T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCoupon 25 euro per tutti gli e-bayer

more_horiz
E-Bay ha distribuito un coupon di 25 euro per scusarsi dei disagi dati dal necessario cambio delle password dopo un'infiltrazione nel sistema.

Occhio ad inserire il codice con minuscole

Io ci ho preso un Cd un po' costoso che puntavo da tempo

descriptionRe: Coupon 25 euro per tutti gli e-bayer

more_horiz
@mako ha scritto:
E-Bay ha distribuito un coupon di 25 euro per scusarsi dei disagi dati dal necessario cambio delle password dopo un'infiltrazione nel sistema.

Dov'è il coupon?
Io non vedo niente  Sad

more_horiz
Credo non sia "per tutti gli e-bayer", ma distribuito a random

more_horiz
@Nadir81 ha scritto:
Credo non sia "per tutti gli e-bayer", ma distribuito a random

Ma ti è stato richiesto di cambiare la password? questo è il messaggio che mi ha mandato e bay

"Grazie per la tua pazienza durante il recente problema con la reimpostazione della password.
Ti stimiamo come cliente e sappiamo che volevi che risolvessimo immediatamente il problema; abbiamo inziato sin dal primo giorno a lavorarci incessantemente:

Una volta appreso che i dati dei nostri clienti erano stati impattati, abbiamo subito iniziato a notificare gli utenti tramite mail e avvisi. Purtroppo, inviare milioni di mail richiede del tempo.

In alcuni giorni abbiamo riprogrammato vaste sezioni del nostro sito in modo da permettere ai nostri clienti di reimpostare la password mentre eBay continuava a funzionare come sempre. Purtroppo, a causa della complessità dell’operazione, alcuni utenti hanno subito dei ritardi nel portare a termine la reimpostazione della password.

I nostri team dedicati all’assistenza clienti hanno lavorato senza sosta per aiutare gli utenti. A causa dell’aumento significativo del numero di chiamate, abbiamo chiesto il supporto di altri team; tuttavia, alcuni utenti che hanno chiamato hanno dovuto attendere più del solito.

Non ci si aspetta inconvenienti del genere da eBay. Per ringraziarti della tua fedeltà, abbiamo incluso qui sotto un coupon che potrai spendere come preferisci su eBay.

Speriamo che l’utilizzo di questo coupon sia di tuo gradimento: devi semplicemente accedere all’account a cui è stata inviata questa mail, pagare con PayPal e usare il codice del coupon riportato qui sotto durante il pagamento "

more_horiz
Si, il cambio password è stato richiesto a tutti, ma a quanto pare i coupon sono stati inviati a random.

La mail del cambio password l'ho cestinata da tempo, il cambio password risale a fine maggio.

more_horiz
@Nadir81 ha scritto:
Si, il cambio password è stato richiesto a tutti, ma a quanto pare i coupon sono stati inviati a random.

La mail del cambio password l'ho cestinata da tempo, il cambio password risale a fine maggio.

idem, in realtà ho cambiato praticamente tutte le password "a rischio" non appena ho letto di heartbleed...

nessun coupon per me  Crying or Very sad 

more_horiz
perché non provate a chiedere alla chat dell'assistenza clienti? Almeno avrete conferma della distribuzione random o meno...Dal messaggio che mi è arrivato pensavo si rivolgessero a tutti ...

Non vi resta che aprire un conto webank e prenderne 100 di euro Hehe 

more_horiz
Sono andato a rileggere le mail di Ebay riguardanti il cambio password, ma nessuna accenna a dei buoni  Crying or Very sad 

CLipper

more_horiz
@clipper ha scritto:
Sono andato a rileggere le mail di Ebay riguardanti il cambio password, ma nessuna accenna a dei buoni  Crying or Very sad 

CLipper

è perchè siamo cattivi...  Laughing 

more_horiz
a me, il 18 giugno, era arrivato un coupon con il 10% di sconto fino a un massimo di 100 euro. e ci ho cambiato l'autoradio

more_horiz
@fritznet ha scritto:
@clipper ha scritto:

CLipper

è perchè siamo cattivi...  Laughing 

L'hanno saputo anche loro ????  Laughing 

CLipper

more_horiz
Pure a me non è arrivato niente Sad

more_horiz
niente neppure da queste parti, la cattiveria regna :p :p

more_horiz
@fritznet ha scritto:

idem, in realtà ho cambiato praticamente tutte le password "a rischio" non appena ho letto di heartbleed...

nessun coupon per me  Crying or Very sad 

Idem  Sad .

Hello

more_horiz
Allora ho avuto proprio un gran Q...mah ogni tanto non guasta...
Mi immagino già cosa è passato nelle vostre menti:- mmm, potrei prendere questo cavo, oppure questi connettori o meglio questo LP... Hehe 

more_horiz
@mako ha scritto:
Allora ho avuto proprio un gran Q...mah ogni tanto non guasta...
Mi immagino già cosa è passato nelle vostre menti:- mmm, potrei prendere questo cavo, oppure questi connettori o meglio questo LP... Hehe 

la terza che hai detto, siamo dei bruti qui, certe finezze ci scivolano addosso  Laughing 

more_horiz
Ho "immaginato" perché son cose che son passate nella mia di mente Wink 

Alla fine ho preso una stupenda compilation di musica etnica che avevo solo in mp3

http://www.ebay.it/itm/VARIOUS-DESERT-BLUES-1-AMBIANCES-DU-SAHARA-2CD-NETWORK-NEW-/131228391655?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item1e8dd258e7&_uhb=1

more_horiz
@mako ha scritto:

Alla fine ho preso una stupenda compilation di musica etnica che avevo solo in mp3

http://www.ebay.it/itm/VARIOUS-DESERT-BLUES-1-AMBIANCES-DU-SAHARA-2CD-NETWORK-NEW-/131228391655?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item1e8dd258e7&_uhb=1

Se non lo conosci già, cerca di ascoltare "talking Timbouctou" o qualcosa di simile, di Ry Cooder, grande disco in collaborazione con vari musicisti del centroafrica(tra cui Alì Farka Toure), bellissimo disco  Smile 

more_horiz
@fritznet ha scritto:
@mako ha scritto:

Se non lo conosci già, cerca di ascoltare "talking Timbouctou" o qualcosa di simile, di Ry Cooder, grande disco in collaborazione con vari musicisti del centroafrica(tra cui Alì Farka Toure), bellissimo disco  Smile 

Mi piace parecchio, tra l'altro l'ultimo pezzo è lo stesso di Alì Farka Toure che sta nella compilation che ho indicato. Peccato la scarsa qualità di youtube

more_horiz
Volevo ricambiare con questo piccolo cortometraggio restando in tema "Africa"

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: