T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo "impianto" dac e cuffie

2 partecipanti

Andare in basso

primo "impianto" dac e cuffie  Empty primo "impianto" dac e cuffie

Messaggio Da mazzojr Mer 17 Set 2014 - 21:53

Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di dac e cuffie economiche per il mio primo "impianto" di qualità. Purtroppo non posso prendere le hd668b perché sebbene siano tra le migliori cuffie per il budget so che per funzionare come si deve hanno bisogno di una tensione (oltre 4 volt) e un wattaggio che i vari fiio e amplificatori economici non possono erogare...dunque per non andare fuori budget mi devo orientare per forza su delle in ear, che non richiedono un amplificatore. Cosi mi sono imbattuto sul sito della creative dove ho trovato la soundblaster x-fi hd scontata a 69€ e le aurvana in ear3 anche loro scontate a 64€ ( da circa 150€ ) ... Secondo voi sono una buona accoppiata ?? Le avete provate ( anche separatamente ) ?? Esistono valide alternative allo stesso prezzo ??

mazzojr
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.09.14
Numero di messaggi : 14
Località : lucoli (aq)
Provincia : l'aquila
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

primo "impianto" dac e cuffie  Empty Re: primo "impianto" dac e cuffie

Messaggio Da cassano92 Gio 18 Set 2014 - 9:44

se riesci ad alzare l'asticella vai di aurvana live 2 a 119 sullo store creative o le aurvana live 1 a 74 su amazon....per l'xfi-hd ne ho sempre sentito parlare in termini entusiastici quindi a quel prezzo credo sia ottimo

cassano92
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 108
Località : Mare, Sole, Mare e Sole
Impianto : Fenice 20 - Music streamer 2 - Qacoustics 2020i

Torna in alto Andare in basso

primo "impianto" dac e cuffie  Empty Re: primo "impianto" dac e cuffie

Messaggio Da mazzojr Gio 18 Set 2014 - 16:37

Purtroppo col budget sto al limite, se non era per l'alimentazione richiesta avrei preso solo le superlux e una scheda ... Già con le in ear sono salito di budget visto che costano il doppio delle superlux ( e sono pure scontate di parecchio ) ... Comunque ho visto che le "cal" sono molto spinte in basso e per me che ascolto dalla classica al metal non credo che siano una buona scelta, non a caso preferivo la risposta delle hd668b ... Comunque per la scheda siamo già in due ad averne sentito parlare molto bene Smile per le cuffie purtroppo non ho trovato nulla in italiano , possibile che nessuno le abbia ?? Quasi quasi le prendo , magari sarò il primo in Italia a recensirle ( anche se non ci capisco ancora una mazza ) !! Smile Smile

mazzojr
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.09.14
Numero di messaggi : 14
Località : lucoli (aq)
Provincia : l'aquila
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

primo "impianto" dac e cuffie  Empty Re: primo "impianto" dac e cuffie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.