T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hifimediy t2 provo ad assemblarla

Andare in basso

Hifimediy t2 provo ad assemblarla Empty Hifimediy t2 provo ad assemblarla

Messaggio Da navy35 Sab 26 Lug 2014 - 14:47

Salve ragazzi, forse dopo dua anni che ho i pezzi riesco a mettere insieme il mio primo ampli,
con la parte ''meccanica'' ci sono quasi, mi mancano solo i distanziali per la scheda, e fissare il tutto mi manca la parte elettrica dove sono un po meno pratico.. Very Happy 



qualche foto:

Hifimediy t2 provo ad assemblarla 2014-014

Hifimediy t2 provo ad assemblarla 2014-011

Hifimediy t2 provo ad assemblarla 2014-013






per i collegamenti di segnali ho del cavo tasker c118, pensavo di saldare segnale e massa ad ogni singolo rca e raggruppare le masse vicino al commutatore, magari fissarle insieme alla staffetta di alluminio del commutarore, mi hanno consigliato cosi insomma , voi che dite?

la massa della vaschetta la devo collegare al case ? o non la metto? perche comunque il case essendo anodizzato e' isolato.....

il toroide è un: secondario 1, 13v 20A (con cui alimento la scheda), e secondario 2, 24v 0.7A (con cui volevo alimentare il led).

sto facendo giusto?  Very Happy
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.