T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819864 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionYamaha NS-B210

more_horiz
Yamaha NS-B210 si trovano a 40/60€ l'uno da quanto ho capito, sapete qualcosa di questi diffusori?

Dimensione woofer: 80
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt)40 watt
Wattaggio120 watt

descriptionRe: Yamaha NS-B210

more_horiz
Cosa ti interessa sapere di questi diffusori?

more_horiz
Se vale la pena la spesa  Laughing 

more_horiz
Nel mio impianto x home teather ho le casse effetti e centrale che sono della yamaha e non sono male soprattutto il centrale ma sono fuori produzione hanno piu di 20 anni me le ha regalate il mio vecchio
xo sono ancora funzionanti quindi dal punto di vista durata sono ottime.
per cosa le vorresti utilizzare?

more_horiz
Per ascolto musica in stanza piccola, più che altro chiedevo perchè non ho trovato nessuna recensione su questi diffusori economici

more_horiz
Purtroppo non li ho mai sentiti leggendo un po su internet li danno come buoni ma non so
il prezzo e x diffusore quindi calcola una spesa di 120 euro.posso dirti che le mie con la musica non sono un gran che mentre x gli effetti vanno bene...se il tuo utilizzo e prettamente audio e non home teather
prova a guardare queste:jbl control1 le ho consigliate stamattina ad un altro utente costano meno e sono buone

more_horiz
io recentemente ho preso questi
http://www.ebay.it/itm/Diffusori-Casse-Speaker-Mini-Hi-Fi-PC-Apple-Giga-Mini-Monitor-col-Black-A-/181505858395?pt=Casse_e_diffusori&hash=item2a42979b5b&_uhb=1

30 euro spediti, (su chl.it sono a 120 euro, mi pare) sono veramente piccoli, woofer in alluminio, neodimio per il twiter, anche l'estetica non è male. Nella mia camera sono posizionati sopra ai comodini suonano benissimo. Ho letto anche i feedback degli acquirenti, tutti soddisfatti e sorpresi dalla qualità di questi diffusori. Se non hai bisogno di casse che fanno tremare i vetri, per un ascolto normale ti consiglierei queste. Provate anche con qualche film in hd, effetti molti presenti, il parlato sempre chiaro, tutto questo pilotate con un t-amp da 8 watt circa per canale :-)

more_horiz
@Mallo ha scritto:
Yamaha NS-B210 si trovano a 40/60€ l'uno da quanto ho capito, sapete qualcosa di questi diffusori?

Con quale ampli andrebbero abbinati?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: