T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cocktail Audio X12

+12
gabri65
gubos
sickshotshow
mobydick
aquero
Zio
sheldoncoop
geps zeppelin
mako
Tasso
natale55
Faber75
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Tasso Dom 25 Gen 2015 - 14:41

Peccato per il display! Disagree Sto parlando sia del Denon che del Marantz!
Io non so come possano pensare che sia bello gestire 3000 files con una riga di display a led bianchi su sfondo nero! Sick

Il cocktail e il Pioneer N50-70 almeno hanno il display a colori e visualizzano le copertine! Wink
Appena si saprà il prezzo non è da sottovalutare anche il nuovo Azur 851N, non sembra niente male!
https://www.cambridgeaudio.com/products/network-players/azur-851n
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da gabri65 Dom 25 Gen 2015 - 16:15

Tasso ha scritto:Peccato per il display! Disagree Sto parlando sia del Denon che del Marantz!
Io non so come possano pensare che sia bello gestire 3000 files con una riga di display a led bianchi su sfondo nero! Sick

Il cocktail e il Pioneer N50-70 almeno hanno il display a colori e visualizzano le copertine! Wink
Appena si saprà il prezzo non è da sottovalutare anche il nuovo Azur 851N, non sembra niente male!
https://www.cambridgeaudio.com/products/network-players/azur-851n
Ciao
per aggirare questo problema , esistono un sacco di APP ,che permettono comodamente di interagire con questo genere di apparecchi , basta avere un smartphone android o apple ( in windows phone sono meno performanti).
L'ergonomia e l'estetica è importante ma la performance sonora ancora di piu,del contrario ,personalmente ,non saprei che farmene

gabri65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 27
Località : Lucca
Provincia : pessimista
Occupazione/Hobby : lavorazione legno con controllo numerico
Impianto : Amplificatore Marantz 5023 + Casse Teac
Marantz SR 6003, WD LIVE HUB , Casse Frontali NHT 1.1,center BOSTON CRC, surround BOSTON CR 6.

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Tasso Dom 25 Gen 2015 - 16:49

gabri65 ha scritto:
Ciao
per aggirare questo problema , esistono un sacco di APP ,che permettono comodamente di interagire con questo genere di apparecchi , basta avere un smartphone android o apple ( in windows phone sono meno performanti).

Sono a conoscenza dell'esistenza di App, io ad esempio per il DLNA uso o per meglio dire, usavo, Bubble UPNP per Android. Disagree
Anche Marantz so che ha un app per android, ma funziona solo con l'NA8005, spero la rendano compatibile anche con il nuovo NA6005.
Non l'ho mai provata, ma le recensioni sul PlayStore, da prendere sempre con le pinze per carità, non sono per niente positive.

Detto ciò, io ho un Marantz CD6003 con ingresso USB che ha un display simile a quello dei vari modelli NA, ho provato ad usarlo per ascoltare files .wav ... Sick
Avendo una sola riga devi sfogliare le cartelle una alla volta col tasto + sul telecomando!
Nel mio caso, ad esempio, avrei circa 400 cartelle, e non ho voglia di schiacciare + per 400 volte per arrivare all'abum giusto! Hehe
Ma, in tutta sincerità, non ho mai provato nè visto in funzione un NA, probabilmente avranno utilizzato un metodo migliore, o almeno spero...ma il display è delle stesse dimensioni...
gabri65 ha scritto:L'ergonomia  e l'estetica è importante ma la performance sonora ancora di piu,del contrario ,personalmente ,non saprei che farmene
Beh, su questo non c'é alcun dubbio, ma dato che questi lettori sono pensati per gestire Archivi Musicali con files catalogati per Autore,Titolo Album, Anno, Copertina, ecc. la funzionalità è un elemento di cui tener conto.
Sarebbe come dire che invece di avere tutta la tua collezione di Vinili in uno scaffale nella stanza d'ascolto tu li archiviassi in cantina dentro un armadio. Laughing
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da gubos Dom 25 Gen 2015 - 17:01

Grazie per le risposte, quello della facilità di utilizzo/ selezione è un aspetto a cui non avevo dato l'importanza dovuta. Anche io chiaramente do il massimo peso alla qualità per questo mi serviva un lettore che facesse anche da riproduttore, l'azur in link, se non mi sbaglio e solo streamer? sembra ben fatto ma la qualità ?
Ci fosse qualcosa di semplice .. ma è il suo bello Laughing

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Tasso Dom 25 Gen 2015 - 17:38

gubos ha scritto:Grazie per le risposte, quello della facilità di utilizzo/ selezione è un aspetto a cui non avevo dato l'importanza dovuta. Anche io chiaramente do il massimo peso alla qualità per questo mi serviva un lettore che facesse anche da riproduttore, l'azur in link, se non mi sbaglio e solo streamer? sembra ben fatto ma  la qualità ?
Ci fosse qualcosa di semplice ..  ma è il suo bello Laughing
Non ho capito di preciso cosa tu intenda con "riproduttore", comunque l'Azur ha la classica uscita Line Out (RCA+Bilanciato! Razz ) per collegarlo direttamente ad un ampli, è una sorgente vera e propria, come un lettore CD per intenderci.
E lo sono anche tutti gli altri che ti abbiamo proposto, Marantz e Pioneer sicuramente...per capirlo basta guardargli il culo! Se hanno il Line Out lo sono! Wink
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da gubos Dom 25 Gen 2015 - 17:56


Ho l'esigenza di sostituire il lettore CD Denon che "da segni di stanchezza"

pensavo al cocktail o al Yamaha cd n 300 (ma anche il 500) oltre al lettore hanno la rete e possono riprodurre, successivamente (ma non ora potrò abbinare un DAC).

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da gabri65 Dom 25 Gen 2015 - 18:35

Tasso ha scritto:
gabri65 ha scritto:
Ciao
per aggirare questo problema , esistono un sacco di APP ,che permettono comodamente di interagire con questo genere di apparecchi , basta avere un smartphone android o apple ( in windows phone sono meno performanti).

Sono a conoscenza dell'esistenza di App, io ad esempio per il DLNA uso o per meglio dire, usavo, Bubble UPNP per Android. Disagree
Anche Marantz so che ha un app per android, ma funziona solo con l'NA8005, spero la rendano compatibile anche con il nuovo NA6005.
Non l'ho mai provata, ma le recensioni sul PlayStore, da prendere sempre con le pinze per carità, non sono per niente positive.

Detto ciò, io ho un Marantz CD6003 con ingresso USB che ha un display simile a quello dei vari modelli NA, ho provato ad usarlo per ascoltare files .wav ... Sick
Avendo una sola riga devi sfogliare le cartelle una alla volta col tasto + sul telecomando!
Nel mio caso, ad esempio, avrei circa 400 cartelle, e non ho voglia di schiacciare + per 400 volte per arrivare all'abum giusto! Hehe
Ma, in tutta sincerità, non ho mai provato nè visto in funzione un NA, probabilmente avranno utilizzato un metodo migliore, o almeno spero...ma il display è delle stesse dimensioni...
gabri65 ha scritto:L'ergonomia  e l'estetica è importante ma la performance sonora ancora di piu,del contrario ,personalmente ,non saprei che farmene
Beh, su questo non c'é alcun dubbio, ma dato che questi lettori sono pensati per gestire Archivi Musicali con files catalogati per Autore,Titolo Album, Anno, Copertina, ecc. la funzionalità è un elemento di cui tener conto.
Sarebbe come dire che invece di avere tutta la tua collezione di Vinili in uno scaffale nella stanza d'ascolto tu li archiviassi in cantina dentro un armadio. Laughing
Ciao ,
anche io prima di avere il MARANTZ NA 7004 ,ho avuto il CD 6004,ottima macchina in relazione al prezzo e sono d'accordo con la scomodita' d'uso con il solo dislpay per la lettura dei file audio, per di piu non permetteva la lettura di flac ne il controllo tramite APP.
Con il MARANTZ NA 7004 , e le tante app disponibili ,èun altra cosa.
Io mi trovo molto bene con BUBBLE UPNP,riesco a vedere la mia musica su NAS,creare playlist che è la cosa piu importante.
La APP proprietaria di MARANTZ ,sembra non fungere a dovere con la mia macchina.
Proprio in questi giorni ,ne ho trovato una che ,non mi ricordo come si chiama , ma sembra essere molto ben funzionante e soprattutto in italiano.Purtroppo per attivare tutte le funzionalita' ,bisogna sborsare 3 euro e rotti,ma se ne vale la acquisterò.
Personalmente la miglior APP che ho provato è quella del SONY HAP S 1(provato per una settimana) , la quale ,oltre a funzionare egregiamente ,ha un interfaccia molto bella.
Peccato che,in questo caso ,è proprio la macchina che non mi ha convinto.
Tra tutte le macchine che sono riuscito a provare ( PIONEER N 50, CAMBRIDGE AUDIO STREAM MAGIC 6 V 1, COCKTAIL AUDIO X 10 E X 30) nessuna di queste ha una APP proprietaria che mi abbia convinto o che fosse scevra da difetti e crash ( la app STREAM MAGIC craschava molto spesso)però ,grazie ad altre app ,si riusciva molto bene a controllare gli apparecchi.

gabri65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 27
Località : Lucca
Provincia : pessimista
Occupazione/Hobby : lavorazione legno con controllo numerico
Impianto : Amplificatore Marantz 5023 + Casse Teac
Marantz SR 6003, WD LIVE HUB , Casse Frontali NHT 1.1,center BOSTON CRC, surround BOSTON CR 6.

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da gabri65 Dom 25 Gen 2015 - 18:42

gubos ha scritto:
Ho l'esigenza di sostituire il lettore CD Denon che "da segni di stanchezza"

pensavo al cocktail o al Yamaha cd n 300 (ma anche il 500) oltre al lettore hanno la rete e possono riprodurre, successivamente (ma non ora potrò abbinare un DAC).
Ciao
dai un occhio anche al TEAC CD P 800 NT,
Oltre che ad essere molto bello , ha anch'esso lettore cde la possibilita' di lettura file da rete , APP proprietaria , uscita digitale coaxiale , ecc ad un prezzo molto valido. Ok

gabri65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 27
Località : Lucca
Provincia : pessimista
Occupazione/Hobby : lavorazione legno con controllo numerico
Impianto : Amplificatore Marantz 5023 + Casse Teac
Marantz SR 6003, WD LIVE HUB , Casse Frontali NHT 1.1,center BOSTON CRC, surround BOSTON CR 6.

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da gubos Dom 25 Gen 2015 - 20:51

Grazie questa è la tipologia che cerco, ora farò il solito giro di verifica e info, sembra abbia tutto (conversione BurrBrown PCM 1795 D/A converter) l'app di gestione ma poi bisogna sentirlo spero di non dover sacrificare molto la qualità, Grazie la ricerca continua Hello

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da silentscreambt Mer 6 Mag 2015 - 19:21

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon hard disk autoalimentato e soprattutto silenzioso da utilizzare col Cocktail X12? Smile Grazie
silentscreambt
silentscreambt
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.11.13
Numero di messaggi : 161
Località : Puglia
Provincia : BT
Impianto : Nad C352
Denon DCD-710AE
Diffusori Kef Reference Model One
Sonos Play Connect

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Tasso Mer 6 Mag 2015 - 21:50

Se parli HD interno, sui Cocktail di solito vengono montati i Western Digital Caviar Green, costano poco e sono silenziosi.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dcomputers&field-keywords=Western+Digital+Caviar+Green&rh=n%3A425916031%2Ck%3AWestern+Digital+Caviar+Green


I vantaggi di un funzionamento silenzioso e fresco:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=780

Altrimenti il "BEST" sarebbe un HD SSD, ma per 250Gb sei sui 100 €.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=HD%20SSD
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da silentscreambt Mer 6 Mag 2015 - 22:40

Ciao no, adesso monto uno interno ma vorrei passare ad un esterno usb, visto che qui già è cominciato il caldo e il giocattolo scalda parecchio Smile
Per l'ssd ero orientato su un 500gb, ma ho paura che scaldi tanto quanto quello tradizionale che ho montato adesso Smile
In via dell'estate tutti i miei apparecchi "always on" si preparano al letargo eheh
silentscreambt
silentscreambt
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.11.13
Numero di messaggi : 161
Località : Puglia
Provincia : BT
Impianto : Nad C352
Denon DCD-710AE
Diffusori Kef Reference Model One
Sonos Play Connect

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Tasso Mer 6 Mag 2015 - 23:04

Gli SSD scaldano zero. Wink

Per quanto riguarda gli hd esterni autoalimentati i WD Elements montano i Caviar Green, hanno anche un tasto on off che non guasta.
Io ne utilizzo uno col raspberry è funziona alla grande, si spegne e si accende in automatico insieme al raspberry.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da natale55 Gio 7 Mag 2015 - 5:56



io utilizzo un wd esterno da 3 tera e si accende in automatico quando accendo il cocktail , ed è molto silenzioso
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da silentscreambt Gio 7 Mag 2015 - 8:19

Bene, grazie mille per i consigli Wink
silentscreambt
silentscreambt
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.11.13
Numero di messaggi : 161
Località : Puglia
Provincia : BT
Impianto : Nad C352
Denon DCD-710AE
Diffusori Kef Reference Model One
Sonos Play Connect

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da silentscreambt Mer 30 Set 2015 - 19:44

Salve ragazzi. Ho messo in vendita il mio Cocktail Audio X12 ma ho paura che il prezzo sia troppo elevato. Qualcuno saprebbe dirmi su per giù il valore? Acquistato a dicembre 2014
Grazie
silentscreambt
silentscreambt
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.11.13
Numero di messaggi : 161
Località : Puglia
Provincia : BT
Impianto : Nad C352
Denon DCD-710AE
Diffusori Kef Reference Model One
Sonos Play Connect

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da almo70 Mer 7 Ott 2015 - 17:16

Come mai lo vendi ??
almo70
almo70
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 786
Località : Padova
Provincia : ;)
Impianto : Amplificatore : T-amp , T2 Hifimedy , Tpa3116
Alientek D8 , Hypex UCD180HxR , Cyrus 8vs2
Dac : M-DAC Audiolab.
Casse : FE168Sigma + FT96H MLTL , Sonus Faber Liuto Tower.
Sorgenti : Squeezebox Touch , Lettore Cd Marantz DV7600 , UdooQuad , RaspberryPI3.

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da scoobydoo Mer 7 Ott 2015 - 20:09

silentscreambt ha scritto:Salve ragazzi. Ho messo in vendita il mio Cocktail Audio X12 ma ho paura che il prezzo sia troppo elevato. Qualcuno saprebbe dirmi su per giù il valore? Acquistato a dicembre 2014
Grazie

Nuovo € 499,00 iva compresa (senza HD e spese spedizione incluse)
http://www.audioteka.it/cocktail-audio-x12.html

Ciao
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da silentscreambt Gio 8 Ott 2015 - 7:38

almo70 ha scritto:Come mai lo vendi ??

Lo uso pochissimo
silentscreambt
silentscreambt
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.11.13
Numero di messaggi : 161
Località : Puglia
Provincia : BT
Impianto : Nad C352
Denon DCD-710AE
Diffusori Kef Reference Model One
Sonos Play Connect

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Antonio5 Sab 10 Ott 2015 - 0:15

silentscreambt ha scritto:Salve ragazzi. Ho messo in vendita il mio Cocktail Audio X12 ma ho paura che il prezzo sia troppo elevato. Qualcuno saprebbe dirmi su per giù il valore? Acquistato a dicembre 2014
Grazie

L'hai messo in vendita qui sul mercatino?
Antonio5
Antonio5
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.08
Numero di messaggi : 383
Località : Cab'e Jossu
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da silentscreambt Sab 10 Ott 2015 - 1:44

È andato, era anche su questo mercatino
silentscreambt
silentscreambt
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.11.13
Numero di messaggi : 161
Località : Puglia
Provincia : BT
Impianto : Nad C352
Denon DCD-710AE
Diffusori Kef Reference Model One
Sonos Play Connect

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X12 - Pagina 2 Empty Re: Cocktail Audio X12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.