T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo amplificatore classe A pura mod. PA 30 AM Audio € 900trattabili

Andare in basso

audio - vendo amplificatore classe A pura mod. PA 30 AM Audio € 900trattabili Empty vendo amplificatore classe A pura mod. PA 30 AM Audio € 900trattabili

Messaggio Da bebop60 Lun Set 15, 2014 3:41 pm

Vendo amplificatore integrato in pura classe "A" AM audio PA30 in condizioni estetiche ed elettriche perfette senza un graffio , in grado di pilotare qualsiasi diffusore di media sensibilità.
disponibile per qualsiasi prova presso la mia abitazione . Chiedo 900 € trattabili, per foto e info contattatemi senza indugio , albertobacci@alice.it tel. 3470992901 .
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

audio - vendo amplificatore classe A pura mod. PA 30 AM Audio € 900trattabili Empty Re: vendo amplificatore classe A pura mod. PA 30 AM Audio € 900trattabili

Messaggio Da bebop60 Dom Set 28, 2014 5:25 pm

bebop60 ha scritto:Vendo amplificatore integrato in pura classe "A" AM audio PA30 in condizioni estetiche ed elettriche perfette senza un graffio , in grado di pilotare qualsiasi diffusore di media sensibilità.
disponibile per qualsiasi prova presso la mia abitazione . Chiedo 900 € trattabili, per foto e info contattatemi senza indugio , albertobacci@alice.it tel. 3470992901 .

Venduto ! grazie a tutti si puo chiudere !
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.