T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818603 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

MO' CHE E' STO COSO'.....BO!!!!

Condividi

description MO' CHE E' STO COSO'.....BO!!!!

more_horiz

Crazy Hehe Hehe voi vede che sona pure!? Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing

descriptionRe: MO' CHE E' STO COSO'.....BO!!!!

more_horiz
Di' la verita' Bruno, stai a crakkare Sky per vedere le partite a ufo Smile Smile Smile

more_horiz
@beppe61 ha scritto:
Di' la verita' Bruno, stai a crakkare Sky per vedere le partite a ufo Smile Smile Smile

nooooo!!!!!! cie un derdy su marte ,e sto a cierca de piallo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Zioooooo Evil or Very Mad nun ce tené sulle spine Punishment Chedè sto coso? Mmm

P.S.Bru',te ricordi tanti anni fa,eravamo ragazzini Smile in molti negozi c'erano le riffe co' 'na tabellina simile alla tua,infilavi un bastoncino in uno dei buchi e se sotto acchiappavi il numero giusto vincevi quaccheccosa? Hehe Nun è che mo' te sei dato pure ai giochi vintage Hehe Hehe Hehe

more_horiz
e' l'allegro chirurgo..... Hehe

more_horiz
ma se nun lo so manco io che e' lo posso di a voi???? io so solo che sona e cia' il volune
Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing questo e' solo un canale ,devo fa il definitivo
e lo devo fini de affina ..... ma come inizio primo ascolto ..... Hehe Hehe Hehe Hehe
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
@ eri io quei cosi li vendevo. Laughing Laughing Laughing

more_horiz
zio ti sei dato ai darly?mje340/350?

more_horiz
@valvolas ha scritto:
zio ti sei dato ai darly?mje340/350?

Hehe Hehe Hehe te piacierebbe da sapello! Rolling Eyes ma ancora e' presto Laughing Laughing Laughing
x adesso so solo che sona come te posso di Mmm va be come me lo ricordo te lo dico .
e' un canale solo e con l'hey you .......... be' Dribbling Dribbling Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
scommetto il saldatore e le casse (di cuci...) che e' un darly con il cv a led...

more_horiz
Cool E vabbè, però a fine Agosto già stiamo pensando all'albero di Natale! Hehe
Guarda che i Led so' quasi finiti, non ce la famo a fa' il filo (effetto luce che corre!) fino alla casa del vicino! Laughing

Ultima modifica di emmeci il Mar 26 Ago 2014 - 12:35, modificato 1 volta

more_horiz
@valvolas ha scritto:
scommetto il saldatore e le casse (di cuci...) che e' un darly con il cv a led...

Rolling Eyes ma' chi lo sa' Hehe Hehe Hehe Hehe e' presto! Laughing Laughing Laughing
ps ....ma che e' sto darly con cv?! Ironic

more_horiz
@valvolas ha scritto:

@emmeci ha scritto:
Guarda che i Led so' quasi finiti, non ce la famo a fa' il filo (effetto luce che corre!) fino alla casa del vicino! Laughing

Embarassed a dire la verita dovrebbe veni un presepio Sick se so finiti i led rossi . Mmm
mo vedo se riesco a polariza con i verdi . Crazy ...ma cie credo poco.

more_horiz
@emmeci ha scritto:

Non meravigliarti Mauro, ho visto gli scaffali pieni di panettone di alcuni super mercati a ferragosto. Laughing

more_horiz
@Biagio De Simone ha scritto:
@emmeci ha scritto:

Non meravigliarti Mauro, ho visto gli scaffali pieni di panettone di alcuni super mercati a ferragosto. Laughing

Hai ragione Biagio... è meglio sempre essere previdenti, mo vedo se riesco a trovà qualche uovo di pasqua così lo riempo di led per fare la sorpresa a Zì Bruno! Laughing Hehe

more_horiz
potrebbe essere anche un opera di arte contemporanea!!!!

dai famo la colletta e li prendiamo 20kg li led dalla cina, cosi arrivano per natale! Laughing Laughing Laughing

Ma che è sto CV? polarizzazione costante a led?

more_horiz
@x84andrea ha scritto:

be' non e' da escludere ...visti i miei  precedenti

dai famo la colletta e li prendiamo 20kg li led dalla cina, cosi arrivano per natale! Laughing Laughing Laughing

Rolling Eyes be' visto che e' il conpleanno tuo Hehe Hehe organizamose va Hehe Hehe  

te sbagli Rolling Eyes  CV sta x coda alla vacinara Wink Dribbling Dribbling Hehe Hehe Hehe

Ultima modifica di ideafolle il Mar 26 Ago 2014 - 15:27, modificato 1 volta

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@x84andrea ha scritto:

be' non e' da escludere ...visti i miei  precedenti

Rolling Eyes  Crazy  Suspect

te sbagli Rolling Eyes  CV sta x coda alla vacinara Wink Dribbling Dribbling Hehe Hehe Hehe

Orrified E mo' che è... 'na ricetta nova? Al posto del sellero (ndr: sedano) ce se mettono i led??? Manco fosse la coda de 'na cometa!!!  Laughing

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@ideafolle ha scritto:

Orrified E mo' che è... 'na ricetta nova? Al posto del sellero (ndr: sedano) ce se mettono i led??? Manco fosse la coda de 'na cometa!!!  Laughing

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
sei unico ...maure' Yahoo! Trumpet Guitar
p.s. Mmm pero'..... cie se po' penza Dribbling Oki

more_horiz
Laughing Se me la fai "canonica" ma lascia perde Zì prete, lo sai che "casualmente" entro poco mi troverò sotto casa tua al citofo: "Signora... c'avemo l'ultimo modello del Folletto, ma in alternativa pure un Troll glie lo potemo venne!" Laughing

more_horiz
E il bello è che in questo topic possiamo dire tutto e il contrario di tutto,perché<nunsesadechestamoaparlá> Hehe Mai vi fu un OT cosí incontestabilmente OT afro

more_horiz
@emmeci ha scritto:
Laughing Se me la fai "canonica" ma lascia perde Zì prete, lo sai che "casualmente" entro poco mi troverò sotto casa tua al citofo: "Signora... c'avemo l'ultimo modello del Folletto, ma in alternativa pure un Troll glie lo potemo venne!" Laughing

maure Hehe Hehe x zi prete l'ultimo che cia provato a veni qui .... e scappato e a chiamato prima l'esorcista ,lanti cristo e poi la santa inquisizione . ma se so dovuti arende Hehe Hehe x il folletto Rolling Eyes gia cie sto io Wink x il troll e' un po che nun se vede Suspect
maure cie rimasta da fa la canonica Rolling Eyes va be' va' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@enrico massa ha scritto:
E il bello è che in questo topic possiamo dire tutto e il contrario di tutto,perché<nunsesadechestamoaparlá> Hehe Mai vi fu un OT cosí incontestabilmente OT afro

erche' ....nun cie fa il filosofo Hehe Hehe traduci de che stai a parla? Shocked fallo x me comune mortale . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se no niente ....C.V. Hehe Hehe Wink

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@enrico massa ha scritto:

erche' ....nun cie fa il filosofo Hehe Hehe  traduci de che stai a parla? Shocked  fallo x me comune mortale . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se no niente ....C.V. Hehe Hehe Wink

Volevo di' che siccome nun ce sveli che stai a fa',nun se sa de che parlamo,e quindi potemo di' qualsiasi cosa Hehe E poi mejo na mezza chilata de RcP che CV Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@Biagio De Simone ha scritto:
@emmeci ha scritto:

Laughing ciao bia' . ma come ci sei andato al super con la macchina del tempo!. ma pare un po strano Don't know tu penza che qui da me gia cie so i cotechini lo zampone , e due scaffali piu' avanti le colombe Dribbling Dribbling Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz

Volevo di' che siccome nun ce sveli che stai a fa',nun se sa de che parlamo,e quindi potemo di' qualsiasi cosa Hehe E poi mejo na mezza chilata de RcP che CV Hehe Hehe Hehe[/quote]

eri ...ma si nun lo so manco io che cavolo o combinato , io x il momento so solo che sona . mo che e' Rolling Eyes Mmm lo devo ancora decide Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
p.s. meio tutti e due sia RcP che CV Wink Dribbling

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: