T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202

2 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202 Empty RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202

Messaggio Da MIZAR1979 Mar 5 Ago 2014 - 11:45

Ciao ragazzi , sono un nuovissimo del forum e mi appassiona la registrazione (ma anche la riproduzione Hi-Fi) audio...!Ho comprato la BEHRINGER FCA 202 qualche tempo fa ma...fatto il primo "collaudo" (per vedere se era tutto a posto con drivers su XP e salute della scheda) l'ho rimessa in scatola perchè avevo un'altra scheda audio (M-AUDIO FAST TRACK) dotata di preamps che era più adatatta al mio scopo (registrazione di voci + chitarra)...!Dopo tanti anni disponendo di un preamplificatore due canali ALESIS MIC DUO ho tirato fuori la Behringer per farci qualcosa e...nulla!La scheda , i cui led di alimentazione (sia con alimentatore che solo con cavo firewire) e firewire sono accesi come se funzionasse però non viene rilevata dal PC/MAC con tutti i sistemi operativi immaginabili (XP/VISTA/7/LEOPARD) ...ho reinstallato centinaia di volte i drivers e fatte tutte le prove del caso formattando più volte i PC...l'ho fatta controllare anche da un amico che ripara PC ma non ha capito cosa potesse essere la causa (ma evidentemente non era all'altezza)...è pazzesco pensare che una scheda nuova e mai utilizzata non funga...sono sconcertato (anche perchè la garanzia è ormai scaduta)...!Ho consultato molti altri forum ma pur rilevando gli stessi problemi relativi alla FCA 202 nessuno ha saputo trovare soluzioni (specie all'estero)...sinceramente questo è l'unico forum dove ho potuto reperire immagini e addirittura modifiche sostanziali alla suddetta scheda...vi prego se potete...aiutatemi...grazie anticipate e complimenti per questo bel forum...! :-)

MIZAR1979
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.08.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : Catania
Impianto : PIONEER XR-P170C + YAMAHA MG 12 UX (MIXER E SCHEDA AUDIO 24BIT/192KHZ)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202 Empty Re: RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202

Messaggio Da valvolas Mar 5 Ago 2014 - 11:58

in attesa di qualcuno che smanetti in pc/digitale,te lo segnalo magari ti fosse sfuggito

http://hardwaredata.org/index.php?driver=10733
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202 Empty Grazie avevo già visto questo tread ma credo che il rpoblema sia a livello hardware...non so...!

Messaggio Da MIZAR1979 Mar 5 Ago 2014 - 12:06

Ti ringrazio per la segnalazione...anch'io avevo visto quel tread...ma credo che sia proprio un problema hardware...che ne so un condensatore...ho dimenticato di scrivere pure che escludo un problema di scheda PCI firewire...perchè ne utilizzo una con chip TEXAS INSTRUMENT che ha fatto girare la qualsiasi ed anche questa nel suo primo (ed unico) utilizzo....!HEEELLLPP...! :-)

MIZAR1979
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.08.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : Catania
Impianto : PIONEER XR-P170C + YAMAHA MG 12 UX (MIXER E SCHEDA AUDIO 24BIT/192KHZ)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202 Empty Re: RICHIESTA D'AIUTO PER BEHRINGER FCA 202

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.