T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioncerco klipsch chorus o cornwall

more_horiz
qualcuno puo darmi una mano...

more_horiz
siete tutti a nanna ?

descriptionRe: cerco klipsch chorus o cornwall

more_horiz
appena sveglio. io sono mattiniero ma tu sei nottambulo

domanda forse scema, visto le grandi difficoltà x trovare quello che cerchi a prezzi ragionevoli, perchè non te le autocostruisci? ci sono un sacco di bei progetti in rete e sopratutto un sacco di gente nel forum che potrebbe darti tanti consigli.

come mai la scelta di questi diffusori? mera curiosità o la voglia di avere un diffusore alta efficenza e dimensioni ragguardevoli ?

descriptioncerco klipsch

more_horiz
ciao Natale,
non ho il tempo e neppure le capacita, lavoro 6 su 7 anche lontano da casa,
se ti elencassi il mio impianto mi daresti del matto..

descriptioncerco klipsch

more_horiz
capacita'... scusa..

more_horiz
prova , magari no, io penso che prima o poi metto un banchetto fuori casa x vendere cio' che non uso

descriptioncerco klipsch

more_horiz
io ho gia iniziato.. con ottimi risultati, tieni conto che si trattava di un lettore cd Linn
e un finalino mchintosh da 50w. vintage, mi resta un lettore rotel ed un altro finale (vecchio ma funzionante) Sony TAN 55 ES.

more_horiz
sigh , oltre a quelli in firma ho anche un 'ampli rotel un sinto hitachi e un cd denon , tra poco mi buttano fuori di casa , il mio problema è che nel corso degli anni ho cambiato diversi apparecchi ma mi è sempre dispiaciuto venderli quindi. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad li ho smpre tenuti , sicuramente ho in giro qualche cosa d'altro negli imballi ,

more_horiz
visto la nostra veneranda eta'... ora che mi ci fai pensare anch'io in soffitta devo avere un lettore-masterizzatore Denon.
e' quasi 20 anni che mi si e'acutizzata sta malattia..

more_horiz
ahia. chissà cosa salterà fuori adesso , mi riprometto di fare un inventario preciso di quello che ho in giro , chissà cosa trovo

more_horiz
vedi se mi trovi le klipsch..

more_horiz
per la cifra che vuoi spendere ci sabbero queste della casa americana
http://www.subito.it/audio-video/diffusori-klispch-kg-3-2-casse-puro-hi-fi-94-db-roma-98505011.htm
http://www.klipsch.com/kg-3-2/details

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: