T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sennheiser Hd650 ancora.....

+5
fritznet
Mulo
fradoca
lello64
dankan73
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

sennheiser - Sennheiser Hd650 ancora..... - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser Hd650 ancora.....

Messaggio Da dankan73 Sab 5 Dic 2015 - 10:55

Allora posso rivedere il mio giudizio sulla 650 in quanto per lungo tempo l'ho ascoltata con il selettore dell'ampli su alta impedenza pensando che fosse meglio invece poi leggendo qua e la ho provato con il selettore su bassa impedenza e mi si é aperto un mondo la cuffia ha preso vita i bassi sono piú controllati e la gamma media e alta piú luminosa. La beyer invece con la bassa impedenza non va daccordo. Infatti si dice che vada molto bene con ampli OTL posso quindi affermare che ogni setup fa storia a se e che sia la beyer che la sennh sono due ottime cuffie solo che la hd 650 scala molto di piú con hardware di pregio. Sono comunque due cuffie che necessitano di un amplificatore al disopra di ogni sospetto mentre la grado 60 e la sennh 595 suonano un po con tutto.
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

sennheiser - Sennheiser Hd650 ancora..... - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser Hd650 ancora.....

Messaggio Da sazze86 Gio 10 Dic 2015 - 20:10

Buonasera, preso benissimo dalla hd598se ho fatto la follia e mi son comprato le hd650 Razz
Provvederò presto a rivedere gli altri pezzi della catena ma sono rimasto stupito dal fatto che queste HD650 suonino bene con... lo smartphone! (Lg G4).
Col fiio D5 vanno benissimo. Ho provato ad attaccarci il fiio E12 ma non è che ci sia sta gran differenza...
Ad ogni modo mi ritengo estremamente soddisfatto

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sennheiser - Sennheiser Hd650 ancora..... - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser Hd650 ancora.....

Messaggio Da gianlu Gio 10 Dic 2015 - 20:46

oggi mi sono arrivate le HD 650, sono rimasto deluso, avevo le hd 580, praticamente suonano identiche, se ci sono differenze sono veramente minime, dai commenti in rete mi aspettavo un netto miglioramento dalle 580 alle 650 Sad Sad Sad Sad Sad Sad
gianlu
gianlu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 131
Località : ***
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4

Torna in alto Andare in basso

sennheiser - Sennheiser Hd650 ancora..... - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser Hd650 ancora.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.