scorso luglio all'Auditorium di Roma.

Segui i consigli presenti sul forum, Emmeci e ND1967 sono nettamente più aggiornati e preparati di me.

Purtroppo io vivo di schemi mentali (o muri fai te).

P.S. comunque o mi inizi a chiamare Ivan o ti banno proprio  Laughing  Laughing

Uppss Embarassed scusa Ivan ! Anziché far finta di lavorare dovrei proprio concentrami e leggere correttamente!
Smile

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da beppe61 Gio 25 Set 2014 - 13:55

MaxDrou ha scritto:
Ivan ha scritto:

Io ti sto prendendo in giro? La scuola tedesca di musica elettronica è la più influente d'europa, Düsseldorf ha dato i natali ad uno dei gruppi più influenti ed innovativi dell'intero panorama elettronico e pop mondiale. Gruppo che ho avuto il piacere di ascoltare lo scorso luglio all'Auditorium di Roma.

Segui i consigli presenti sul forum, Emmeci e ND1967 sono nettamente più aggiornati e preparati di me.

Purtroppo io vivo di schemi mentali (o muri fai te).

P.S. comunque o mi inizi a chiamare Ivan o ti banno proprio  Laughing  Laughing

Uppss Embarassed scusa Ivan ! Anziché far finta di lavorare dovrei proprio concentrami e leggere correttamente!
Smile

Ahhhhhh anche a Dusseldorf funziona cosi' ehhhh? Laughing

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Albert^ONE Gio 25 Set 2014 - 14:38

Beh!.....insomma non sono tanto pippe,Gazzè è un'ottimo bassista,arrangiatore e paroliere; Silvestri idem e Nicolò Fabi secondo me è un gran paroliere e poeta,poi che il genere possa piacere o meno è solo questione di gusto. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Nadir81 Gio 25 Set 2014 - 15:00

Dei tre trovo Gazzè il più interessante (e direi anche il più influente sul cantautorato pop italiano dell'ultimo ventennio).
Comunque La Favola di Adamo ed Eva è un gran disco di pop italiano: oltre alle celebri title track, a Cara Valentina e a Vento d'Estate (in duetto proprio con Fabi), c'è questa che mi piace tantissimo

Nadir81
Nadir81
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.14
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.


Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Albert^ONE Gio 25 Set 2014 - 15:26

L'ultima canzone "L'amore non esiste" secondo me è un vero capolavoro,uno yin yang tra il razionale,l'irrazionale.....una lotta tra la mente e il cuore!
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Ivan Gio 25 Set 2014 - 16:05

No ma basta ora facciamo quei discorsi tipo "...però Alex Britti suona bene la chitarra" ma sticazzi! Gazzè si salva dei tre e stica II...fa musica bollita.

Poi basta con questi raccomandati, già lo vedo "...pronto mio figlio vorrebbe fare Sanremo, si gli piacciono i Bealtes", in Italia è pieno di gruppi che sbarcano il lunario e non hanno un minimo di riflettore acceso e noi ancora a parlare di questi tre (di cui due completamente insulsi).

La Coscienza di Zeno, RaneStrane, La Fonderia, Fabio Zuffanti, Unrealcity, Tempio delle Clessidre, questi sono gruppi italiani che meritano una chance.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da MaxDrou Gio 25 Set 2014 - 18:17



Ahhhhhh anche a Dusseldorf funziona cosi' ehhhh? Laughing [/quote]

si si Gianni, proprio cosí funziona, ora lo posso dire ad alta voce Very Happy

ciao

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty e comunque...

Messaggio Da underscore Ven 17 Ott 2014 - 11:12

Io non riesco a capire perche' nel 2014 non posso comprare un disco italiano abbastanza 'popolare' come questo direttamente come file lossless.
Bisogna comprare il cd, farsi spedire il cd in ufficio - io vivo all' estero- , rippare il cd, avere un altro pezzo di plastica in giro.



underscore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.11.13
Numero di messaggi : 25
Località : Bucarest
Impianto : diffusori Dali Zensor 1,
amplificatori Topping TP22 & TEAC A-H01,
dac audioquest dragonfly & TEAC A-H01,
sorgenti pc linux & wd tv live hub



Torna in alto Andare in basso

Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi  Empty Re: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.