T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alessandro MS-PRO

3 partecipanti

Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 22 Lug 2014 - 22:29

Alessandro MS-PRO 2it309k

ahem, perdonate la qualità della foto...

Oggi mi sono arrivate le nuove nipotine! Hehe


Qualche impressione a caldo...
Al momento ho dato solo un ascolto veloce, soprattutto pezzi di Phil Collins: arrivato a In The Air Tonight, solitamente al minuto 3:30 tendo ad abbassare il volume, sapendo che arriva la batteria... E invece, no! La batteria colpisce e il volume io in tutta risposta lo alzo a palla! Hehe
Ho provato anche qualcos'altro a caso tipo Ultraviolet, Keep The Faith e Black Tambourine. Qualunque cosa che avesse una qualche parvenza di chitarre e batteria! Laughing
Dalla regia mi dicono che più che essere delle Grado rockettare, le MS-Pro hanno passato un tuning più adatto alla musica classica o, come lessi da qualcuno su head-fi, "pick a RS-1 and take away all the fun from it" ma devo dire che essendo abituato alle Fidelio X1 e le PortaPro, con Bifrost e G109 suonano chiare e squillanti quanto basta per i miei gusti!
Sono anche stato abbastanza coraggioso da dare un ascolto a qualche pezzo degli Apocalyptica e devo dire che non mi hanno offesso, anzi!
Chissà come suonano i Muse (Knights of Cydonia, sbav).

Suonano come ci sia aspetta diversamente dalle altre cuffie che posseggo e (per fortuna) sono anche ben lontane dal quasi stridore avvertito a memoria sulle SR60 che ascoltai tempo fa. Oh, e ci sono anche i bassi, ove richiesti! Laughing
Finora devo dirmi molto soddisfatto. ^^

A livello di indossabilità siamo messi bene, la cuffia è leggera e avendo delle orecchie molto piccole non ho particolari problemi di comfort (così piccole che per dare un'idea posso tenerle anche appoggiate alla griglia sul retro senza schiacciare l'orecchio col bordo in legno, tocca giusto un po').

Completano il corredo un cavo di estensione (potrei usarlo con le Fidelio o le MA900, avevano giusto bisogno di una prolunghina visti i pochi metri di cavo stock) e il buonissimo adattatore miniplug-con-cavo Grado.

Note negative? Il cavoooooo! Pesa un quintale il bastardo, maledizione! Mi sembra di avere uno stetoscopio al collo. Crying or Very sad
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Dexterdm Mar 22 Lug 2014 - 22:51

L'assolo di Knights of Cydonia ed un paio di grado(o un paio di hifiman  Twisted Evil )---> Dribbling Dribbling 
bell'acquisto! complimenti!!!
hai preso per caso il nuovo modello "e-series"?
Sul cavo mi trovo d'accordissimo, io non lo sopportavo( e come se non bastasse quello della mia HF2 era anche più corto del solito)
Se vuoi ancora più impatto ed un suono un pò più scuro mettici un paio di flat pads  Razz 
seguo con molto interesse soprattutto per il confronto con la X1 che come impostazione sonora mi pare di capire sia piuttosto distante dal grado-sound
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 22 Lug 2014 - 23:11

Ascoltando un po' a caso ho già trovato qualcosa che probabilmente salterò a pié pari quando uso le Alessandro: i Theatre of Tragedy e la robba più vecchia dei Nightwish, come Oceanborn. Come suona Sleeping Sun? ... ssssSSSSssssSSssSSssssssssSSsssss Sick

Con l'intento di farmi male ho dato un'ascoltatina anche a Night Visions degli Imagine Dragons. Un'esperienza da non ripetere! Hehe

Sinceramente non saprei dire che versione sono (ma dubito sia una "e"), non sono in grado di riconoscere le revisioni delle MS-Pro: ho visto anche delle fotine su head-fi di addirittura 3 MS-Pro diverse messe a confronto e a me sembravano tutte uguali! Don't know


EDIT: stavo guardando ora delle RS-1 per avere un punto di riferimento e il legno di queste ha una qualità (venature, finitura) molto simili alle RS-1i, quelle senza "bottone"... Potrei presupporre quindi siano delle MS-Pro(i)...
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Dexterdm Mar 22 Lug 2014 - 23:21

se le hai prese nuove ora ed hanno il driver rosso dovrebbero essere la nuova versione, tutte le grado sono state revisionate( un pò come successe con la serie I)e addirittura ora le rs1e hanno il driver da 50mm
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 22 Lug 2014 - 23:33

Le ho prese ora sì, nuove sicuramente (nel senso che erano intonse nella loro scatola e ancora belle odorose), ma son sicuro che George e John non le hanno assemblate l'altro ieri, le ho prese da un e-tailer italiano (Audio Azimuth).

Per vedere il colore dei driver dovrei forse aprirle? Dalle griglie (come da foto) vedo più nero io di Zucchero... Happy shock 
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Dexterdm Mar 22 Lug 2014 - 23:53

probabile allora che siano il modello vecchio  Sad  fossi in te vista la cifra non indifferente proverei a spingere per il modello nuovo nel caso il tuo non lo fosse.
Ti dico questo poichè in un altro forum un utente ha preso le ms2 direttamente dalla alessandro e gli sono arrivate le nuove, driver rossi
https://i.imgur.com/TBnAlC9.jpg
Le MS-PRO essendo la versione abarthizzata delle rs1 dovrebbero quindi avere i nuovi driver più grandi e, teoricamente, il mini-jack come la RS1e
ti lascio un pò di foto prese dalla rete per capire il driver rosso
Alessandro MS-PRO 350x700px-LL-fe263249_DSCN0197
qui si vede molto bene il driver più grande che in effetti sporge
Alessandro MS-PRO 350x700px-LL-344960b1_DSCN0234
Alessandro MS-PRO 200x400px-LL-9dfc4a47_RS1e1
qui il thread
http://www.head-fi.org/t/726506/grado-rs1i-and-rs1e-side-by-side-pictures
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 23 Lug 2014 - 0:15

Non ti preoccupare, le ho prese con uno sconticino con la chiara intenzione che avrei risparmiato qualcosa rispetto all'acquisto dallo store USA (450 € spedite). Sinceramente non avevo nemmeno la pretesa di ricevere una delle revisioni pre-"e", sono contentissimo e suonano bene già così. Wink


Inoltre, la "scimmia del legno" non è ancora domata: è da quando le ho viste su head-fi che mi frullano in testa le HE-560 e pensavo pure di regalarmele per il compleanno lo scorso giugno... Il prezzo finora mi ha tenuto a bada. Diciamo che queste Alessandro, vista l'occasione, le ho usate come un contentino ma non è detto che in futuro ammattisca del tutto e mi prenda una versione più recente (o la "sorella") solo per fare un confronto. Laughing


EDIT: sono immensamente mortificato per i diversi errori grammaticali dei precedenti post, devo smetterla di scrivere da iPad... Ed è ora di imparare l'italiano! Hehe
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Dexterdm Mer 23 Lug 2014 - 1:05

Allora bene così, le hai praticamente prese nuove al prezzo nostrano di un buon usato inoltre è sempre una cuffia che nel mercato dell'usato tiene un buon prezzo andandoci a perdere praticamente nulla Very Happy
Sul confronto, io lo feci diverso tempo fà tra una rs1 e la mia ex HF2, tenni entrambe per più di un mese e non riscontrai chissà quali differenze tra le due, alla fine il tutto si risolse più per una preferenza personale verso la mia HF2 che altro.
Ora sembra che anche da noi il prezzo della rs1 si sia ridimensionato, vedo addirittura che amazon stesso la vende a poco più di 600 ma, per quelle cifre mi orienterei sicuramente verso altro,
Io, alla fine, ho virato verso le ortodinamiche e non me ne sono mai pentito, la he500 non mi ha mai fatto rimpiangere la HF2 se non per la facilità di pilotaggio( tanto quello è un problema dell'ampli Very Happy ), per la 560 staremo a vedere!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 23 Lug 2014 - 22:43



Alessandro MS-PRO RQAoUfJ




Gli ascolti sporadici proseguono, mi rendo nuovamente conto che riscoprire la propria libreria musicale con un nuovo componente, qualunque esso sia, è sempre un piacere.
Spero di arrivare a Venerdì con qualche oretta di cuffia in più, magari un piccolo confronto diretto tra questa e almeno la X1 ci sta, visto che Dexterdm è stato così gentile da scagliare il sasso... Hehe
Spero Venerdì faccia un po' più fresco, ho paura di non poter sopportare il velluto di quelle bestiacce. Arrgh!
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da santi bailor Ven 25 Lug 2014 - 12:26

Belle come sono devono PER FORZA suonare alla grande :-)
Complimentoni per l'acquisto.
santi bailor
santi bailor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.05.14
Numero di messaggi : 14
Provincia : Roma
Impianto : Sony Walkman e/o il primo smartphone che capita, talvolta sostentato da un Fiio E6... + Le CUFFIE:
Koss K6 LC
Sennheiser HD40
Panasonic DJS200
Marshall Major FX
Denon D1100
Philips Fidelio X1
Denon D600
Philips Fidelio M1

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Ven 25 Lug 2014 - 13:43

haha, già, dev'essere per quello! Hehe 
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Sab 26 Lug 2014 - 2:27

Che ne dite, è ora di un confronto? Please

Alessandro MS-PRO GVVXLRw

La easy-going, la musicale e la seriosa: cosa mai potrà venirne fuori? Hehe

Gli ascolti sono stati eseguiti tutti con il mio ormai collaudato impianto per la musica liquida, un Bifrost USB con Uber upgrade e un Lake People G109 (+ l'aiuto di un comodissimo switch della FiiO per non dover fare attacca/stacca, tutte e tre le cuffie ricevevano in tandem), è un abbinamento molto equilibrato e decisamente neutro. La catena la voglio bella pulita e precisa su tutte le frequenze, preferisco aggiungere colore usando cuffie diverse!
Ho avuto qualche rognetta col volume matching come prevedibile... La Sony e l'Alessandro sono equiparabili mentre la Philips richiedeva due tacche in più per avere una pressione sonora adeguata alle altre due.
Facendo questo confronto mi sono reso conto che la MS-Pro fa un baccano dell'ostia è più il suono che esce dalle griglie di quello che va nelle orecchie! Hehe 

Ho dato anche un ascolto veloce anche in mobile (FiiO X3 e iPod Classic che ho resuscitato giusto due settimane fa, grazie a Dio e alla recovery mode), giusto per accertarmi della scalabilità.


Nei miei ascolti ho cercato di spaziare in diversi generi, esplorando anche i più commercialotti. Purtroppo mi sono imbattuto in alcuni album che, anche se ascoltabilissimi con le Sony e le Fidelio a volumi contenuti, la MS-Pro non perdona come di comune con altre Grado, la compressione del mastering purtroppo traspare abbastanza facilmente: artefatti, sibili e whatnot. Purtroppo non ascolto artisti come Diana Krall e Norah Jones, ora forse ho una scusa in più per rimediare. Lol eyes shut

Dalle cuffie in mio possesso si capisce come io apprezzi le unità dalla prestanza importante in basso: X1, MA900, PortaPro, MMM... la new entry ha portato un'aria fresca in casa e un sacco di artisti che già adoravo, non necessariamente "bass heavy", ora hanno acquisito quel pepe in più. A dire il vero non ascolto molta EDM (giusto i "soliti noti", tipo Daft Punk e Justice) però mi piace quel basso extra, come a ogni burino dell'audio che si rispetti! Laughing
Ora ho un'altra cuffia dal gusto differente, adatta a render loro maggiore giustizia.
Giusto per citarne uno, dei Muse in particolare ho riscoperto con estremo piacere gli album Origin of Symmetry e Black Holes and Revelations. Li riascolto più e più volte fino alla noia e a forza di martellarmi i maroni tra questi due CD ora mi capita nuovamente di canticchiarli (anche in posti a random) come quando li ascoltai per la prima volta. Inoltre, in luoghi sufficientemente privati (es: l'automobile) è ritornato d'obbligo interpretarli. Del tipo...




Laughing 
Su pezzi rock squisitamente strumentali la Alessandro fa davvero bella figura, pezzi come Bareback dei The Darkness li si riascolta volentieri più volte.
Stranamente però non mi è sembrata andare d'accordo con tutto e su alcuni di questi ho preferito la Fidelio, in alcune occasioni suonanno più avvincenti e coinvolgenti della MS-Pro.

Imho dai miei ascolti la cuffia va davvero forte con le voci femminili, confermando un po' quello che si dice in giro. A dire il vero avendo una risposta in frequenza paragonabile ad una RS-1 ed essendo a quanto pare più rifinita e meno spinta agli estremi, devo dire che si comporta molto bene anche con le voci maschili. Tanto per dirne due, i sospiri di Barry Adamson e gli acuti di Beth Ditto danno i brividi!

Sono davvero soddisfatto di averne un paio, mi mancava davvero qualcosa che suonasse così! Oki 


Fatta la premessa sui gusti musicali, passiamo al confronto vero e proprio. A livello di comfort i miei vecchi acquisti sono assolutamente imbattibili tra imbottitura, pads super-soft e leggerezza. Oddio, la Fidelio X1 pesa un quintale ma, grazie alla presa dei padiglioni e all'archetto autoregolante, in testa quasi non la senti. La MS-Pro, invece... Con le cups in legno e una struttura dell'archetto ridotta all'osso sono molto leggere ma la presa sul cranio è bella stretta e sento la presenza della copertura del driver a contatto con la parte più esterna del mio orecchio: vista la conformazione dei pads, capisco chi dichiara di avere problemi di comfort piuttosto gravi con cuffie Grado come questa. Dal mio canto, è dalle 18.00 che infilo e sfilo queste cuffie e ancora non ho nessun problema: come scrivevo nel primo post, ho orecchie davvero minute e la pressione delle cuffie sul mio orecchio è molto lieve. Chi ha orecchie un po' sporgenti/di grosse dimensioni e non può soffrire cose che schiacciano l'orecchio immagino avrà molti problemi con le Alessandro, le Prestige e le Reference della Grado se usate così come sono.

A livello di headstage ho tra le mani tre animali differenti. Mi son divertito ad analizzare qualche traccia audio binaurale (delle produzioni del Dr. Chesky in primis) e qualche brano specifico come il sample gratuito rilasciato da Light Harmonic per "celebrare" il Geek Out.
Ai miei occhi è chiara la superiorità della X1 in questo frangente: sei al centro del teatro, in prima fila a un passo dagli artisti e puoi interpretare posizione e profondità degli strumenti con molta facilità, l'effetto "wow" e il coinvolgimento sono assicurati. Sulla MA900 mi sembra di essere un pò più vicino al palcoscenico, come se mi alzassi dal mio posto in prima fila e mi mettessi contro il gradone del palco. La separazione degli strumenti è altrettanto buona ma si perde un po' il senso di profondità. Con la MS-Pro più che un palcoscenico, potrei definirlo un corridoio molto ampio con una paratia che corre in mezzo. E' ancora possibile distinguere da dove arrivano gli strumenti e la profondità è un po' confusa ma c'è, il palcoscenico è ristretto. Ricordo dall'ascolto della SR60 che nemmeno lei brillava in quest'aspetto, anzi, considerate le risposte delle due cuffie la MS-Pro dovrebbe essere sensibilmente più ampia.


Morale della favola, dopo aver ascoltato la MS-Pro (ma anche la X1) la mia amatissima MA900 che apprezzo tanto come cuffia general purpose, diventa estremamente... noiosa. Eh, c'è poco da fare, La MA900 è fantastica per i film (o per videogiocare) ed è adatta a qualunque brano o canzone, ci ascolti di tutto e la tieni in testa per ore come niente fosse... Ma non eccelle in niente. Semplicemente non regge il confronto, la X1 se la mangia a colazione e la MS-Pro la ribalta come un calzino! Laughing

Se dovessi confrontare direttamente la X1 e la MS-Pro, invece... Non saprei quale mi si addica di più. La mia Philips è corposa, avvolgente, musicale, sexy, è... tanta! Però questa Alessandro... Insomma cazzo, Knights of Cydonia suonare così non l'ho mai sentita, lol! Dribbling  Dribbling  Dribbling 


PS: Scusate, ma ora devo andare. Devo andare a internare la nuova scimmietta, che devo star lontano dal mio prossimo cruccio, una HE-560. Prima di scoprirla avevo un po' di dubbi, forse una LCD-2, forse una Alpha Dog, forse una HD650. No no, ora il primate vuole proprio la HiFiMan. Hehe
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da santi bailor Dom 27 Lug 2014 - 17:11

Mr. Scratch ha scritto:
PS: Scusate, ma ora devo andare. Devo andare a internare la nuova scimmietta, che devo star lontano dal mio prossimo cruccio, una HE-560. Prima di scoprirla avevo un po' di dubbi, forse una LCD-2, forse una Alpha Dog, forse una HD650. No no, ora il primate vuole proprio la HiFiMan. Hehe

Grazie per l'appassionata analisi che credo renda giustizia alle Alessandro.
(io non le ho mai ascoltate, ma neanche mai toccate, solo viste in fotografia)
Come ripeto, le trovo bellissime, come un'architettura finlandese, che la forma segua la funzione: queste sono estremamente funzionali, quindi belle.
In effetti il cavo lascia perplessi, ma è un dettagliuccio che penso sappia farsi perdonare.
Pero' non vorrei tu stessi bruciando le tappe, con queste, perlomeno a breve,  non puoi covare scimmie :-)
santi bailor
santi bailor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.05.14
Numero di messaggi : 14
Provincia : Roma
Impianto : Sony Walkman e/o il primo smartphone che capita, talvolta sostentato da un Fiio E6... + Le CUFFIE:
Koss K6 LC
Sennheiser HD40
Panasonic DJS200
Marshall Major FX
Denon D1100
Philips Fidelio X1
Denon D600
Philips Fidelio M1

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Dom 27 Lug 2014 - 18:57

No problem, a meno che non vinca al Lotto non prenderò a breve delle nuove cuffie della stessa classe o superiore (eccetto occasioni come con questa Alessandro, s'intende). Wink
Finora sono sempre stato bravo a domare le scimmie del momento e bene o male ora per salire un gradino con l'impianto dovrei spendere cifre importanti, quindi penso rimarrò stabile sulle cuffie attuali per un po'.
Dio mi fulmini se lascio le Alessandro nel dimenticatoio per un giocattolo nuovo! Hehe 
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Dexterdm Mar 29 Lug 2014 - 14:27

Bel confronto! insomma mi pare di capire che le fidelio si difendano bene!
Non ho mai avuto modo di ascoltarle purtroppo ma, da come ne ho letto e considerando il suono delle grado le vedo come cuffie complementari quindi alla fine ben venga averle entrambe Very Happy
Parlando di scimmie  Hehe  le lcd2, da quel poco che ho potuto sentire le ricordo molto più chiuse in gamma alta rispetto alle grado e anche rispetto alla he500 che ho ora, mi lasciarono piuttosto perplesso sinceramente.

Ps.
Dove lo hai preso lo stand della fidelio? Very Happy
(Ah,Alla combo ms-pro/norah jones una possibilità la darei!)
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 29 Lug 2014 - 21:57

E' un clone degli stand Omega della Sieveking Sound che comprai da Audiophonics per una 50ina di euro, dal vivo rende decisamente meglio. ^^
Mi piacerebbe comprare quello originale color ebano, è bellissimo, se non costasse una follia. Crying or Very sad

Magari quando prendo le HE-560, il colore si abbinerebbe tantissimo... Hehe
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 30 Lug 2014 - 21:33

Oh my God, ho dato un ascolto a "Oro, Incenso & Birra" e "Spirito DiVino" usando il bass boost del FiiO E12. PANICO. So in love



EDIT: forse dovrei articolare un po' il post. Laughing

Visto che il picco del bass boost del E12 è attorno ai 70Hz, questa bestiaccia mi suona corposissima e fantastica. Perde un po' del palcoscenico ma porca vacca come suona!
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 5 Ago 2014 - 0:07

Piccolo aggiornamento: sono giorni che ascolto praticamente solo Dire Straits e AC/DC. Le mie orecchie! Hehe

Whole Lotta Rosie e Sultans of Swing le preferite del lotto!
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Dexterdm Mar 5 Ago 2014 - 11:11

Mr. Scratch ha scritto:Piccolo aggiornamento: sono giorni che ascolto praticamente solo Dire Straits e AC/DC. Le mie orecchie! Hehe

Whole Lotta Rosie e Sultans of Swing le preferite del lotto!
ti consiglio di provarci ad ascoltare questa:

 Cool Cool 
secondo me un pò tutto l'album con la alessandro ti lascerà  Dribbling 
(consiglio anche shadowplay o transmission Wink )
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 5 Ago 2014 - 19:28

Thanks for the heads up! Oki

E' una traccia interessante, darò un'ascoltata a quel che trovo della band.
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alessandro MS-PRO Empty Re: Alessandro MS-PRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.